Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si vede che è parecchio che non vai all'Hollywood. Se ti riferisci alla marocchina snella e carina l'avevano cacciata perchè coivolta in una rissa con altre colleghe.qualcuno sa dove sia finita Denise caffelatte ex Hollywood ?
parlo di due settimane prima che chiudessero, mentre la rissa è di vari mesi fa, direiSi vede che è parecchio che non vai all'Hollywood. Se ti riferisci alla marocchina snella e carina l'avevano cacciata perchè coivolta in una rissa con altre colleghe.
È solo una mia sensazione, ma, Se l'obiettivo è entrare in base, Non penso che, in questo caso, funzioni.Si 100 euro 30 Min
Cmq basta cambiare ragazza e fai in modo che lei ti veda..... così la prossima volta le potrai dire....con l'altra mi sono divertito di più...
Strategia![]()
Non è l'italo-nigeriana dal fisico spaziale?qualcuno sa dove sia finita Denise caffelatte ex Hollywood ?
Io pensavo che il Lolita fosse praticamente un campionato monomarca...È solo una mia sensazione, ma, Se l'obiettivo è entrare in base, Non penso che, in questo caso, funzioni.
Non tutti i Piloti fan parte della scuderia di Alain Prost...
...ma non l'ho capitaIo pensavo che il Lolita fosse praticamente un campionato monomarca...
se parli di quella che parla poco l'italiano ed ha efftivanmente un fisico spaziale capace di irrorare anche le piante più avvizzite no, non è lei.Non è l'italo-nigeriana dal fisico spaziale?
Se è lei, Non l'ho vista né al Lolita né all'Angelus.
dato che si parlava di scuderie, nei monomarca le macchine sono tutte uguali e quindi quasi stesse prestazioni......ma non l'ho capita
Allora non saprei dirti, chiederò a qualche taverniera dell'Hollywood.parlo di due settimane prima che chiudessero, mentre la rissa è di vari mesi fa, direi
Disse a Vicenza ma anche all estero, tornerà forse ma più no che siqualcuno sa dove sia finita Denise caffelatte ex Hollywood ?
Tanta roba ma provata in altro locale non ha fatto strip integrale nel prive da 20 minuti quindi da 200 europorca paletta! la candy tanta roba
quasi quasi....
Questa Ariel è ex life, non più giovanissima ma sempre tosta?Forse ti riferisci a Juice, ha un tatuaggio nella schiena a cerchio, discreto fisico, bel visino. E' Italiana, ma non so dire come sia in privè, posso dire che nelle sue tecniche di abbordaggio è abbastanza sbrigativa e va subito al sodo, cioè chiede se fai privè o no, in caso negativo prende e se ne va. Non è un gran biglietto da visita.
Io prenderei più in considerazione Ariel, un pò rifatta di davanzale ma sicuramente per certe cose è meglio.
Ciao, non so da che locale provenga, mi ha detto di essere di Bologna. Confermo che non è più una ninfa, ma tosta è tosta, godibilissima nei drink, privè non ne ho fatti ma se te la giochi bene , mi ha dato l 'idea di essere una che ti fa stare molto bene.Questa Ariel è ex life, non più giovanissima ma sempre tosta?
Quella con le tettone? Ci ho parlato un mese fa ma non mi aveva preso....Ma servito sportivamente?sabato scorso, arrivato tardi, servito discretamente da una Perù made e, francamente, alcune belle presenze da chiamare all'appello, molto presto
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.