Il discorso è che fino a 4-5 anni fa, soprattutto all'Hollywood, alle cifre che dici, si trovavano parecchi servizi full.
Oggi, al di là del cambio, crisi ed aumento dei prezzi, nei vari bordelli, si trovan tanti razzi, le solite facce che fanno "il compitino" e Rai 2 è molto raro (sia nella cifra standard che aggiungendo oboli).
Si è largamente dibattuto, in altre discussioni, come oggi la piazza meneghina offra di piu', sia a livello etnico/estetico che prestazionale a prezzi che vanno dalle 70 euro in su.
Nel Ticino le brasiliane son sparite e ci sono piu' panda ad Aosta che est a Lugano: oggi nei baretti si parla rumeno-moldavo, ovvero, ogni 3 missili si conta solo una salvabile (non necessariamente maya ma che svolga il suo servizio egregiamente senza occhi sull'orologio).
A tanti, senza dilungarmi, ricordo Hollywood e Castione 2004-2005-2006...
Era un'altra Svizzera, erano altre ragazze, erano altri gestori... c'erano altri punter.
Oggi è pieno di rumene golose di soldi che non si rendono conto di come con l'aumentare delle tariffe scappino di conseguenza tanti clienti.
La loro fortuna è che ci sono ancora certi personaggi del tipo
In appartamento non ce la faccio proprio,manca l'aspetto umano ed il social time che offre il bordello,vuoi mettere pronti via trombare col starci prima a chiaccherare un oretta al bar?
Aumentano i prezzi?Amen,ci vado di meno...se alla fine chi l'ha preso nel culo siamo noi,pazienza,non possiamo farci nulla.
Aumentano i prezzi?Amen,spendero' di piu',i soldi non mi mancano e certo non devo portarmeli nella tomba.
Io non contratto mai,lascio l'equivalente di 100 chf sul comodino e stop,quando vado in camera non mi va di avere discussioni sul rate.
Tu non ci stai dentro con le nuove tariffe?Cavoli tuoi,vai dove meglio credi e dove hai convenienza,io non sono ancora così disperato da andare in appartamento in Italia.
Poverine non è colpa loro se oggi hanno + spese...
E tanti altri discorsi simili.
Pensare che ai tempi quando magari si proponeva di andare in posti come l'Oceano ed il Corona la risposta era del tipo..
Assolutamente no,io 100€ a quelle zingaracce di merda non li daro' mai,le alternative non mancano,mica esiste solo il Ticino per scopare!
W la coerenza!!!!!
Se penso che con alcuni di loro ci andavo pure in giro mi viene da stare male....la dura e cruda realtà è che c'è tanta gente che per svariate ragioni non riesce a fare a meno di questo mondo,il motivo principale per il quale quando andiamo nei locali ci chiediamo come cavolo facciano a sopravvivere certe scarpacce.
Se poi tenaimo conto anche di vari paga camera e porta sacchetti della spesa il risultato è bello che pronto.
Scusate lo sfogo,passo e chiudo.