Ma cosa cavolo hai combinato in sala??:on_the_quiet:
Mi ricordo i bei tempi del divertimento in sala .. ma era durante le cene lunghe lunghe di allora.. ti sei nascosto sotto i tavoli con una promoter??
Mi ricordo i bei tempi del divertimento in sala .. ma era durante le cene lunghe lunghe di allora..
alla sfiga non c è mai fine ------ voglio proprio vedereEsatto il locale è affiliato a con lui.Cosi vediamo quando chiuderà.
Esatto il locale è affiliato a con lui.Cosi vediamo quando chiuderà.
ma a voi chi sono quelle girls che vi han piu' fatto girare la testa al Blabla?La mia personale classifica e':
Beatrice
Elisa
Raissa
era un forumer su un altro sito concorrente a questo.
Era stato denominato pretone perche' lui odiava i locali sportivi e consigliava i locali"puliti".Alcuni vociferano che porti sfiga ai locali che sponsorizza e che chiudano inesorabilmente tutti.
A me cmq stava simpatico.
Personaggio troppo convinto di se stesso (vai a vederti le sue interviste su Youtube).
Lui conosceva tutto del mondo della notte ma si cagava addosso ad andare nei locali vicino a casa per paura d'esser visto da qualche parente.
Dopo aver "divorziato" da quel forum, che ha preso un'andazzo troppo puttaniero, né ha aperto uno suo.
Un successone, un centinaio d'iscritti in un anno e mezzo.
il forum dove era lui non e' messo meglio e' andato da un pezzo.. non scrive nessuno ..va' avanti a forza di up dei moderatori..