Locali su Parma

Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
vista la carenza di locali nella nostra zona ho fatto un paio di mini trasferte:Biberon e Cenerentola.
Voto Biberon 6,5.Buona qualita' e quantita' girls,
Voto Cenerentola:4.Poche ragazze,disilluse e,in alcuni casi, molto affamate di soldi,Clientela maschile di venerdi,quindi una serata teoricamente top, sotto le 10 unita'.Non ci ritornero' prima di qualche mese sicuro.
Domani sarei tentato di andare al breaks,ma gli 80 km di distanza (sola andata) mi fanno un po' passare la voglia.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Qualità estetica brek’s medio-scadente,le poche bellezze sempre murate se ti accontenti delle inguardabili hai qualche possibilità di fare due chiacchere ma comunque facci un giro lo stesso
se devo vedere dei cessi me ne sto a casa,grazie per le info
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Beh se definiamo medio scadente la pedana breaks è meglio che chiudiamo tutto e andiamo a casa.
Non sarà a livelli ottimali ma per fare un paragone è molto meglio del lolita dell'ultimo anno.

Per parlare di un locale che misogino conosce bene
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2012
Messaggi
16
Reaction score
1
Ciao Ragazzi,
scusate ma se uno vuole fare un giro in una bella lap-dance con belle ragazze che ballano in topless, almeno una 20-ina di donne,
un posto tipo il Bla Bla di parma di una volta, stasera dove puo' andare ?
Zona parma reggio modena.
Per Noi il Brecks Beer a Roverbella e il Carosello a Bologna (che sono due ottimi posti e ci piacciono molto) sono troppo lontani.
Dove possiamo andare in zona ?
Grazie
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2014
Messaggi
265
Reaction score
203
.. C'è anche il Red Queen.... Dove non è difficile "andare in meta"...
Ma c'è da fare la tessera.
🤔 Il Cenerentola è chiuso?
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2012
Messaggi
16
Reaction score
1
Grazie Ragazzi.
Allora non se ne fa niente questi locali non mi piacciono.
si dovrà fare la seratona guidando fino a roverbella o a casalecchio.
Grazie Comunque un saluto
 
Commenta
Alto