- Reaction score
- 289
l' impostazione è simile (prive cheap ma non comprensivo dei Servizi Delle ragazze). mi pare pero che le ragazze siano piu esoseE il kalì di Parma?
l' impostazione è simile (prive cheap ma non comprensivo dei Servizi Delle ragazze). mi pare pero che le ragazze siano piu esoseE il kalì di Parma?
Al Kali nuove girls?l' impostazione è simile (prive cheap ma non comprensivo dei Servizi Delle ragazze). mi pare pero che le ragazze siano piu esose
Che tristezzaÈ rimasto solo Hollywood o Lolita
Ma non è chiuso? Non si sono trasferiti all'holliwod ?questo weekend tra l' altro è pure chiuso il nuovo red Queen (quello di Gualtieri) volevo farci un Salto stasera ma Sara per l' anno nuovo! Forse Faccio un Salto a poviglio!
C'è anche il cenerentola a RubieraCiao Ragazzi volevamo andare a fare un addio al celibato in un locale di lap dance, una cosa con ragazze giovani, musica, ballerine che si mettono in topless ecc.
Anni fa andavamo al Bla Bla e ci piaceva molto, adesso ha chiuso,
Qualcosa di simile, bello grande con tante ballerine in zona Parma Reggio Modena esiste ?
Andare fino a Bologna al carosello è un po' lontano...Pippis non ci piace...
cosa ci consigliate ?
Che tristezza…c’è poco da fare beks beer troppo lontano, gli altri locali un po’ smorti o comunque poco lap dance…ci toccherà andare al carosello a Bologna …a ghe’ poc da fer…Che tristezza
A vedere Susanna bella ? Ormai la mandiamo in pensioneChe tristezza…c’è poco da fare beks beer troppo lontano, gli altri locali un po’ smorti o comunque poco lap dance…ci toccherà andare al carosello a Bologna …a ghe’ poc da fer…
Ciao grazie
La pensi come me vedo.....sono i due migliori sulla piazza....non ce' rimasto gran che...Stasera ki per lap? Quale scegliete e perché? Io sono indeciso tra carosello e BBDR. Consigli...
si,ha rinunciato al progetto e ha aperto un ristorante in croazia(normale)ora una domanda su Parma : mail Kali club e l' Habana sono rimsti gli unici locali notturni della citta' ? E di quelli che dovevano aprire un nuovo locale al posto del Bla Bla non si e' piu' saputo nulla , che abbiano rinunciato al progetto ?
C'è anche il Blackout a San Pancrazioora una domanda su Parma : mail Kali club e l' Habana sono rimsti gli unici locali notturni della citta' ? E di quelli che dovevano aprire un nuovo locale al posto del Bla Bla non si e' piu' saputo nulla , che abbiano rinunciato al progetto ?
Che fauna c'è ultimamente in questo locale fatiscente ?C'è anche il Blackout a San Pancrazio