Cari amici, è con viva soddisfazione che metto la penna al servizio di questa discussione!
Permettetemi anzitutto di ringraziare chi ha cominciato questo bel 3d...vi spiego perché.
Anzitutto, perché mi dà la possibilità di toccare un argomento che stimola moltissimo la mia fantasia (come quella di molti, a quel che vedo), inoltre, perché mi conferma ciò che già sospettavo: la quasi totalità dei fruitori di PF sono assolutamente amanti del fascino!
E questo mi fa un piacere inimmaginabile...perché so di avere a che fare con cultori alla perenne ricerca di quell'eterno femminino che si cela in ogni DONNA (e non ho detto escort, girl, o ragazza...). E non posso che condividere questa emozione senza fine! :give_heart:
Non posso quindi esimermi dal rivelare quella categoria di sogni che vorrei avvolgesse le "mie" donne in ogni incontro!
1) il fascino antico del bustino: avvolta in una tiepida fragranza, come non restare folgorati da una lei che ti apre la porta in un bianco bustino che sottolinea la dolcezza delle sue forme? Con lacci che scendono svolazzosi sui fianchi e magari reggicalze o autoreggenti che rivestono gambe tornite?
Non dico altro: immaginate una visione del genere pararsi davanti ai vostri occhi... io non so se riuscirei a sopravvivere!!! :give_heart:
2) lo stivale altooooooo: non so come mai, ma da sempre mi ha attirato la sensuale presenza di questo capo di calzature ai piedi (e alle gambe) delle donne.
Ovviamente, questa donna-gatta con gli stivali non dovrà fare molta fatica per trascinarmi con sé, il suono dei tacchi non potrà che scandire il tempo che mi avvicina all'estasi dei sensi...
3) la dolce sensualità della vestaglia in seta (bianca): pensatela come volete ragazzi, ma questo dettaglio mi ha sempre ispirato in un modo incredibile!
La sensazione che ricorre nella mia mente e che mi pervade è quella di una serenità senza tempo, ma come se si fosse immersi in un quieto ambiente domestico..e posso dire che mi è capitato il caso concreto con la splendida Judith!!! :give_heart: :give_heart: :give_heart:
Lei, in effetti, ha la stupenda abitudine di mostrarsi a chi la va a trovare con il corpo avvolto in questa lunga veste di seta, sotto cui strabordano le sue incredibili fattezze...
Ed è qualcosa di esaltante perdersi nelle pieghe che celano un vedo-non vedo da urlo, mentre si parla con lei...
Penso che più di qualsiasi parola possa valere il ricordo concreto di chi ha vissuto questa esperienza.
Cordialmente Vostro
