LOLITA lap dance - Poviglio (RE)

Soggettiva classifica "bellezze in bicicletta", dopo la 3° Corona ,
1) Iaia : italica dal crine biondo, che non sbaglia una curva neppure a volerlo, il prive con lei è questione di tempi, investimenti e alchimia.
2) Dasha : che volete, la rossa m'intriga.
3)Carmen : dopo un periodo d'appannamento, s'è migliorata e rifulge d'una bellezza genuina
4) Camelia : in formissima, ha messo un po' di muscoli attorno alle ossicina, a me piacciono le skinny e per la biondina c'ho un debole, anche se, dal suo ritorno è più sgamata e perennemente blindata.
5) Luana: storica, anche se un po' "trascurata" è sempre un bocconcino e, in questo caso, il ricordo vale più dell'attuale paio di kg in più sulle cosce.
6) Sara: outsider, marocchina, non bellissima, anzi, ma con un viso dolcissimo che intriga e inganna, soprattutto in pvt.
Detto ciò, ho trovato parecchie storiche, un po' boteriche, sarà l'età, sarà gli stravizi, sarà che qualcuno passa un buon buffet.
Questo passa il convento, nei weekend, e questo s'accetta, anche si per molte presenti, il verbo più corretto, sarebbe, s'affetta.
Vabbè, mi son divertito, ho speso il giusto e buona domenica marinai.

1) Iaia : italica dal crine biondo, che non sbaglia una curva neppure a volerlo, il prive con lei è questione di tempi, investimenti e alchimia.
sarà come dici tu....ma a me ha tirato un missile che difficilmente mi farà venire la voglia di tornare di sopra con lei.....

Buona sera a tutti, ma avete visto in che condizioni si è ripresentata la queen. Se è intelligente prima si rimette in forma e poi si ripresenta al locale. Così non è proprio privatizzabile

Naomi pelle ebony grossa come un armadio?
Per il corpo di mille balene, come ho fatto a non associare il nome, me misero, me tapino, me cambusiere.
Naomi, ossia la Mami di Adriano Celentano in "Il bisbetico domato".
Lasciate ogni speranza o voi che verrete avvolti dalle sue braccia, tronchi d'ebano che ricordano la succitata Mami e Mr T dell' A-Team.
Sì ho notato la trasformazione, ma era piuttosto prevedibile penso.
Avevo capito che il riferimento fosse alla rumena, sempre solitaria o al limite con Luana, che bellissima schifava gli approcci da chi non era di suo interesse e ora l'ho rivista notevolmente lievitata e decisamente imbruttita.

Ho fatto più di un privè ultimamente con Camelia ma nonostante ormai sono il suo cliente affezionato, non c'è mai un miglioramento. Siamo sempre allo stallo e sinceramente continuare a buttare soldi per un privè dove non si combina nulla non ne ho più voglia.

il bello del privè è secondo me la continua conquista a meno che non si sia già arrivati al top (permesso e non permesso) allora si può anche continuare in stabilità... ma se non ci sono progressi l'unica è abbandonare la missione. Poi tu mi sembra di ricordare sia uno che non spinge sul minutaggio, quello di sicuro non aiuta. Molto probabilmente, ma non la conosco, se tu chiedessi di fare di piu lei ti chiederebbe prive piu lunghi...

il bello del privè è secondo me la continua conquista a meno che non si sia già arrivati al top (permesso e non permesso) allora si può anche continuare in stabilità... ma se non ci sono progressi l'unica è abbandonare la missione. Poi tu mi sembra di ricordare sia uno che non spinge sul minutaggio, quello di sicuro non aiuta. Molto probabilmente, ma non la conosco, se tu chiedessi di fare di piu lei ti chiederebbe prive piu lunghi...
Ricordi bene. Faccio sempre privè da 10 minuti ma l'ultima volta con lei mi sono spinto a 20 minuti. Cosa è cambiato? Nulla a parte il tempo. Ecco perché non ne vedo il motivo di stare più tempo se non c'è modo di ottenere qualcosa in più. E giusto per chiarire, non chiedo nulla di particolare ma se appoggio una mano sulla sua sorellina dall'esterno e mi viene spostata ritengo che le nie 100 euro potrei sicuramente spenderle meglio

Ricordi bene. Faccio sempre privè da 10 minuti ma l'ultima volta con lei mi sono spinto a 20 minuti. Cosa è cambiato? Nulla a parte il tempo. Ecco perché non ne vedo il motivo di stare più tempo se non c'è modo di ottenere qualcosa in più. E giusto per chiarire, non chiedo nulla di particolare ma se appoggio una mano sulla sua sorellina dall'esterno e mi viene spostata ritengo che le nie 100 euro potrei sicuramente spenderle meglio
come 100 per 20 mn ? a me risulta di pagare 100 per 30 mn

Indietro
Alto