Primo mess dopo due anni d iscrizione! Comunque hai ragione, capita raramente che una si accomiata ringraziandoOlga è davvero unica..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Primo mess dopo due anni d iscrizione! Comunque hai ragione, capita raramente che una si accomiata ringraziandoOlga è davvero unica..
sarà come dici tu....ma a me ha tirato un missile che difficilmente mi farà venire la voglia di tornare di sopra con lei.....1) Iaia : italica dal crine biondo, che non sbaglia una curva neppure a volerlo, il prive con lei è questione di tempi, investimenti e alchimia.
Yess è volubile, bizzosa e furba come una donnola, però è gnocca.sarà come dici tu....ma a me ha tirato un missile che difficilmente mi farà venire la voglia di tornare di sopra con lei.....
su questo non si discute! una delle più belle e brave anche negli spettacoliYess è volubile, bizzosa e furba come una donnola, però è gnocca.
Dipende chi intendi per queen.Buona sera a tutti, ma avete visto in che condizioni si è ripresentata la queen. Se è intelligente prima si rimette in forma e poi si ripresenta al locale. Così non è proprio privatizzabile
Ora, io con i nomi sono un disastro, ma se intendi la mora che dico io, auguri.La naomi
Un po’ ingrassata
Naomi pelle ebony grossa come un armadio?Ora, io con i nomi sono un disastro, ma se intendi la mora che dico io, auguri.
Qui la tempesta ormonale s'è fusa con i bigmac e teglie di tiramisù.
Non l'avevo riconosciuta
Per il corpo di mille balene, come ho fatto a non associare il nome, me misero, me tapino, me cambusiere.Naomi pelle ebony grossa come un armadio?
Solo se la tira, “sono una ballerina, nn una prost” e via di missile. Nn si combina niente, inutile insistereYess è volubile, bizzosa e furba come una donnola, però è gnocca.
mi ha detto la stessa cosa....Solo se la tira, “sono una ballerina, nn una prost” e via di missile. Nn si combina niente, inutile insistere
Beh, se notate la mia personale classifica estetica, sempre che io non abbia preso un abbaglio, sono tutte girls non appartenenti alla scuderia di Alain Prost.Solo se la tira, “sono una ballerina, nn una prost” e via di missile. Nn si combina niente, inutile insistere
Ricordi bene. Faccio sempre privè da 10 minuti ma l'ultima volta con lei mi sono spinto a 20 minuti. Cosa è cambiato? Nulla a parte il tempo. Ecco perché non ne vedo il motivo di stare più tempo se non c'è modo di ottenere qualcosa in più. E giusto per chiarire, non chiedo nulla di particolare ma se appoggio una mano sulla sua sorellina dall'esterno e mi viene spostata ritengo che le nie 100 euro potrei sicuramente spenderle meglioil bello del privè è secondo me la continua conquista a meno che non si sia già arrivati al top (permesso e non permesso) allora si può anche continuare in stabilità... ma se non ci sono progressi l'unica è abbandonare la missione. Poi tu mi sembra di ricordare sia uno che non spinge sul minutaggio, quello di sicuro non aiuta. Molto probabilmente, ma non la conosco, se tu chiedessi di fare di piu lei ti chiederebbe prive piu lunghi...
come 100 per 20 mn ? a me risulta di pagare 100 per 30 mnRicordi bene. Faccio sempre privè da 10 minuti ma l'ultima volta con lei mi sono spinto a 20 minuti. Cosa è cambiato? Nulla a parte il tempo. Ecco perché non ne vedo il motivo di stare più tempo se non c'è modo di ottenere qualcosa in più. E giusto per chiarire, non chiedo nulla di particolare ma se appoggio una mano sulla sua sorellina dall'esterno e mi viene spostata ritengo che le nie 100 euro potrei sicuramente spenderle meglio
Si 100 euro 30 Mincome 100 per 20 mn ? a me risulta di pagare 100 per 30 mn
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.