- Reaction score
- 289
non conosco questo locale com'è? quali sono i costi e qual è il livello di sportività delle girls?
sopralluogo al black out ,ragazze poche ,forse molte in ferie, ma direi che il livello è discreto con una cubana chiarissima direi di livello buono e una domenicana nerissima, solita gestione
Tranquilli, tra un anno torna, adesso si disintegrerà il patrimonio con un alto tenore di vita e poi mestamente ricalcherà la pedana...Faccio "l'epitaffio"
"La Luana era il Bla e il Bla era la Luana. La Luana se n'é andata, viva la Luana!"
non conosco questo locale com'è in quanto a prezzi e sportività delle girls?
Proprio L ex Selen ��No niente tessera , paghi ed entri.un po' caruccio, ma è quello che ha preso il posto del Selen? è a tessera?
Oggi dovrebbero firmare il passaggio di destione dell-orbita con apertura non ancora definita .Si chiamerà New Orbita G&G.Se lo è già faccaparrato il cardinale nero.
Fatto WE al Pippis e devo dire che erano anni che non mi divertivo cosi.Molte girls,Pippis ne ha richiamate indietro alcune che aveva cacciato in precedenza,qualita e quantita' assolutamente buone.Penso che una serata cosi non sara' facilmente ripetibile visto che le artiste erano in maggioranza rispetto alla clientela(poca).
Non ho fatto prive' perche' mi sono divertito molto in "sala".
Notiziona dal Blabla:e' ritornata la storica Jennifer alias Catwoman.Pur rimanendo sempre tonica ,e avendo qualche anno in piu' ,non e' piu' quella ragazza tutta muscoli che ricordavo fino all'ultima sua apparizione in quel di via Emilio Lepido.Cmq sempre carina con quel suo caratteraccio.
Per il resto anche il Blabla mi sembra un po' migliorato rispetto alla mia ultima apparizione di qualche settimana fa.
Non ho capito.Lo compra blackleather?