Locali zona di Tortona

Reaction score
94
Si vero ,il night è un mondo di mezzo con sue dinamiche parafree ma dubito leggano punter con assiduità quelle del dondolo ,o del queen,del gattopardo..capitò leggessero i forum nei contact ticinesi ma anche li non di frequente ed era altro ambiente

Commenta
Reaction score
1.330
Ho paura di si, forse si salvano per il discorso club invece che night o disco ma la situazione è comunque al limite
speriamo bene...

Commenta
Reaction score
14
Riapro la discussione.
Queens a Tortona poca roba, purtroppo.
Dollaro ad Alessandria ci sta , direi discreto in fase di miglioramento.
Blak and White ad Alessandria figaio e pieno. Sempre il migliore insomma.
Gattopardo livello ragazze imbarazzante.
Leopardo e Moulin chiusi.
Ha aperto il Blu notte a Strevi ma non ho info.
W il night e quel che ne rimane.

Commenta
Reaction score
14
Passato nei giorni scorsi. Queens 6 clienti. Dollaro una 20ina. Blak pieno.

Commenta
Reaction score
94
20 eu la consumazione nei locali top ora la tua nulla se consumi, stato prima a tortona gattopardo stava x aprire ,ma si sa..queens chiuso poi dollaro ad al..carine le tipe nn troppo clienti sorridenti e gentili tutti mi è rimasta in sospeso una tipa molto bella recettiva bionda sexy dress da conoscere più avanti, poi stato al black & white consumazione con un ucraina piacevole e divertente scambio di numero e tipe sulle loro ma alla fine coltivabili belle tutte sandalate..obiettivamente un bel colpo d occhio a parte che sta stagione c e una marea di bellezze in giro ovunque si vada..ciao raga

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
86
Di questi locali del tortonese.. 1) Queen's, 2) Moulin Rouge, 3) Leopard,4) Gattopardo 5) La Villa. 6) Dondolo, 7) la Mela...tra crisi post covid, provvedimenti giudiziari e generale disaffezione ne sono rimasti aperti solo tre. Ma almeno due sono in buona salute.

Commenta
Reaction score
14
Quali sarebbero ?
Manco da un pò.
Dollar a parte dopo il cambio gestione con lo Staff del Blak.

Commenta
Reaction score
86
Grande Ordy...tutto ok? Io si ma l'hobby è sempre più complesso...

Commenta
Reaction score
931
Per fortuna rimane il Leopard......un capolavoro architettonico......fuori ,sembra un piccolo pollaio forse abbandonato,vpn una piccola aia. Cadrà subito o starà in piedi ancora un po'. All arrivo sembra una presa in giro.poi si vede l insegna maestosa quindici per venti..((cm non mt ) tessera all imperiale ingresso . Non ci si crede , è un metro per uno ! Dentro, un'altra cosa mobilio sfarzoso rosso stile settecentesco . Specchi che fanno sembrare il posto molto più grande come boys. Un capolavoro di contrasto dentro e fuori. Si paga poco bere ,le ragazze parlano quasi mai in italiano qualcuna bella ,che si offende solo se la guardi.......sul tardi comitiva di cingalesi a sbronzarsi. Ci vado o non ci vado?

Peccato a due passi da ex Queens ce l albergo ristorante Oasi ampio parcheggio ,gestione cinese , che fa codice per portarsi chissà,una bottiglia ,la notte sul retro. . Letto matrimoniale , ristorante " eat all' you can" Adeso basta

Commenta
Reaction score
86
Per fortuna rimane il Leopard......un capolavoro architettonico......fuori ,sembra un piccolo pollaio forse abbandonato,vpn una piccola aia. Cadrà subito o starà in piedi ancora un po'. All arrivo sembra una presa in giro.poi si vede l insegna maestosa quindici per venti..((cm non mt ) tessera all imperiale ingresso . Non ci si crede , è un metro per uno ! Dentro, un'altra cosa mobilio sfarzoso rosso stile settecentesco . Specchi che fanno sembrare il posto molto più grande come boys. Un capolavoro di contrasto dentro e fuori. Si paga poco bere ,le ragazze parlano quasi mai in italiano qualcuna bella ,che si offende solo se la guardi.......sul tardi comitiva di cingalesi a sbronzarsi. Ci vado o non ci vado?

Peccato a due passi da ex Queens ce l albergo ristorante Oasi ampio parcheggio ,gestione cinese , che fa codice per portarsi chissà,una bottiglia ,la notte sul retro. . Letto matrimoniale , ristorante " eat all' you can" Adeso basta
Io ci andrei

Commenta
Reaction score
86
Però dalla descrizione mi sembra il Gattopardo (strada da Tortona per Pontecurone). Il Leopard è verso Torre Garofali. Bei ricordi

Commenta
Reaction score
86
Al Gattopardo si fanno a vokte ottimi incontri. Ma c'è di tutto. Ho incontrato anche una veterana ultra cinquantenne, conosciuta 20 anni fa agli albori ma anche romene 18enni e studentesse
Ukr (sempre meno). Comunque l'atmosfera anni '60 è impagabile e il piano bar mitico.

Commenta

Stasi6533

UOMO
Membership
Reaction score
1
Sono stato di recente alla Villa…ragazze di livello medio alto, conosciuto una ragazza Russa residente nel torinese con cui ho fatto privè, risultato? Uscito con 100€ in meno e triplo infoio rispetto all’entrata. Vorrei provare il Leopard, rispetto alla Villa potrei trovarmi meglio?

Commenta
Alto