Alias: Lolita
Link:
http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/lolita-girls-accompagnatrice--MTQyNDgtMTc1NWU2.html
Nazionalità: Russa
Foto: Originali 40%
Costo: 70 - 150 Euro
Riceve in zona: Milano
Telefono : 3898415116
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/lolita-girls-accompagnatrice--MTQyNDgtMTc1NWU2.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: LOLITA
NAZIONALITA': Russa
ETA': 20/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 40% il resto tutto ritocco al 1000000000%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BJ, BBJ, DATY, GFE, RAI1, DATTY RAI2.
SERVIZI USUFRUITI: LE STESSE SIGLE IN ALTO
COPENSO RICHIESTO: 70 * 30min / 140 * 1h senza B 50 in più x l'anale
COMPENSO CONCORDATO: 140€
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: Pischellina, piccolina di 1,60m, di viso la classica contadinotta russa (SENZA TRUCCO NIENTE DI CHE), tette una seconda ormai cadente xo proporzionate alla sua altezza, culetto mah anche qua niente di che rispetto alle foto, ma direi passabile. In sostanza a livello ESTETICO non so da dove i colleghi tirano fuori GNOCCA xke non lo E' PER NIENTE.
ATTITUDINE: GFE, partecipe.
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino.
TELEFONO: 3898415116
LA MIA RECENSIONE:
Buon Pomeriggio a tutti i colleghi
Che dire signori ... infoiato e con tanta voglia di testare qualche fanciuuuuulla decido sempre di non demordere per le belle esperienze avute con le donzelle russe e cmq era da un pochino che volevo testare la signorina. Prima di chiamarla e naturalmente prendere appuntamento con lei decido di fare ricerca e leggere i vostri commenti .. nel complesso tutti che parlano di una bella pischellina russa, bella, gnocca ecc ecc ecc ... In resume piccola e bella.
Ecco, chiamo, nessun problema in prendere appuntamento con lei e mi fiondo verso il luogo dell'incontro. Richiamo mi chiede di attendere un pochino e resto a girà per altri 10 min e non vedevo l'ora di entrare e trovarmi questa bella pischellina russa con tutto quel che vedevo in foto .....
Richiamo, citofono qualche problemino in trovare dove entrare all'interno di questo cortille .. trovo la porta ed ecco lei, piccola, tondetta nel giusto, non più come in foto che ho scoperto da lei che risalgono a quando aveva 20 anni son già passati 6 ecco ecco!! Lei parla un pò d'italiano e un pò d'inglese e cmq si ci capisce molto bene. Ero tentato ad andar via visto che non era quello che mi aspettavo dalle vostre recensioni estetiche però decido di restare cmq e testarla.
Vado a fare i lavaggi di rito, torno e lei m attende semi nuda sul lettone, nulla di che a livello estetico, le foto sono mega patinate ma da renderla veramente perfetta o quasi ma di persona non + tonica. Lei parte con dei baci a stampo, io inizio a toccare qua e là allargandoli con le mani quel culetto e piano piano testare il secondo canale, ci sdraiamo sul letto e partiamo con un 69 che porca locas lei pompa a dovere ... piccola ma la bocca nel pompaio l'utilizza veramente troppo bene 5 stelle, l'ho dovuta fermare perche rischiavo di venire dopo solo 5 min., chiese di concentrarsi sui gioielli di famiglia e miseria che linguetta biricchina, mentre mi leccava i sevedei con la mano m stava rifacendo venire ... 3 punti a suo favore, bocca, lingua e mani.
La fermai di nuovo e chiese l'incappucciamento, lei sopra a muoversi e far qualche tarantella russa eheh ... ne ha di esperienza la fanciulla, si muoveva come una brasiliana in calore porca troica .... dopo qualche minuto me la giro a pecos e qua xo lei mi chiese di andar piano ... ecco fu tipo na coltellata ahahahah .. beh morale ci diede cmq dentro non come volevo ma alla fine conclusse alla grande.
Lavaggi di rito prima del secondo round ... anche qua lei che pompa a go go ... rischiando oltre a venire penso pure l'infarto ahahah ... xke porca troica pompa e pompa, avevo dei brividi in tutto il corpo, anche in questo caso la bloccai... chiedo il gommino e via a pecos in questo caso lei a sua richiesta mi chiese di star in ginocchio e lei si misse sopra maroooooo io nn facevo altro che subire e basta fino a quando conclusse
Morale della favola ... di bellezza non è questo gran che .. ma nel mestiere ci da di brutto dentro especialmente di bocca

Ma non mi fiderò molto di alcune recensioni perchè è la terza volta che mi capita na roba del genere. Per carità non me ne pento molto perche alla fine tutto sommato andata sempre bene ma a volte con certi commenti NO comment
Un saluto a tutti.