Locali su Parma

Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.201
Reaction score
165
Riguardo ai localacci muoversi durante la settimana e' diventata una tristezza assoluta.Pochissimi clienti,poche ragazze per di piu'scoglionate (anche a lavorare), e una sensazione di desolazione assoluta.
Gia' durante il week end il miglioramento e' tangibile.Pero' che tristezza.
Mi ricordo che una volta,neanche tanto tempo fa, uscivo al mercoledi sera e in qualunque locale andassi c'erano belle fighe e divertimento.
L'unica cosa positiva e' che le girls durante la settimana si concedono per piu' tempo ai coraggiosi avventori.In bevuta intendo ,chiaramente.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.095
Reaction score
3.338
Io sono tornato all'Orbita questo weekend e per l'ennesima volta mi sono cascate le braccia. Non mi rivedono per altri 6 mesi...
 
Commenta

cane sciolto

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
122
Reaction score
1
Vorrei andare a vedere ma mi scoraggi quando vedo il parcheggio deserto...che tristezza
 
Commenta

cane sciolto

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
122
Reaction score
1
Quando c era Arrigo era bellissimo.ho ricordi memorabili.
 
Commenta

nebus

Webmaster
Registrato
12 Luglio 2018
Messaggi
45
Reaction score
10
Località
emilia-romagna
Da Guido c'è la favolosa Giada! Donatella all'Apollo 11 ma ora è in vacanza, ci sarà probabilmente a metà settembre
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.095
Reaction score
3.338
Ma perchè fino a 2 giorni fa annunciavano invece nuove e fantastiche promozioni in quel di S.Ilario?
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
125
Località
Mompracem
Ma perchè fino a 2 giorni fa annunciavano invece nuove e fantastiche promozioni in quel di S.Ilario?
beh dai ci sta anche.. vuoi che sia proprio lui a scriverlo??
magari qui pro quo... :treaten:si dira' pausa di ferragosto...o motivi tecnici di sicurezza o amministrazione chiusura momentanea..
non stento a crederci... un localone cosi' con zero pubblicita'.. pressapochismo.. e nessun nocciolo duro clientela..
comunque non mi fa' piacere.. mi sa' che fara' cosi' anche quello nuovo che ''dovrebbe aprire'' a settembre ottobre a bologna
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.095
Reaction score
3.338
Considera che comunque l'Orbita 2.0 ha traccheggiato per almeno un paio d'anni.
Anche quello di Bologna quantomeno potrebbe fare altrettanto.
Poi, senza nessuna base per affermarlo ovviamente, ma a me quello di Bologna sta già più simpatico.
Secondo me ha già qualche chance in più in partenza.
Vuoi che in una città come Bologna non trovi una clientela minima?
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.038
Reaction score
218
Località
EMILIA
Povero pretone gli sono rimasti quattro locali affiliati in teoria ma in pratica uno.Spero che qualcuno faccia capire ai quattro gestori affiliati a lui che porta sfiga. Anche perchè di pubblicità la faceva solo per due locali e adesso per uno. Poverino ha formato un forum per parlare di cinque locali ,di macchine sportive e di sexy star affiliati ai suoi due locali.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
125
Località
Mompracem
Considera che comunque l'Orbita 2.0 ha traccheggiato per almeno un paio d'anni.
Anche quello di Bologna quantomeno potrebbe fare altrettanto.
Poi, senza nessuna base per affermarlo ovviamente, ma a me quello di Bologna sta già più simpatico.
Secondo me ha già qualche chance in più in partenza.
Vuoi che in una città come Bologna non trovi una clientela minima?

Bah vediamo se si impegnano .. ho forti fortissimi dubbi..

i lap del bolognese li frequentavo e a parte il carosello e mikonos hanno aperto e chiuso tutti
li ho visti cadere , il colpo grosso.. il bunga bunga.. il play man.. il macao..

i primi 3 tutti a tessera..
e sportivissimi..
non hanno resistito molto.
Il pressapochismo non pagava.. di questi tempi poi e' ancora piu' difficile
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.095
Reaction score
3.338
Non ti ho mai chiesto, Juza, secondo te il lap ideale come dovrebbe essere fatto e gestito.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.038
Reaction score
218
Località
EMILIA
Se Giacomo del Lolita ha smesso la collaborazione con lui un motivo c"è e Giacomo per quanto possa sembrare una persona strana in realtà non lo è.Secondo mè riprende l"Oebita.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.095
Reaction score
3.338
Che fine faccia l'Orbita adesso è un bel totocalcio.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.038
Reaction score
218
Località
EMILIA
Io sono convinto che al massimo a novembre riaprirà con una nuova gestione se è vero che ha chiuso per sempre con quella gestione.
 
Commenta
Alto