VARESE77
Per me pure il problema non è il prezzo in senso assoluto,100 € li darei volentieri ma come dicevi te la questione è appunto quante oggi nei bordelli lo meritano?A parer mio quasi nessuna.
ANIMALTRAINER
TUTTO l'ambiente delle puttane è falso,
GLOBEFAN
Vero, ma poi si distinguono in
1) Sono falsa e non me ne frega un cazzo di nasconderlo, anzi prima lo capisci, prima vieni, prima te ne vai. -Di solito con queste non mi si rizza il cazzo-
2) Sono falsa, ma mi impegno per non apparire tale, cerco di lavorare bene, anche se qualche comportamento o smorfia mi fa sgamare. -Passabile
3) Sono falsa, ma sono capace di non darlo a vedere, anzi ci riesco proprio bene,voglio vedere il cliente andarsene felice e in fondo in fondo, mi piace anche scopare. -Hai fatto Bingo-
Queste tre affermazioni, che condivido in pieno, riassumono anche i miei pensieri e la mia esperienza: quando ho cominciato questo "divertimento" mi limitavo ad una sola città (capirete subito quale); comoda da raggiungere, parcheggio facile, con 3 locali che solitamente usavo visitare dove trovavo un po' di tutto e a tutti i prezzi:
- POMPEI (ho cominciato li): belle figliole, buone - a volte ottime - prestazioni, prezzo elevato, rischio missile adeguato
- PEDROCCHINO: di tutto di più, aspetto estetico e prestazioni da 0 a 10, prezzo contenuto (e non posso non fare menzione dei camerieri rompicoglioni)
- ROSA NERA (il mio preferito) ambiente spartano, a volte ci andavi per nulla e a volte trovavi la cosiddetta "perla", prezzo contenuto
Quando ero in vena di viaggiare mi inoltravo "fino" al Calypso, Taverna dei Pini, Osteria, Club 5... non sto a ricordarne le peculiarità; poi mi è toccato salire sempre più su...
Il punto è che c'era una varietà di fauna, di ambiente, di prezzo, ecc... che ciascuno trovava la sua soddisfazione; c'era posto per maranza e per i "puristi", mentre oggi è tutto uguale, oltre al fatto che numericamente (i locali) si sono ridotti al lumicino.
Girls per le quali "vale la pena" spendere i propri soldi, che questi siano 50/100/150 non è il punto cruciale, c'è n'è quasi più, ma soprattutto devi sempre stare attento a non farti missilare... pare che la "professionalità" sia sparita...
In linea di massima, sarei disposto a spendere quanto spendo al Globe, se in Ticino (ma ovunque), avessi le stesse prestazioni e professionalità, quindi per me non è - solo - una questione di rate.
Ciao