sono i due locali che frequento e anche se diverse pedane crisi di clientela non ne hannosecondo me è finita un'epoca, ma non nel senso che intende Misogino. C'è stata una fase caratterizzata da tanti, troppi troppi locali, aperti tutti a distanza ravvicinata l'uno dall'altro, e gestiti male...per molto tempo hanno più o meno vivacchiato, poi hanno ceduto, complice anche il periodo nuovo che stiamo vivendo. ora ci saranno molti meno locali e molto più distanti anche geograficamente, e coloro che li sapranno gestire bene andranno avanti. per fare esempi, vedo che il lolita segnala sempre buone presenze, almeno nel weekend, ed il Bbdr non conosce crisi, segno che questi, in riferimento al target di clientela prescelto (molto differente), hanno saputo proporsi bene.
come,per certi locali, son sempre stateprobabilmente , diciamo piano sono delle lavanderie...
ah che tempi in quel di Parma,,,,che ricordi,,,il Bataclan, Alta Marea, Selen, Blu notte poi altri che ora mi sfuggono ma penso di averli fatti tutti all'epoca. Mi ricordo anche che in certi locali capitava di incontrare anche persone famose ( calciatori). Poi ricordo anche che una ragazza andò a lavorare in un night a Ospitaletto che andai a trovarla , molto sportivo anche quello. Con alcune si era instaurato anche un rapporto di amicizia, la mitica Donatella, una certa mi pare Laura italiana, LUcy colombiana, poi anche due sorelle ......mah...saranno passati vent'anni....secondo me è finita un'epoca, ma non nel senso che intende Misogino. C'è stata una fase caratterizzata da tanti, troppi troppi locali, aperti tutti a distanza ravvicinata l'uno dall'altro, e gestiti male...per molto tempo hanno più o meno vivacchiato, poi hanno ceduto, complice anche il periodo nuovo che stiamo vivendo. ora ci saranno molti meno locali e molto più distanti anche geograficamente, e coloro che li sapranno gestire bene andranno avanti. per fare esempi, vedo che il lolita segnala sempre buone presenze, almeno nel weekend, ed il Bbdr non conosce crisi, segno che questi, in riferimento al target di clientela prescelto (molto differente), hanno saputo proporsi bene.
Intendi quella colombiana del giano bifronte? Penso dopo all'apollola mitica Donatella,
esiste ancora il locale di Ospitaletto?ah che tempi in quel di Parma,,,,che ricordi,,,il Bataclan, Alta Marea, Selen, Blu notte poi altri che ora mi sfuggono ma penso di averli fatti tutti all'epoca. Mi ricordo anche che in certi locali capitava di incontrare anche persone famose ( calciatori). Poi ricordo anche che una ragazza andò a lavorare in un night a Ospitaletto che andai a trovarla , molto sportivo anche quello. Con alcune si era instaurato anche un rapporto di amicizia, la mitica Donatella, una certa mi pare Laura italiana, LUcy colombiana, poi anche due sorelle ......mah...saranno passati vent'anni....
lo scorso week end ho pensato proprio a questo tuo post mentre stavo uscendo la sera.Una volta dovevo scegliere dove andare tra:diana club,castorina,bla bla,orbita,pippi's,selen,lolita,angelus ecc.Ieri sera l'unica destinazione possibile era poviglio, e tra l'altro ci sono andato con una verve pari a quella di uno che sta andandoa pagare una bolletta alle poste.ah che tempi in quel di Parma,,,,che ricordi,,,il Bataclan, Alta Marea, Selen, Blu notte poi altri che ora mi sfuggono ma penso di averli fatti tutti all'epoca. Mi ricordo anche che in certi locali capitava di incontrare anche persone famose ( calciatori). Poi ricordo anche che una ragazza andò a lavorare in un night a Ospitaletto che andai a trovarla , molto sportivo anche quello. Con alcune si era instaurato anche un rapporto di amicizia, la mitica Donatella, una certa mi pare Laura italiana, LUcy colombiana, poi anche due sorelle ......mah...saranno passati vent'anni....