Locali su Parma

Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
81
Reaction score
19
dovrebbe essere
entrata 10 euro
tavolo con girl 20 euro a consumazione
priva 100 girl + 60 locale circa
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
374
Reaction score
122
sono stato al Black out sabato scorso.
entrata 10 € senza tessera e cocktail incluso.
5 presenze.
1 rumena chiatta
1 badante ucraina da almeno 80 kg
1 cubana/dominicana nerissima con un culo enorme
1 cubata/dominicana meno nera con culo meno enorme
1 una cinquantenne con frangia inguardabile.

Ok, sarò impietoso, sarà perché 15 giorni fa ho fatto il tour al Globe, sarà che sono choosy (come disse la Fornero) ma c'è un limite alla decenza.
Non ho nemmeno finito il cocktail, uscito e tornato a casa.
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
175
Reaction score
0
Una domanda... Dopo un periodo di astinenza Lappoide, domani sera (Domenica) ho l'occasione che aspettavo da tempo per affacciarmi di nuovo nel mondo della notte.... Cosa mi consigliate tra Drizzona e Roverbella???
Sono in cerca di una bella e simpatica ragazza
Se avete un altro luogo da consigliare in zona tra Reggio fino a Cremona è ben accetto
Faccio ormai poche uscite e quindi disposto a spendere qualcosa in più per la qualità
Grazie
Prometto descrizione della mia serata
Grazie mille
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Fatto WE al Pippis e devo dire che erano anni che non mi divertivo cosi.Molte girls,Pippis ne ha richiamate indietro alcune che aveva cacciato in precedenza,qualita e quantita' assolutamente buone.Penso che una serata cosi non sara' facilmente ripetibile visto che le artiste erano in maggioranza rispetto alla clientela(poca).
Non ho fatto prive' perche' mi sono divertito molto in "sala".

Notiziona dal Blabla:e' ritornata la storica Jennifer alias Catwoman.Pur rimanendo sempre tonica ,e avendo qualche anno in piu' ,non e' piu' quella ragazza tutta muscoli che ricordavo fino all'ultima sua apparizione in quel di via Emilio Lepido.Cmq sempre carina con quel suo caratteraccio.
Per il resto anche il Blabla mi sembra un po' migliorato rispetto alla mia ultima apparizione di qualche settimana fa.
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
24
Reaction score
1
Località
MODENA
Oggi dovrebbero firmare il passaggio di destione dell-orbita con apertura non ancora definita .Si chiamerà New Orbita G&G.Se lo è già faccaparrato il cardinale nero.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.185
Così finalmente tenterà di rievocare i fasti che nostalgicamente ha nella memoria.

Ma la Jennifer del Bla é quella aggressiva che settimane fa si é fregata la T-shirt di un cliente e se la é portata a fare il bucato in anmollo nella doccia sexy (lasciando il malcapitato mezzo nudo)?
Se lo faceva con me le arrivava un calcio un bocca.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Fatto WE al Pippis e devo dire che erano anni che non mi divertivo cosi.Molte girls,Pippis ne ha richiamate indietro alcune che aveva cacciato in precedenza,qualita e quantita' assolutamente buone.Penso che una serata cosi non sara' facilmente ripetibile visto che le artiste erano in maggioranza rispetto alla clientela(poca).
Non ho fatto prive' perche' mi sono divertito molto in "sala".

Notiziona dal Blabla:e' ritornata la storica Jennifer alias Catwoman.Pur rimanendo sempre tonica ,e avendo qualche anno in piu' ,non e' piu' quella ragazza tutta muscoli che ricordavo fino all'ultima sua apparizione in quel di via Emilio Lepido.Cmq sempre carina con quel suo caratteraccio.
Per il resto anche il Blabla mi sembra un po' migliorato rispetto alla mia ultima apparizione di qualche settimana fa.

Ma cosa cavolo hai combinato in sala??:on_the_quiet:
Mi ricordo i bei tempi del divertimento in sala .. ma era durante le cene lunghe lunghe di allora.. ti sei nascosto sotto i tavoli con una promoter??:w00t:
 
Commenta
Alto