Grazie per la solidarietà, immaginatevi che in questo istante vi sto mostrando il dorso della mia mano aperta con quattro dita chiuse
ahahahaahahha comunque, mi stavo domandando una cosa ma non so darmi una risposta
Visto i soldi risparmiati causa covid volevo prendermi in affitto un appartamento per l'estate sul lago di garda ( sole giri in bicicletta dormire al fresco etc )
secondo voi:
meno tedeschi quindi meno clienti i prezzi caleranno
pochi clienti italiani con pochi soldi e poche ferie i prezzi caleranno
pochi clienti italiani quindi prezzi saliranno per fare fatturato uguale
pochi clienti italiani che facilmente non potranno o vorranno andare all'estero quindi obbligati a stare in italia quindi i prezzi saliranno?
Ovviamente senza covid il mio progetto sarebbe stato uguale con una diversa motivazione però….
ahahahaahahha comunque, mi stavo domandando una cosa ma non so darmi una risposta
Visto i soldi risparmiati causa covid volevo prendermi in affitto un appartamento per l'estate sul lago di garda ( sole giri in bicicletta dormire al fresco etc )
secondo voi:
meno tedeschi quindi meno clienti i prezzi caleranno
pochi clienti italiani con pochi soldi e poche ferie i prezzi caleranno
pochi clienti italiani quindi prezzi saliranno per fare fatturato uguale
pochi clienti italiani che facilmente non potranno o vorranno andare all'estero quindi obbligati a stare in italia quindi i prezzi saliranno?
Ovviamente senza covid il mio progetto sarebbe stato uguale con una diversa motivazione però….