LOLITA lap dance - Poviglio (RE)

Ieri passato al Lolita...entrato alle 1,15,uscito alle 2!...buon num di clienti,poco lavoro sui piani alti,ragazze quasi tutte che si sbattevano,si fa per dire,alla ricerca di una bevuta. Ho avuto il dispiacere di conoscere la moldava di cui parli è della sua amica,sempre moldava. Assolutamente,per i miei gusti,nn degne di fare questo lavoro.Al di là dell'aspetto fisico,che è soggettivo,classe sotto zero,grezze nel parlare,maleducate ed insistenti....per essere buono.Per me neanche da considerare.
Buona notte a tutti.

Ieri passato al Lolita...entrato alle 1,15,uscito alle 2!...buon num di clienti,poco lavoro sui piani alti,ragazze quasi tutte che si sbattevano,si fa per dire,alla ricerca di una bevuta. Ho avuto il dispiacere di conoscere la moldava di cui parli è della sua amica,sempre moldava. Assolutamente,per i miei gusti,nn degne di fare questo lavoro.Al di là dell'aspetto fisico,che è soggettivo,classe sotto zero,grezze nel parlare,maleducate ed insistenti....per essere buono.Per me neanche da considerare.
Buona notte a tutti.

Mi spiace che non ti sia piaciuta.Se cerchi classe l'unica che puo' offrirne qui dentro e' Giada le altre sono tutte ,chi piu' chi meno,delle contadinotte.
Penso che a livello di fisico tu non possa contestare quanto da me affermato.Per il fatto dell'insistenza l'ho notato anche io ,ma avendoci fatto una sola bevuta potrebbe essere presto per dare un giudizio.Un'ultima cosa:ci hai fatto alemno un prive'?

No assolutamente. ...prima di andare in prive una mi deve piacere per altre cose. Anche se un mio amico mi ha consigliato vivamente di andarci in ho desistito subito dopo aver visto il loro atteggiamento -comportamento. Conosco alcune che meritano 100 volte di più. Con questo ho solo espresso i miei pensieri ed il mio gusto in fatto di ragazze. Dico sempre che il mondo è bello perché è vario, e ci sta tutto.

No assolutamente. ...prima di andare in prive una mi deve piacere per altre cose. Anche se un mio amico mi ha consigliato vivamente di andarci in ho desistito subito dopo aver visto il loro atteggiamento -comportamento. Conosco alcune che meritano 100 volte di più. Con questo ho solo espresso i miei pensieri ed il mio gusto in fatto di ragazze. Dico sempre che il mondo è bello perché è vario, e ci sta tutto.

Per carita'...io cmq non ho detto che me ne sia follemente innammorato.

Oramai per me a livello mentale ,penso che sia dovuto alla differenza d'eta'tra me e le lappers,non riesco piu' a trovarne una che mi colpisca e l'unico metro di giudizio che uso per scegliere una girl sono la frechezza,la bellezza e la maialaggina in prive'.

Conosci altre che tra Lolita e orbita hanno le qualita che hai espresso?

Tutte assieme no.In genere piu' so brutte e piu' "fanno"in prive'.Ma se cerchi una di livello che faccia anche cosacce non e' facile trovarla.La N.1(PER ME) c'era l'anno scorso ,si chiamava Andreea, era piuttosto carina ed in prive' era davvero fantastica.

Ci son stato domenica scorsa :sembrava di stare al MOnster of Rock...che tristezza.Mi ero illuso qualche domenica fa quando trovai un buon numero di lappere a compensare al livello medio basso generale ma evidentemente han capito che di lavoro non ce n'e' e hanno preso altri lidi.
Capisco voler pagare poco le ragazze per fare pagare poco ai clienti ma cosi si innesta un gioco al ribasso pauroso.
Speriamo in una ripresa a breve.

ho avuto la cattiva idea ieri sera di fermarmi.....era piu di un anno che non andavo anche perchè sapevo cosa trovavo..... emma e un alrtra bionda coi capelli lunghi mossi secondo me le uniche degne di nota le altre si vede che usufruiscono del buffet offerto da come sono...ah gia il buffet è tutto made in romanian ormai torta di pollo e patate, salsiccioti affoggati in non sò quale sbobba ,roba con cipolle mah va bè 10 euro e tolto il disturbo ...il bello che nessuna mi ha rivolto la parola ah ah ah ah....bel locale:rofl:

ho avuto la cattiva idea ieri sera di fermarmi.....era piu di un anno che non andavo anche perchè sapevo cosa trovavo..... emma e un alrtra bionda coi capelli lunghi mossi secondo me le uniche degne di nota le altre si vede che usufruiscono del buffet offerto da come sono...ah gia il buffet è tutto made in romanian ormai torta di pollo e patate, salsiccioti affoggati in non sò quale sbobba ,roba con cipolle mah va bè 10 euro e tolto il disturbo ...il bello che nessuna mi ha rivolto la parola ah ah ah ah....bel locale:rofl:
io sono ancora instomacato dall'ultima volta dalle brutte robe che ho visto..
non ci rimetto piede x un bel po'
c'e' da dire che in un contesto simile oltre ai 10 euro mi e' impossibile andare

Come detto Lolita&Orbita stanno perseguendo un pauroso ciclo ribassista sia nella quantita' che nella qualita' delle ragazze(oltre al cibo che non ha mai eccelso)che sta creando un malcontento generale, disaffezione e allontanamento da parte dei clienti.Ormai meta' degli avventori sono albanesi e romeni che ,notoriamente,non sono dei gran spendaccioni e creano problemi di vario genere.

Il nuovo locale sta ancora aspettando la commissione ma é già pronto,loro sperano che la commissione ci vada entro giugno per poi aprire per la metà o la fine di luglio prima però dovranno fare la pubblicità e trovare le ragazze.Probabilmente una volta aperto quello venderanno uno degli altri locali.

Ieri sera passato al Lolita, buona affluenza di gente e prive presi d'assalto da subito. La qualità delle ragazze per i miei gusti è molto bassa....ne salvo tre o quattro massimo.
Rimasto il tempo di una bevuta con gli amici e salto al l'orbita. ...scarsissima presenza di clienti ed anche poche ragazze. Privatizzato la simona che si è comportata molto bene.
Simona ex brek's?

Son passato weekend scorso.Ho offerto da bere ad una russazza molto carina di nome Margherita.Come tutte le russe e' molto fredda nonostante quel suo bellissimo sorriso si capisce che lo abbia di facciata.Piccolina ,magra e un bel viso la fanno diventare una tra le top del locale(non ci vuole molto vista la concorrenza).In prive' penso non dovrebbe fare nulla ,per cui se faro' qualcosa ancora con lei sara' una,o piu', bevute.
Per il resto locale con poca clientela e ambiente sempre uguale.New entry non ne ho viste.
Stasera dovrebbe essereci la festa della patata.Non so cosa sia ma mi pare sia uno specchietto per le allodole.

Indietro
Alto