Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Al Red Queen bisogna ci faccia un giro dentro prima o poi , io spero in prive' molto sportivi li' ...l' unica seccatura credo sia la tessera che cmq si sopporta .
passato davanti mentre andavo al lolita tutta la via del locale pieno di macchine parcheggiate con parcheggiatore in strada ..ma ci stavano tutte quelle persone li dentro ?
Al Red Queen si fanno cose sportive in maniera completa spendendo 150 carte nel privè + ingresso al locale (25 credo) senza drink. Ci sono stati conoscenti per cui le informazioni sono sicure.
Malena per 10 min di privè chiedeva 100 carte Sabato. Alla faccia figa dorata
ot ma divertente : sono passato dal Red Queen stamattina c'era un cartello che segnalava una pornostar ospite il 14 gennaio ... mala cosa che mi ha fatto ridere e' che c'era un vecchietto su un' impalcatura li vicino che bestemmiava come un turco, perche' gli cadevano i pezzi di quelo che stava montando
hanno aperto un nuovo locale vicino a Parma. è in un centro commerciale fallito quindi immagino che non si siano dovuti svenare per l' affitto. è un night con tessera ma (cit.) la tessera puoi anche non farla. i night non mi esaltano quindi non sono entrato anche perchè venivo da un matrimonio.però l' ingresso costa poco 10 euro compresa consumazione... il nome è kalí (che non mi sfagiola)
..
se nessuno trovasse il coraggio di andarci tra qualche giorno dovrebbe farci una capatina blackleather anche se dubito che fornirà informazioni sulla preparazione olimpica delle figuranti di sala o sull' eventuale cachet richiesto per partecipare alla competizione. in compenso troverete dovizia di informazione sulle luci e l' arredamento!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.