Locali su Parma

Apollo 11:
Servizio del personale non adeguato..diciamo sbrigativo modello punto ristoro autostrada
appena arrivato abbordato da travone che cortesemente bypasso
usufruito di colombiana sara...sufficiente
soliti scarafaggi nel prive
livello ragazze medio ...sufficiente e datato
conclusioni :non e' migliorato dopo un anno ke non andavo e non ci torno

Io ci sono andato venerdì sera è al contrario di Francesco ho visto tutto il locale rinnovato sia all interno che all esterno i prive tutti rifatti non ho assolutamente visto scarafaggi donne discrete per il periodo dell anno dove normalmente si trova poco o nulla .il locale e carino e il servizio cordiale diciamo amichevole

La mia recensione e onesta anche se completamente discrepante dalla precedente basta dirigersi sul luogo e vedere con i propri occhi. Ho notato che è in corso il rifacimento all interno e ho trovato il tutto molto igienico e gradevole.e senza ombra di dubbio il mio locale preferito e non ho problemi a dirlo.la settimana scorsa sono stato a fano dove ho girato tre locali di cui sentivo molto parlare e preferisco stendere un velo pietoso 5 donne a locale Tra l altro scarti dell Apollo. Locale non degni di tale nome.le recensioni li davano come bellissimi..In uno c era una ex Giano di 50 anni

Ho smesso di attingere dal forum perché spesso ci sono info distorte da chi le scrive per mancanza di esperienza nel girare o per mal fede lascio a chi legge ...

il personale e' gentile ,tra l'altro conosco il barista sardo da parecchi anni e non l'ho mai visto rispondere male.

Per la pulizia ho qualche dubbio in piu',pero' ci sono altri locali che fanno peggio.

migliore locale del nord italia e' riduttivo,io direi miglior locale in europa.

l'importante e' far parlare di se' e mettere la pulce.. non si sa' mai..:sarcastic_hand::rofl:
andiamo sulla fantascienza..

miglior locale dell'universo conosciuto

io una sera ci vidi uscire un pongone dalla parte estiva ,anche se il locale era chiuso quella serata.Tra l'altro ero piuttosto ubriaco e uscii dall'auto per pisciare quando mi accorsi che nel cespuglietto si muoveva qualcosa.Sapete cosa usci?Un rospo! lol

Del genere e tipologia si è sicuramente il miglior locale del nord Italia ma serve a poco parlarne con gente che non esce dalla provincia di Parma e rwggii

Il panorama nazionale riguardo posti dove si può affondare il colpo e davvero tragico io li ho girato praticamente tutti .ultima visita effettuata Tarcisio a Modena. Li si che e Un vero cesso .4 donne bruttissime.con conseguente mia fuga veloce verso il kristal a Riccione su cui stendo un triste velo.io sono sicuramente l unico di voi tutti che sa quel che dice perché giro davvero e in tutta Italia proprio perché io ci lavoro con i locali per cui...

Ma questo è un forum reticolo do e si fanno solo pubbl8cita interessate ai locali.devo trovare ancora una recensione che corrisponda a ciò che ho visto io nei miei viaggi.motivo per cui ho smesso di scrivere e ancora di più di leggere tutte le puttanate che dite.non ho potuto resistere in questa occasione perché ho letto una recensione troppo farlocca e falsa e a onor del vero non potevo tacere perché si danneggia gratuitamente gente che lavora.penso che tornerò a scrivere e leggere su questo forum tra 10 anni.e solo un forum di incompetenti

Arrivederci tra 10 anni (che é quello che speravamo).

Nel mentre tiriamo un sospiro di sollievo e riprendiamo a cantarcela e auonarcela ma sopratutto a fare pubblicità solo ai locali con cui siamo collusi (collusi solo noi).

Cioè adesso sto apollo 11 di cui mai nessuno ha parlato sarebbe il miglior locale... e perchè in veneto ci sono locali con 700 pagine di post? Ah già, siamo tutti incompetenti dimenticavo

Indietro
Alto
Aiuto