Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Dopo Parma anche Reggio stanno chiudendo locali,dopo S.Ilario e' la volta del Terrazza.
Io stesso ho ridotto drasticamente le uscite perche' non c'e' piu' nulla di interessante(perlomeno nel nostro comprensorio).Addirittura e' gia' piu' di una volta che mi bazzica in testa l'idea di appendere il tanga al chiodo e cominciare a frequentare qualche oratorio.
e quanto starà aperto stavolta? sembra quasi che gli vogliano far pagari gli anni di beata impunità d fianco della municipale! io alla terrazza non ci sono mai stato ma che fastidio dava?
Frequentato molto nel 2016 e 2017 molto piu' che in passato .. compleanno locale e' stata ultima volta..
con il crollo numerico delle velinette ho perso interesse.. comunque nei locali reggiani ormai i bei culetti sodi e ragazze snelle sono una rarita'!
l'hollywood il lolita .. il golden music.. il pippis regno di ciccia e cellulite.. il mio territorio di caccia preferito e' in caduta libera..
mia classifica da repulsione chiattone cell.. reggio:
blabla 6 si salva ma siamo al limite
cenerentola 5 e mezzo
golden music 4 e mezzo
hollywood 4
pippis visitato mercoledi 3 e mezzo
lolita 3 (senza giada che alza la media si va' pero' ancora piu' giu'..
conclusione mie visite in questa zona tendono a crollare parecchio rispetto al solito... dategli della verdura a ''queste artiste'':sarcastic_hand:
altrimenti poi fanno la fame sul serio!
Io sono passato al Bla ieri sera e, per fortuna tutta sta ciccia non l'ho vista.
Ne ho contate solo 2/3 in carne.
Novità tengono chiuso il lunedí, per l'estate. Pochi clienti?
Rivista una vecchia conoscenza del locale: una russa di nome Denise (se non ricordo male il nome, perché era in "incognito"...).
"Valida" (per gli standard Bla) in privé.
al Bar Gianni non so anche qualche zoccoletta semi prof probabilmente qualche volta la trovi (almeno così mi diceva un collega di lavoro che frequenta quel posto) al Gin Tonic , che è di proprietà di uno che è nel giro dei locali notturni da tempo forse è piu facile...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.