Locali su Parma

passato ieri msera al cenerentola a rubiera ....confermo in questo periodo il locale con le ragazze piu valide forse qualcuna stagionata ma nel reggiano non c è concorrenza....arrivate anche nuove leve ora le ragazze sono sulle 25 , forse piu dei clienti ma ieri sera con anche la sexy star c era piu gente

Ah pero' se si avvicina a 25 e' un discreto numero..anzi parecchie

Sabato sera dopo mezzanotte giro all'Apollo 11 con l'interno rinnovato, fauna super con bocconcini nuovi, in attesa che a metà settimana, penso verso il 13, le top girls rientrano!

E vai !! addirittura topgirls.. ecco dove sono finite tutte le strafighe che c'erano una volta nei locali.. sono qui!!!:rofl:...
mettete qualche foto coprendo viso e tatuaggi se le TOPGIRLS non vogliono, cosi' tutti possiamo vedere .. a me sembra propaganda terra terra

Apollo 11 bonificato cioè pulito, da almeno un anno, io ci vado dal giugno 2017, unica sporcizia in strada per la presenza di 12 migranti in un edificio situato 250 metri prima grazie a Pizzarotti.

Apollo 11 bonificato cioè pulito, da almeno un anno, io ci vado dal giugno 2017, unica sporcizia in strada per la presenza di 12 migranti in un edificio situato 250 metri prima grazie a Pizzarotti

abbi pazienza sei iscritto come webmaster ossia promoter del locale in questione, non fingerti cliente visto che non lo sei!

A Parma i migranti sono sparsi in ogni quartiere. Vado all'Apollo due volte alla settimana, visto che abito a Parma ovest, e non sto a guardare... o consumare in sala

Giro ieri sera all Apollo dopo un paio di mesi locale rinnovato dentro solite ragazze storiche più qualche novità non eccezionale comunque l unico locale degno di nota numericamente nel parmigiano e nel reggiano.sempre riferito al genere naturalmente.ho notato aumento di sudamericane.vertiginoso.poi sono andato al bla bla verso le 2 ed era desolante poca gente ragazze carine ma poche locale per me in netto declino.poi vabbè a parte che.li i soldi si buttano nel cesso comunque quelli sono gusti

in questo periodo molti frequentatori di locali ho sentito si sono buttati qui.....ci sara un perchè:preved:

Ma alla fine è l unico rimasto con un Po di scelta e a volte qualche novità se hai fortuna trovi anche del bello altre volte meno.ma in giro il panorama è desolante.

Diciamo che é un po' a casa di Dio.

Può essere un vantaggio come il contrario.

Tra breve il famoso Guido ex Giano e ex Terrazza Beretti entrerà in società con Luca del LULÚ night club di Sorbolo. Povero Pretone non ha il coraggio di comunicarlo........

Indietro
Alto
Aiuto