- Reaction score
- 297
l' impostazione è simile (prive cheap ma non comprensivo dei Servizi Delle ragazze). mi pare pero che le ragazze siano piu esoseE il kalì di Parma?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
l' impostazione è simile (prive cheap ma non comprensivo dei Servizi Delle ragazze). mi pare pero che le ragazze siano piu esoseE il kalì di Parma?
Al Kali nuove girls?l' impostazione è simile (prive cheap ma non comprensivo dei Servizi Delle ragazze). mi pare pero che le ragazze siano piu esose
Che tristezzaÈ rimasto solo Hollywood o Lolita
Ma non è chiuso? Non si sono trasferiti all'holliwod ?questo weekend tra l' altro è pure chiuso il nuovo red Queen (quello di Gualtieri) volevo farci un Salto stasera ma Sara per l' anno nuovo! Forse Faccio un Salto a poviglio!
C'è anche il cenerentola a RubieraCiao Ragazzi volevamo andare a fare un addio al celibato in un locale di lap dance, una cosa con ragazze giovani, musica, ballerine che si mettono in topless ecc.
Anni fa andavamo al Bla Bla e ci piaceva molto, adesso ha chiuso,
Qualcosa di simile, bello grande con tante ballerine in zona Parma Reggio Modena esiste ?
Andare fino a Bologna al carosello è un po' lontano...Pippis non ci piace...
cosa ci consigliate ?
Che tristezza…c’è poco da fare beks beer troppo lontano, gli altri locali un po’ smorti o comunque poco lap dance…ci toccherà andare al carosello a Bologna …a ghe’ poc da fer…Che tristezza
A vedere Susanna bella ? Ormai la mandiamo in pensioneChe tristezza…c’è poco da fare beks beer troppo lontano, gli altri locali un po’ smorti o comunque poco lap dance…ci toccherà andare al carosello a Bologna …a ghe’ poc da fer…
Ciao grazie
La pensi come me vedo.....sono i due migliori sulla piazza....non ce' rimasto gran che...Stasera ki per lap? Quale scegliete e perché? Io sono indeciso tra carosello e BBDR. Consigli...
si,ha rinunciato al progetto e ha aperto un ristorante in croazia(normale)ora una domanda su Parma : mail Kali club e l' Habana sono rimsti gli unici locali notturni della citta' ? E di quelli che dovevano aprire un nuovo locale al posto del Bla Bla non si e' piu' saputo nulla , che abbiano rinunciato al progetto ?
C'è anche il Blackout a San Pancrazioora una domanda su Parma : mail Kali club e l' Habana sono rimsti gli unici locali notturni della citta' ? E di quelli che dovevano aprire un nuovo locale al posto del Bla Bla non si e' piu' saputo nulla , che abbiano rinunciato al progetto ?
Che fauna c'è ultimamente in questo locale fatiscente ?C'è anche il Blackout a San Pancrazio