Locali zona di Tortona

Ho frequentato il gattopardo per qualche tempo e devo dire che è abbastanza squallido. Posso dire che ogni tanto si può trovare per sbaglio qualche perla che passa di lì per caso, ma appena si accorge di essere capitata nel posto sbagliato, taglia la corda. Comunque a differenza di altri offre alternative interessanti dal punto di vista delle nazionalità delle ragazze. I gestori non fanno tante distinzioni e accolgono ragazze di tutto il mondo non solo le solite ragazze dell’est Europa.
Voto al locale: 4, voto alle ragazze 6, voto ai gestori 7
 
Il mio consiglio da quasi genovese...se parti da li per venire nell'alessandrino sperando di trovare il locale dove concludere...risparmiati il viaggio. Intanto perché da 15 anni sono finiti i tempi dei semi bordelli. E poi perché al night si va per scoprire la magia di scegliere la più interessante tra 10/15, conoscerla (perché loro sono li per quello)...e poi giocartela e stabilire un contatto per il di più, fuori dal locale. Ma non è certo, salvo sempre più rare eccezioni, il posto della botta e via.
 
Segnalati dopo, anni di latitanza, nuovi (e giovanili) arrivi dalla Ukr e dalla Russia. Si profila una estate torrida.
 
A San Nazzaro c'è ancora il dollaro?
E il club81?
Qui di parla di archeologia...il Dollaro di Sannazzaro è chiuso da oltre 10 anni poi trasformato in sala giochi cinese e poi chiuso definitivamente...beh in 15 anni hanno chiuso a decine ... Rendez-Vous di Vllalvernia, il Palanca di Garlasco, il Teatrino di Alessandria, il Monterosso di Binasco, il Blu Notte si Velezzo, il Moulin Rouge ed il Leopardo di Torre Garofali...etc etc..in questi posti ... ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare
 
non ci sono mai andato in sto posto, però vedendo da Google maps sembra un locale abbastanza fatiscente e per arrivarci bisogna percorrere una strada di campagna, qualcuno c'è stato?
la strada è asfaltata, da Google sembra complicato arrivarci ma ci si arriva bene, io ci andavo 20 anni fa Il locale era un bar di 50 anni fa senza pretese, ma c'era anche della bella figa.
 
Non è complicato arrivarxi ed ogni tanto si pesca anche il jolly...locali così (e come lo erano il Teatrino, il Monterosso il Queen, il Gatto/Leopardo)"... dovrebbero essere considerati siti culturali e naturali di eccezionale valore universale" e quindi subito riconosciuti dall' Organizzazione delle Nazioni Unite per l'Educazione, la Scienza e la Cultura (UNESCO) come "Patrimonio della Umanità.
 
Indietro
Alto