Locali zona di Tortona

Si vero ,il night è un mondo di mezzo con sue dinamiche parafree ma dubito leggano punter con assiduità quelle del dondolo ,o del queen,del gattopardo..capitò leggessero i forum nei contact ticinesi ma anche li non di frequente ed era altro ambiente

Ho paura di si, forse si salvano per il discorso club invece che night o disco ma la situazione è comunque al limite
speriamo bene...

Riapro la discussione.
Queens a Tortona poca roba, purtroppo.
Dollaro ad Alessandria ci sta , direi discreto in fase di miglioramento.
Blak and White ad Alessandria figaio e pieno. Sempre il migliore insomma.
Gattopardo livello ragazze imbarazzante.
Leopardo e Moulin chiusi.
Ha aperto il Blu notte a Strevi ma non ho info.
W il night e quel che ne rimane.

20 eu la consumazione nei locali top ora la tua nulla se consumi, stato prima a tortona gattopardo stava x aprire ,ma si sa..queens chiuso poi dollaro ad al..carine le tipe nn troppo clienti sorridenti e gentili tutti mi è rimasta in sospeso una tipa molto bella recettiva bionda sexy dress da conoscere più avanti, poi stato al black & white consumazione con un ucraina piacevole e divertente scambio di numero e tipe sulle loro ma alla fine coltivabili belle tutte sandalate..obiettivamente un bel colpo d occhio a parte che sta stagione c e una marea di bellezze in giro ovunque si vada..ciao raga

Ultima modifica:
Di questi locali del tortonese.. 1) Queen's, 2) Moulin Rouge, 3) Leopard,4) Gattopardo 5) La Villa. 6) Dondolo, 7) la Mela...tra crisi post covid, provvedimenti giudiziari e generale disaffezione ne sono rimasti aperti solo tre. Ma almeno due sono in buona salute.

Quali sarebbero ?
Manco da un pò.
Dollar a parte dopo il cambio gestione con lo Staff del Blak.

Grande Ordy...tutto ok? Io si ma l'hobby è sempre più complesso...

Per fortuna rimane il Leopard......un capolavoro architettonico......fuori ,sembra un piccolo pollaio forse abbandonato,vpn una piccola aia. Cadrà subito o starà in piedi ancora un po'. All arrivo sembra una presa in giro.poi si vede l insegna maestosa quindici per venti..((cm non mt ) tessera all imperiale ingresso . Non ci si crede , è un metro per uno ! Dentro, un'altra cosa mobilio sfarzoso rosso stile settecentesco . Specchi che fanno sembrare il posto molto più grande come boys. Un capolavoro di contrasto dentro e fuori. Si paga poco bere ,le ragazze parlano quasi mai in italiano qualcuna bella ,che si offende solo se la guardi.......sul tardi comitiva di cingalesi a sbronzarsi. Ci vado o non ci vado?

Peccato a due passi da ex Queens ce l albergo ristorante Oasi ampio parcheggio ,gestione cinese , che fa codice per portarsi chissà,una bottiglia ,la notte sul retro. . Letto matrimoniale , ristorante " eat all' you can" Adeso basta

Per fortuna rimane il Leopard......un capolavoro architettonico......fuori ,sembra un piccolo pollaio forse abbandonato,vpn una piccola aia. Cadrà subito o starà in piedi ancora un po'. All arrivo sembra una presa in giro.poi si vede l insegna maestosa quindici per venti..((cm non mt ) tessera all imperiale ingresso . Non ci si crede , è un metro per uno ! Dentro, un'altra cosa mobilio sfarzoso rosso stile settecentesco . Specchi che fanno sembrare il posto molto più grande come boys. Un capolavoro di contrasto dentro e fuori. Si paga poco bere ,le ragazze parlano quasi mai in italiano qualcuna bella ,che si offende solo se la guardi.......sul tardi comitiva di cingalesi a sbronzarsi. Ci vado o non ci vado?

Peccato a due passi da ex Queens ce l albergo ristorante Oasi ampio parcheggio ,gestione cinese , che fa codice per portarsi chissà,una bottiglia ,la notte sul retro. . Letto matrimoniale , ristorante " eat all' you can" Adeso basta
Io ci andrei

Però dalla descrizione mi sembra il Gattopardo (strada da Tortona per Pontecurone). Il Leopard è verso Torre Garofali. Bei ricordi

Al Gattopardo si fanno a vokte ottimi incontri. Ma c'è di tutto. Ho incontrato anche una veterana ultra cinquantenne, conosciuta 20 anni fa agli albori ma anche romene 18enni e studentesse
Ukr (sempre meno). Comunque l'atmosfera anni '60 è impagabile e il piano bar mitico.

Sono stato di recente alla Villa…ragazze di livello medio alto, conosciuto una ragazza Russa residente nel torinese con cui ho fatto privè, risultato? Uscito con 100€ in meno e triplo infoio rispetto all’entrata. Vorrei provare il Leopard, rispetto alla Villa potrei trovarmi meglio?

Indietro
Alto
Aiuto