Locali su Parma

... l orbita è "ufficialmente" chiuso allo stato attuale nn riapre a fine agosto ... La proprietà e in cerca di una nuova gestione ... Difficile che vadano avanti con geo e Aldo in attesa di qualcuno che subentra ...

non so neanche perché anni fa l'abbiano rilevato e ristrutturato; un locale già di per sé morto in partenza, ci vuole coraggio e spregiudicatezza..qualsiasi broker l'avrebbe sconsigliato a priori

Sì vede che gli serviva un'altra lavatrice ,erano sicuri di essere dei fenomeni di gestori.

non so neanche perché anni fa l'abbiano rilevato e ristrutturato; un locale già di per sé morto in partenza, ci vuole coraggio e spregiudicatezza..qualsiasi broker l'avrebbe sconsigliato a priori

In verità come ristrutturazione avevano fatto una cosa anche quasi a regola d'arte.
E la posizione non sarebbe da buttar via, tutt'altro.

Il problema è che se gestisci alla viva al parroco.
Anzi, se non gestisci proprio, che ti aspetti?
Prima ancora che cattive squadre ci sono cattivi allenatori.

Concordo in tutto...il locale non è affatto male adesso, e la posizione in piena via emilia con ampio parcheggio a disposizione potrebbe ancora invitare tanti clienti. Il problema è che non è stato affatto gestito: zero pubblicità, poche ragazze nel complesso di qualità mediocre, qualche sporadica promozione che andava di moda venti anni fa, e si arriva facile a sto punto

... l orbita è "ufficialmente" chiuso allo stato attuale nn riapre a fine agosto ... La proprietà e in cerca di una nuova gestione ... Difficile che vadano avanti con geo e Aldo in attesa di qualcuno che subentra ...
Incredibile ! L'ennesimo local partner del "pretone" che fallisce. E chi se lo sarebbe mai aspettato ?? :rofl:

Ma nooooo.....per la pubblicità potevano contare su fatta dal Pretone (30 sui vari social) nel suo sito dove lui puó scrivere quello che gli pare e dovrebbe parlare dei lococali e dei vari chiacchericci inerenti ai locali notturni. Se lo vedete evitatelo e se lo incontrate toccatevi.

Inaugurazione :
-Partiti alla grandissima
buffet top qualita' e abbondanza di pasticceria primi pizze tutto buonissimo e fresco!!!

invece avete provato ad assaggiare la roba sul tavolo negli ultimi mesi?? meglio che mi taccio..

Inaugurazione :
tutte le ragazze che dovevano lavorare qui
piu' altre che davano occhiatina
piu' tutte quelle del tabu' (tenuto chiuso x l'occasione)
piu' donnine varie morose varie dello staff e amici dello staff
Risultato tante girls, che creavano il giusto livello di confusione e caos...e punti interrogativi come piace a me.
Parecchi curiosi clienti storici e colleghi del reggiano..
Locale grande e elegante che diventa fantastico solo se e' murato di gente...
senza clienti e' piu' freddo di tanti altri quando sono vuoti..e troppo luminoso.

Mio parere sui prive ..sono perfetti.. quelli a destra storici con luci soffuse e molto imboscati.. fantastici da battaglia

Invece a sinistra troviamo la nuovissima zona a nido d'ape con nuovi divani grandi comodi eleganti, con discrete zone separe' ..
le premesse c'erano tutte..
poi il giorno dopo cosa ci si ritrova scritto ufficialmente dalla persona che doveva pubblicizzarlo:
-locale come piace a me
-non si fa nulla nei prive
-finalmente una gestione che rispetta bla bla bla...
-clienti allontanati o sbattuti fuori non ricordo bene...
motivazione hanno allungato le mani in prive..
-''la musica e' cambiata locale pulito come piace a me''
-frasi e atteggiamento spocchioso che non mi sono piaciute e non sono piaciute a tanti clienti storici , nelle mie visite ho sempre trovato la desolazione...

Visto che ci hanno investito.. lo hanno pubblicizzato malissimo e le cose non vanno avanti da sole.. a meno che non lo muri di ragazze o ci metti delle strafighe...
avrei da dire cose negative su qualche personaggio del bar e dal tipo che raccoglie i bicchieri vuoti .. ma non ne vale la pena.
Dico invece una cosa positiva sul ragazzone italiano all'ingresso che da' i biglietti drink card e all'uscita dava le promo.. ecco uno disponibile ed educato e professionale,
spesso ti trovi davanti anche in tanti posti baristi boriosi e incazzati:sarcastic_hand: , gente maleducata quando entri ed esci dal locale...:on_the_quiet:
ecco io trovo particolarmente da schiaffoni:punish: il barista borioso (parlo in generale)

sono un po' uscito dal tema principale ma mi ricollego subito:
Mettiamo una bella barista che fa' i drink.. anche se fa' intrugli non importa .. basta che sorrida che faccia gli occhi dolci..
o una bella cassiera che dica : Grazie.. quando paghi e te ne vai

conosco tanti nativi che entrano anche solo x farsi un drink
e a tutti gli omarelli piace e desidera cio' che non puo' avere o toccare..:w00t:
Mio consiglio iniziamo bene con :
Rivoluzione sullo staff e
Rivoluzione sulla pubblicita'

Comunque c'è un locale chiuso e uno che deve trasferirsi a breve...

secondo me e' finita l'era dei sempliciotti x quanto riguarda i lap

-bisogna sbattersi
-non c'e' altra via se non la sportivita' mascherata,
-o fighe pazzesche come anni fa

Ah non sono bellissime notizie.

Anche perché, diciamoci la verità, sarà anche "pieno" di gente ma pure l'Hollywood alla fine é un flop.
Secondo me galleggia solo per merito degli affezionati del Ciao Ciao.

Ma non credo proprio.

Non glielo avevano già proposto?
O meglio, non si era già proposto lui?

Anche perché, diciamoci la verità, sarà anche "pieno" di gente ma pure l'Hollywood alla fine é un flop.

infatti.. gli affezzionati del ciao ciao quando sono andato al sabato li ho sempre visti..
come vedevo spessissimo al ven e sab quelli del lolita..e' cos' da sempre ..
sta qui il grande errore di quelle dichiarazioni fatte , quasi intimidatorie i giorni dopo l'inaugurazione sul suo forum

no no in questo periodo al sabato dai 5 ai 10 clienti ma tiene botta grazie alla proprieta che è quella del lolita che invece è un locale vivo e animato da gente(molti dell hollywood sono qui ora) ,insieme un po al cenerentola di rubiera due locali sul decente a reggio
ps pippis non lo calcolo perche altro tipo d intrattenimento:prankster2:

il pretone , ormai è decennale i miei screzi con lui ma lui si è isolato nel suo mondo volendo che le persone vadano nei locali e facciano quello che vuole lui ...ma lui vive nel suo mondo dove c è lui la gente non va perchè sa gia cosa trova infatti la coppia lolita hollywood dopo un anno non gli hanno rinnovato la pubblicita e lui si era arrabiato ma avevano gia capito dove si finiva con lui

no no in questo periodo al sabato dai 5 ai 10 clienti ma tiene botta grazie alla proprieta che è quella del lolita che invece è un locale vivo e animato da gente(molti dell hollywood sono qui ora) ,insieme un po al cenerentola di rubiera due locali sul decente a reggio
ps pippis non lo calcolo perche altro tipo d intrattenimento:prankster2:

c'e' gente al cenerentola? immagino girls sempre quelle storiche al 90-95%

esatto, sempre le stesse ragazze storiche da anni, e qualche piccola new entry ogni tanto, ma niente di clamoroso da segnalare e recensire.
Però le storiche sono sempre murate ai piani alti e molte le rivedi solo a fine serata

Indietro
Alto
Aiuto