Trans Lorena Fox 3203083498

Trans Pro Page

Sponsor
Registrato
22 Novembre 2020
Messaggi
26
Reaction score
34
Località
Ancona
PROFESSIONAL TRANS PAGES presenta

Lorena Fox Trans, top trans

⛱️⛱️ IN VACANZA ⛱️⛱️
ci rivediamo presto!


Lorena Fox Trans, top trans

+39 3203083498

fai click qui per inviare un messaggio

PAGINA PERSONALE - FOTO & VIDEO

Se mi hai incontrato, pubblica la tua recensione ❤️
 
Ultima modifica di un moderatore:

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.357
Reaction score
66
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Lorena Fox
NAZIONALITA': Brasil
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yes
SERVIZI OFFERTI: Blow-job. giochini erotici
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta 175 cm senz tacchi, carnagione chiara, mora,
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:opppsss...vuoto di memoria...mi sembra di no, piano terra

LA MIA RECENSIONE

Lorena Fox é una mia vecchia conoscenza. Ora é a Milano per un mesetto. Ho una certa stima per lei, é persona intelligente e carina, direi una sorta di trans-intellettuale. Appartamento ampio ma datato che, se restaurato, sarebbe davvero carino. Comunque c'è molto di peggio in giro. Mi riceve con occhialini da segretaria in completo nero molto sexy. Non la vedo da un po' e chiacchieriamo a lungo del piú e del meno. Si é fatta piú matura in viso, e ne ha guadagnato in fascino. É senza trucco ma ha una bella pelle liscia e begli occhi.
Ci mettiamo sul letto e ci abbracciamo, limoniamo come due amanti. Le tolgo il tanga e il suo cazzo importante, scuro, non impiega molto a posizionarsi sull'attenti. Il suo gingillo è grosso e assai lungo, ideale per gli amanti passivi.
Mi dedico ai suoi coglioni, mi scopa la bocca(ovviamente cover) con foga costringendomi ad ingoiarlo tutto. Mi sento quasi soffocare.
Non mi dà pace, continua a violentarmi la bocca mentre mi guarda.
Ci avvinghiamo in un partecipe 69, dove entrambi dedichiamo del tempo alle palle e all'asta dura.
Tolgo il condom e, mentre mi sega, inondo la mia pancia con un fiotto di sperma.
Passo in bagno(vecchio ma pulito) per un bidet veloce.
Chiacchieriamo ancora per una mezz'ora, mi racconta di sè e dela sua vita.
É una conversazione gradevole, con una persona carinissima e simpatica.
Me ne vado salutandola con un bacio. Sono rimasto da lei un'oretta e quindici minuti, complici il fatto che la conosco da anni e la serata relativamente calma.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
6 Maggio 2010
Messaggi
71
Reaction score
2
Località
Milano
Re: (RECE)Lorena Fox-Milano

RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Milano zona pt Venezia/viale Piave
NOME INSERZIONISTA: Lorena Fox
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: Blow-job. giochini erotici, FK, anal
RATE DI PARTENZA: 100 30 min
RATE CONCORDATO: 100 30 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 175 cm senz tacchi, carnagione chiara, mora,
ATTITUDINE: ottima, credo prevalentemente attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4/5 gradini

LA MIA RECENSIONE

Venerdi 17, abbinamento giorno/numero che per i più superstiziosi è portatore di sfighe e catastrofi naturali... Non sono superstizioso, ma la mattina di questo venerdì ha portato nubi nere e impregnate di presagi negativi sul mio lavoro.
Decido quindi di sfidare la sfiga e buttarmi tra le braccia di qualche gatta... ovviamente anche qui la nube fantozziana mi perseguita e dopo chiamata a vuoto, assenza ingiustificate nel Milanese, cado nella tentazione di chiamare Lorena.
Bingo! :good:
La svolta è dietro l'angolo.
Non arrivo all'orario concordato sotto casa sua in via Goldoni (scelta di marketing buona, via Uccello avrebbe avuto ancor più effetto), ritardo precedentemente annunciato, ma lei è più in ritardo di me... infondo è sempre venerdi 17 ... :sarcastic_hand:

Appartamento pulito, discretamente arredato, menu di un dvd di Rocco S. in secondo piano mai avviato e lei stupenda. Molto bella, sensuale, s-vestita con microtanga assolutamente inutile a contenere quel ben di d.., seno in vista con due spilli ben appuntiti che spuntano da una micrononsocosa trasparente, autoreggenti nere, tacco 10-12.
Iniziamo le danze, e devo dire che le nubi di venerdi 17 lasciano spazio al sole che fa capolino in quella sfiga che mi perseguita...
Ottima, attraente, brava!
FK, Rim, BJ covered e non, dote notevole in larghezza che subito si eleva alla massima potenza e che mi mette una certa ansia nella fase passiva prossima a venire. Lei prende le redini del gioco, e mi gira e rigira come un pollo arrosto o la carne del kebab dei navigli.
Sono diventato un suo oggetto, si diverte (o almeno cosi mi fa credere) e mi usa a suo (e mio) godimento fino alla mia venuta.
Pulizia di rito reciproca e poi gran social time, dove scopro un po’ di tutto: laurea svizzera, i suoi progetti futuri in Brasile. Rimarrà all'ombra (o all'umidià) della città meneghina per un paio di mesi (giusto il tempo di beccarsi un po di sana nebbia!!)

Sforata la mezz'ora da un pezzo, si scusa perché deve andare a pagare il dazio di una delle sue pubblicità su internet. Quando mi riferisce quanto paga al mese per una pagina su un noto sito amico di noi punter, ho capito che nella vita ci sono tanti modi per fare un mucchio di soldi e io non ho mai capito un caxxo… Esco e me ne torno in ufficio con l’ennesima idea di business plan, ma qui i private equity non mi darebbero un ghello!!
Prima del commiato, si mette gli occhiali da vista e dopo i miei complimenti, mi racconta la storia del cliente che la voleva con "fare da segretaria"... mi è venuto da ridere, ho pensato subito a chi si riferisse.


Nel complesso, un gran cervello in un corpo quasi super, con un pezzo di carne in più di gran livello. Molto coinvolta e coinvolgente nel sexual time, direi ottima per chi come me cerca carica erotica, pazienza per novizi e una certa bellezza.

Venerdi 17 sta lasciando spazio ad un piovoso sabato, il business plan è arenato, ma almeno sono soddisfatto!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
695
Reaction score
111
Re: (RECE)Lorena Fox-Milano
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Lorena Fox
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yes
SERVIZI OFFERTI: Blow-job.rimming fk fucking
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta 175 cm senz tacchi, carnagione chiara, mora,
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:parcheggio difficoltoso in quella via

LA MIA RECENSIONE

venerdi sera dopo essere stato con bianka N sono stato da lorena..
..che cosi come la precedente si è dimostrata solare gentile e simpatica..
le foto non sono finte è lei solamente tirata da paura..mi ha ricevuto piu acqua e sapone..
ne è uscita una bella scopata con un lungo preliminare molto gradito ..ha un bel cazzo e nonostante era un po stanca ed era gia venuta 2 volte nella giornata..non si è risparmiata.. :biggrin:
ci torno?..direi proprio di si.. :yes:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
454
Reaction score
7
Re: (RECE)Lorena Fox-Milano

RIFERIMENTO INTERNET
CITTA DELL'INCONTRO:Milano (p.Dateo)
NOME INSERZIONISTA:LORENA FOX
NAZIONALITA': Brasil
ETA': una sorpresa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj, rai2 da attivo
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: grand gnokka
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': credo buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino

LA MIA RECENSIONE

Stavo cercando il metodo per “disintossicarmi da SANDRA” :heart: (argentina)
e grazie alle Vostre segnalazioni :ok: mi sono tolto un sassolino dalla scarpa:
LORENA FOX. Quando me la sono trovata davanti sono restato stupito… :w00tmesalia: ..
D’accordo che io sono poco fisionomista, ma io mi aspettavo una “sosia”
della CLEA DIAZ come da foto :whistle3: , invece LORENA mi appare con un viso dolce
piu’ giovane rispetto alle foto, con gli occhiali che le danno l’aspetto sia intellettuale che malizioso,
unito alla lingerie nero sexy che lascia intravvedere un fisico da urlo…. :w00tmesalia:
Modi gentili con molta educazione mi trascina verso la parte tecnica:
ma qui LORENA tira fuori il carattere corrispondente al suo segno zodiacale, :bb:
veramente tira fuori anche qualcosa d’altro,
ma è mostruoso anche se insiste che vorrebbe essere attiva non oso pensare cosa si provi con un attrezzo del genere. :shok:
Il petting è molto libidinoso, senza risparmio di energie da parte di entrambi,
la penetrazione ( io come attivo ) si svolge in modo abbastanza atletico, :training1:
quasi sempre in piedi, anche nella posizione dell’incudine l’ho fatta adagiare sul letto mentre io la possedevo stando in piedi, anche girandomi di schiena.
Insomma il “sagittario” ha dominato il “leone”…… ma che fatica.
Unica posizione normale è stata l’andromaca dove LORENA si è masturbata fino alla sua fine,
poi si è rivolta al mio amichetto fino all’estasi! :yahoo:

In chiaro :good: :
-LORENA grand gnokka, simpatica, gentile, professionale
-sexo da sballo
-buon uso norme igienico sanitarie
-appartamento un poco decadente ma in ordine e pulito (si puo’ anche parcheggiare in zona)
-fretta zero

In scuro :sad: :
-pelle leggermente acida al contatto della labbra causa bagno salino che si era fatto poco prima

In conclusione:
perché tornarci? Anche se la devo rivedere per “approfondire” qualche particolare, :whistle3: è una scelta difficile fra LORENA FOX e SANDRA… :unknw: ..tirero’ la monetina.

Alla prossima. :bye:
100/ 40’(25’ utili)/ 9
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
2
Reaction score
0
Re: (RECE)Lorena Fox-Milano

RIFERIMENTO INTERNET
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Lorena Fox
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 33 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: Blow-job. rapporto sessuale
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta 175 cm, carnagione chiara, mora
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra, 4-5 gradini fino al pianerottolo

LA MIA RECENSIONE

Dopo diverse settimane di studio del "mercato" delle T-girls e viste le mie poche (e non sempre positive...) esperienze passate ho voluto affidarmi a quelle mqggiormente consigliate qui nel forum.
La scelta parte dalla mia fantasia principalmente di passivo, e dopo una prima telefonata alla Bristow non disponibile per qualche ora, mi butto su Lorena Fox.
La telefonata è cordiale e fissiamo di lì a 20 minuti, arrivo in via Gol...ni, mi accoglie alla porta una stanga (io sono circa 170) con 10cm di tacco nero e un vesitino succinto. Andiamo in camera, versamento dell'obolo, e via alle danze... Esatrae lo strumento del mestiere che è effettivamente di un calibro sostanzioso (contrariamente al solito è più grosso dal vivo!!) tanto che quasi mi spaventa... ma tantè siamo lì proviamo.
Carezze, baci, con lei molto disoponibile ed affettuosa, bj coperto, mi fa sdraiare sul letto e salendomi a cavalcioni sul petto mi scopa la bocca tenendomi le mani sopra la testa. Molto dominante!
Dopodichè mi gira pancia sotto, un po di cremina e zaccc... mi infilaza lentamente ma inesorabilmente fino alle palle! Dopo un mio primo momento di difficoltà mi cavalca con decisione, mi gira a pancia su e affonda più che può :shok: ... qualche doloretto, le chiedo di essere più delicata... fa caldo e finalmente anche lei comincia ad accusare... :heat: facciamo una pausa di riposo... dopo un paio di minuti, cappuccio nuovo e via a percorina... sono esausto... ci giriamo di nuovo e concludioamo il mach con uno smorza durante il quale vengo sul suo petto...
Una vera macchina da sesso!!!
Due chiacchiere veloci mentre mi rivesto, un saluto e vado, provato nel corpo e nello spirito... ma soddisfatto.
Tempo totale cira 35-40 minuti.

E' la mia prima rece, spero di aver fatto giusto, nel caso me ne scuso. Seguiranno altre rece di incontri passati e (magari :w00tmesalia: ) futuri.

Ciao a tutti
Old Pig
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.357
Reaction score
66
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Lorena Fox
NAZIONALITA': Brasil
ETA': oltre i 30, portati benissimo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yes
SERVIZI OFFERTI : bj, attiva
COMPENSO RICHIESTO:non ne abbiamo parlato
COMPENSO CONCORDATO:ho lasciato 100 euri
DURATA DELL'INCONTRO:door to door, mah, un'ora buona
DESCRIZIONE FISICA:Molto carina, carnagione chiara, occhi chiari
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): bel gingillo importante,20-22 cm
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3 piani di scale


LA MIA RECENSIONE

Lorena é una cara persona, la conosco dal 2006 o giú di lí. É una trans con la testa ben posata sulle spalle, intelligente, scherzosamente la definisco una trans-intellettuale. Padronanza ottima dell'italiano, gentile e colta. La location é carina, in zona stazione Centrale: l'appartamento é ospitale e pulito, cosí come il bagno. Lorena mi riceve in biancheria sexy nera. Dopo una bella chiacchierata ci adagiamo sul lettone. Inizio a frugare sotto le mutandine trasparenti, inizio a masturbarla delicatamente. Il cazzo prende consistenza. Dopo copertura la spompino, lei mi scopa con foga la bocca ma non riesco ad ingoiarlo tutto. Mi dà del porco. Dopo un po' di giochini mi increma bene il buchino con il lubrificante. Inizia a pompare, sempre con maggior forza. Assesta dei colpi che non mi lasciano indifferente, insomma la dote non é proprio mini, anzi! La cosa va avanti per un bel momento finchè, masturbandomi, godo sul petto. Pulizia e, per concludere in bellezza e visto che non aveva impegni, ci siamo messi a chiacchierare come due vecchi amici. Pulizia personale impeccabile, cazzo profumato, il che dovrebbe mettere a tacere certe voci che circolavano su di lei nei post precedenti. Norme igienico-sanitarie ok. Lorena non é la classica trans mercenaria mangiasoldi: é una persona raffinata e colta, sensibile, e merita un trattamento altrettanto sensibile.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
57
Reaction score
177
Località
Nord delle Marche
RIFERIMENTO INTERNET:
annunci anche su altri siti: bakecaincontri, puntotrans, arcaton, ecc.
CITTA DELL'INCONTRO: Novara (dove era occasionalmente in tour)
NOME INSERZIONISTA: Lorena Fox
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Una trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: esatta corrispondenza (salvo colore dei capelli, variabile)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
Bbj, 69, Rai2, attiva/passiva, giochi con vibratore e di mano, pissing, ecc.
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1h15'
DESCRIZIONE FISICA: gran bella trans, di corpo e di viso, alta (circa 1,75), 3a misura e mezzo di seno, bel culo.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): tra L e XL, direi 20x 4,5 circa.
ATTITUDINE: molto gentile, seria, abbastanza disponibile e partecipe.
REPERIBILITA': discreta (ha cambiato provvisoriamente città proprio nei giorni in cui volevo
andare a trovarla)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piani di scale senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33173439xx

LA MIA RECENSIONE

Pur se Lorena Fox è ottimamente plurirecensita, vorrei aggiungere anche il mio contributo, a seguito di un recente incontro…in trasferta.

Avevo conosciuto Lorena nel luglio 2009 (nel pieno del mio periodo-trans), in occasione di un suo breve passaggio a Rimini.
Fu un bellissimo incontro con una creatura meravigliosa (allora bionda), che da allora mi è rimasta nella mente e nel cuore.
Prima o poi volevo rivederla, ma operando lei prevalentemente al Nord, lontano dalle mie zone, non era mai capitata l’ occasione giusta.
Finché recentemente in agosto, in occasione di un mio breve soggiorno a Milano, sua città di base, c’ erano le premesse per riuscire finalmente a rivederla.
Peccato che, proprio in quei giorni, lei fosse occasionalmente in tour…a Novara! Dopo averci parlato più volte al telefono (ricordandole il precedente incontro), lei ovviamente mi aveva invitato ad andare, il desiderio era forte e chissà se mi sarei ritrovato nelle sue vicinanze.
E così, avendo tempo, presi il treno da Milano per raggiungerla a Novara (peraltro non troppo distante), dove soggiornava in un appartamento (non eccelso, ma con aria condizionata) fuori dal centro.

Quando aprii la porta, mi apparve lei in tutto il suo splendore, bella come me la ricordavo, bella “come un angelo caduto in volo" (Mogol-Battisti), e gli angeli non hanno sesso…
L’ ho trovata però un po’ -forse troppo- dimagrita (lei dice che dipende se prende gli ormoni), ora con capelli castani scuri, suo colore naturale, solo con alcune meches bionde.
Le ricordai ancora qualche dettaglio del nostro precedente incontro (dicendogli anche che da allora sono molto più porcellino) e poco dopo le sovenne anche a lei qualche ricordo di allora, e subito abbracci e baci in bocca con la lingua.
Si era instaurato già un buon feeling, lei sempre molto gentile nei modi e sorridente, ma con un sorriso che mi è parso velato da un ombra di tristezza o malinconia, forse un po’ di “saudade” o forse era un po’ stanca (disse che non si era trovata troppo bene a Novara e presto sarebbe tornata a Milano).

Sistemate la questione del suo “regalino”, diede il via ai giochi.
Forse “trattando” avrei potuto avere una riduzione di qualche Euro, ma non sono molto bravo in questo, e dato che tutte mi dicono che voglio fare molte cose, probabilmente non si sarebbe potuto poi farle tutte.
Si tolse quel poco che aveva addosso (reggiseno e perizoma rossi), rimanendo solo con le calze ugualmente rosse.
Cominciai subito a stringere e palpeggiare il suo bel seno (che rientra negli spazi canonici tra l’ indice e il pollice), leccando avidamente i suoi capezzoli, duri e scuri.
Intanto, il suo gingillo era già quasi pronto per l’ uso, e lei volle subito che glielo prendessi in bocca. Cominciai così (lei in piedi, io seduto sul letto). a succhiarglielo con gusto, assaporando quel cazzo che sognavo di riassaggiare da tre anni. Aveva davvero un buon sapore, e mi riempiva completamente la bocca. Le dissi che ero un po’ fuori allenamento, essendo più di un anno che non
andavo con una trans (infatti ora mi dedico prevalentemente all’ altra metà del cielo, le donne), ma disse di non preoccuparmi perché ero bravo a succhiarglielo.
Poi cominciò a muoverlo avanti e indietro, praticamente scopandomi in bocca, con mio grande piacere.
Ci stendemmo sul letto, e dopo aver continuato a sbocchinarla per un po’, le leccai le ascelle depilate e profumate (mia passione fetish, di breve durata perché provoca quasi sempre il solletico alle partner). Poi le chiesi di togliersi le calze (dato anche che era caldo); lei inizialmente non voleva perché non aveva le gambe depilate (lo fa una volta alla settimana, insieme alle altre “parti”), ma poi le tolse. Ammirai le belle e lunghe gambe (al di là di qualche pelo), e mi soffermai sui suoi piedi (n. 41), belli e puliti, che cominciai a baciare e leccare, cosa che a lei piacque molto, facendomi continuare così parecchio.
Passammo quindi a un duplice 69, prima lei sotto e io sopra e poi viceversa, quando si dedicò lei al mio cazzo, ovviamente bello duro, con un bel Bbj, delicato e prolungato.
Poi, le feci alzare le gambe per dedicarmi al suo bel culetto, cominciando a leccare avidamente il suo buchino (questo sì già depilato), cercando anche di scoparla con la lingua. Se gli piaceva sentire la lingua dentro, non così le dita; infatti mi fece infilare per un po’ solo un dito e non di più.

Le chiesi se le piaceva di più essere attiva o passiva; il suo cazzo duro e pronto all’ uso già anticipava la risposta. Io fui ben lieto di assecondarla. Si incappucciò, mi fece mettere alla pecorina e lei in piedi; appoggiò la punta del suo attrezzo sul mio buchino opportunamente lubrificato e cominciò a spingere. Essendo il mio culetto piuttosto largo ed avendo una passione per il sesso anale, il suo cazzo entrò subito per intero. Lorena, apprezzò, quasi stupendosi, di come era entrato facilmente e cominciò a spingere. Ah, spingeva e pompava davvero forte, con un ritmo molto intenso, e la sentivo arrivare in profondità. Un vero piacere, intenso e prolungato, ed a giudicare dalla sua buona lena, doveva piacere anche a lei.
Continuò così per diversi lunghi ed intensi minuti, finché quasi si accasciò sulla mia schiena.
Il suo cazzo, aveva perso un po’ vigore e per farla riposare un po’, dato che il mio culo era oramai aperto e pronto ad altre dilatazioni, gli dissi di penetrarmi con il mio vibratore preferito, di dimensioni quasi come le sue, che avevo portato all’ uopo (e avevo fatto bene, perché lei in trasferta ne aveva con sé solo uno piccolo).
Mi appoggiai con la schiena, sollevai le gambe e lei infilò il vibro senza difficoltà, muovendolo con abilità avanti e indietro, dicendo anche che non tutti lo prendono così bene. Il mio cazzo era sempre duro, che lei, nel mentre mi inculava con il vibratore, riprese in bocca per un altro”giro”.

Ma volevo di più. Volevo almeno ripetere quello che avevamo fatto nel 2009.
Prima, le proposi di farmi una doppia penetrazione, aggiungendo al vibro già in posizione il suo cazzo. Lei si stupì un po’, dicendo ovviamente che ero molto porco (ma glielo avevo detto anch’ io sin dall’ inizio), e con buona volontà provò ad inserire il suo cazzo nel mio culo già parzialmente occupato. Peccato che dopo qualche tentativo, e pur con ulteriore lubrificazione, lei non ci riuscì (mentre invece all’ epoca, lo aveva fatto alla grande) perché dice, doveva fare troppa forza con il suo cazzo (che non era più duro come all’ inizio) e gli faceva un po’ male (mentre a me non dava affatto fastidio).

Arriviamo allora al “must” dell’ incontro: le proposi allora di penetrarmi con la mano, ricordandole che me lo aveva già fatto nel precedente incontro. Dovete sapere che dopo aver cominciato a provare il “fisting” (specie grazie ad una “esperta” del genere, di cui leggerete presto la rece), sono diventato un amante di questa pratica, che quando fatta bene nelle condizioni giuste ed uno è abituato, non provoca dolore ma regala sensazioni profonde e godimenti intensi, con grandiose sborrate.
Naturalmente, prima di questi anal-games, mi “depuro” adeguatamente, in modo da essere assolutamente lavato e pulito.
Pur se ammise che sono davvero poche le persone che le chiedono di fare fisting, forse eccitata all’ idea si rese disponibile al “servizio”. Si coprì la mano, snella ed affusolata (adatta allo scopo) con un profilattico (non avendo con lei i guanti in lattice, che ha invece nella casa di Milano), e dopo averla adeguatamente lubrificata l’ ha appoggiata all’ ano, oramai già dilatato per i trattamenti precedenti, ed ha cominciato a spingere gradualmente e delicatamente, roteando la mano per facilitare l’ inserimento. E così, poco dopo, superato l’ ostacolo delle nocche, la sua mano entrò interamente dentro di me, fin quasi al polso. Aveva una mano molto delicata e non sentivo alcun dolore, solo piacere. “Wow” disse, ci aveva preso gusto anche lei e spingeva avanti e indietro.
Con questo trattamento, la pressione nel mio “circuito idraulico” stava aumentando, e prima di arrivare al culmine, gli feci prendere in bocca ancora una volta il mio cazzo durissimo.
Mi mise quindi un profilattico con la bocca (davvero brava), dato che aveva una mano “occupata”,
e dopo qualche altro istante di stimolazione anale profonda, esplosi finalmente in una sborrata, veramente intensa ed abbondante, che il profilattico non riuscìi a contenere tutta, fuoriuscendone un po’.

Dopo questo profondo godimento, rimasi qualche istante quasi senza forze. Lei estrasse poi la mano, sempre molto delicatamente. Lorena ha dimostrato di essere davvero brava a fare fisting, nel modo giusto. Chi se la sente di provare a farlo con lei?

Avevamo fatto già un buon minutaggio, e lei mi disse che poco dopo aveva un altro appuntamento.
Ma il desiderio che mi aveva suscitato il rivederla ed il conseguente arrapamento dei vari giochi fatti insieme, non mi consentivano ancora di lasciarla.
Le provai a dire che mi sarebbe piaciuto molto vederla sborrare e gustare la sua crema, ma non era più molto in tiro, e con un giro di parole mi ha fatto capire che quando ha parecchi incontri in un giorno, non riesce sempre a sborrare in continuazione; anzi alle volte deve prendere “la pillola” (Viagra?) per continuare ad essere in tiro. Peccato, sarebbe stata la chicca finale.
Ma almeno la volevo scopare un po’. Lei non disse no, ed il mio uccello era tornato già quasi pronto, e lei me lo menò un po’ per poi incappucciarlo.
Si mise quindi seduta di schiena sulla spalliera del letto, le misi un cuscino sotto il culo, sollevò le lunghe gambe, ed il suo buchino apparve in tutto il suo splendore. Una leccatina, un po’ di lubrificante ed era pronta per essere finalmente inculata. Mi appoggiai a lei, spinsi un po’ ed entrò subito. Il suo antro era morbido ed accogliente, largo al punto giusto. Cominciai a prendere il ritmo per scoparla con una certa delicatezza (anche perché il letto cigolava parecchio, e mi dava fastidio).
Stavo scopandola con gusto; peccato che poco dopo lei ha cominciato a “fare fretta”, ricordando l’ appuntamento successivo, e dicendo che se volevo venire dovevo accelerare i tempi.
Io avrei continuato volentieri ancora per una mezz’ oretta, anche perché ancora non ero pronto per il secondo shot, ma lei oramai non era più concentrata, e quindi, uscii con rammarico dal suo bel culo.

Però, ci fu spazio per un’ ultimo gioco: mi chiese se volelo che facesse la pipì. In effetti, già per telefono gli dissi di non fare la pipì prima e di lasciarla per me, perché è un’ ulteriore variante che mi piace assai con le persone giuste. Evidentemente non dispiaceva neanche a lei, per riproporlo.
Ci preparammo, sempre sul letto, con abbondante carta per raccogliere i deflussi, ma non ce ne fu molto bisogno: mi porse in bocca il suo cazzo scappellato, ora ritornato quasi in fase di riposo, da
cui cominciò a sgorgare il suo liquido, che bevvi tranquillamente, tanto era dolce, quasi come acqua pura, per nulla salato.

E con quest’ ultimo servizietto si conclusero i giochi. Lavaggi finali nel bagno e tempo per qualche chiacchera, utile per la parte “umana” del rapporto e per conoscere meglio la partner.
A Lorena gli fece piacere che mi ricordavo dall’ altra volta dei suoi studi di biologia e che gli sarebbe piaciuto fare la parrucchiera. Anzi, su questo mi disse che aveva fatto un apposito corso e che tra pochi anni, avrebbe cessato il suo mestiere attuale, proprio per aprire un negozio di parrucchiera in Brasile, cambiando vita.
Sarà un momento di grande dispiacere per tutti i suoi numerosi ammiratori italici.
Intanto, tornerà alla sua base di Milano, per poi fare altri tour, anche al Sud dove non è mai stata.
Un’ altra annotazione su di lei: mentre si preparava ai giochi di mano di cui sopra, si tolse l’ anello che aveva, gli chiesi “L’ anello di fidanzamento?”. E lei “No, me lo ha dato mia madre, non sono fidanzata”. Rimasi sorpreso che una stupenda creatura come lei non avesse un compagno fisso, e lei
disse che con il lavoro che fa non riuscirebbe a conciliarlo mentalmente con una relazione sentimentale. Quasi da non credere ad una tale onestà intellettuale e d’ animo.
Però, forse, qualcuno di noi se si vuole proporre, può avere speranze…(io mi sono già candidato, chissà…).

Un ultimo aspetto: durante tutto l’ incontro, oltre al “sorriso triste” di cui sopra, il suo atteggiamento è stato sempre molto gentile e dolce, disponibile quasi su tutto (a parte un po’ di fretta nel finale), piuttosto partecipe (specie sui giochi che gli piacevano di più), ma quasi timido e con una sorprendente modèstia per una top come lei, lontana anni luce dalla supponenza ed aria di superiorità di alcune altre “operatrici” (sia donne che trans), che “se la tirano” troppo.
E questo le fa guadagnare molti punti di considerazione e rispetto, e nella valutazione generale.

Un ultimo abbraccio ed un bel bacio conclusero l’ incontro.
Cara Lorena Fox, spero, un giorno, di incontrarti ancora, sei davvero una bella persona di classe.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

2011wook

UOMO
Membership
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
406
Reaction score
15
Località
nord
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Lorena Fox
NAZIONALITA': Brasil
ETA': intorno ai 35 , portati benissimo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ni
SERVIZI OFFERTI :
bj reciproco , fk , passiva
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:70 per fare solo attivo
DURATA DELL'INCONTRO:door to door, una mezzoretta
DESCRIZIONE FISICA:Molto carina, carnagione chiara, occhi chiari con lenti
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): bel gingillo importante,20-22 cm
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3 piani di scale ascensore con chiavi

LA MIA REENSIONE

L'incontro risale ad una ventina di giorni fà .
Lorena e' molto professionale , fin troppo , e' una persona molto intelligente , una bella persona , ma non sono stato folgorato dall'incontro .
Solitamente quando vado dalle tgatte cerco di incontrarle nel primo pomeriggio , ma questa volta qualcuno mi ha anticipato facendola godere ,così secondo me e' stata compromessa la prestazione di lorena un'po scarica e stanca.
La casa e' molto curata , con archi a vista , anche' lei fisicamente e' in forma , capelli in ordine , diciamo un bel vedere , ma e' meglio in fotografia.
La prestazione e' iniziata con bacetti , subito dopo sono diventati fk profondi , mi ha coperto , e si e' coperta subito , con mio stupore ( mi sarebbe piaciuto un bel 69 free) ma non ho obbiettato , giustamente non mi conosceva.
Il pirillo e' di belle dimensioni , e nonostante la sua venuta precedente e' diventato subito duro ,un bel cazzone quasi come il mio ( le mancano 2/3 cm ) . Mi ha chiesto se volevo prenderlo , ho declinato ( sono verginello non posso prendere questo cazzone la prima volta ), ma ha voluto lo stesso appoggiarmelo giusto per farmi provare la sensazione.
Subito dopo l'ho scopata in un paio di posizioni facendo piano piano , di solito e' lei che scopa , fino alla mia venuta finale sulla sua pancia.
L'esperienza e' stata positiva , ma da lorena e dalle recensioni precedenti mi aspettavo qualcosa in più per quanto riguarda la maialaggine , e' stata troppo meccanica .
Buon social time , parla benissimo l'italiano , e' simpatica , mi ha fatto vedere come sta con gli occhiali da vista , sembra una professoressa , arrapantissima.
La gatta merita , quindi sicuramente le daro' una altra chance .
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
57
Reaction score
177
Località
Nord delle Marche
Numero di telefono: 3203083498
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Rimini
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Lorena Fox
Nazionalità: Brasiliana
Età: Circa una quarantina, ben portati
Altezza: 1,77
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: € 150 + 20
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto), BDSM
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Premessa: Avendo già recensito nel 2012 Lorena Fox (in calce il link), per questa nuova recensione ho chiesto ed ottenuto pochi giorni fa la preventiva autorizzazione dello Staff del Forum, che ringrazio.

Ho incontrato Lorena Fox la prima volta nell’ormai lontano 2009 (in un periodo in cui, quando avevo più capelli e non ancora d’argento colorati, mi dedicavo a esplorare il mondo-trans), poi nel 2012 (di cui appunto alla rece precedente) e l’ultima volta nel 2019. Pochi incontri a distanza di anni e anni quando è capitata l’occasione, ma sin dall’inizio ero rimasto molto colpito da lei, una gran bella creatura, molto femminile e ben dotata (le doti che cerco in una trans), nonché persona assai gentile, disponibile e porcellina al punto giusto.
Sin dalla prima volta, Lorena per le sue qualità era entrata nella ristretta cerchia delle mie partner (donne e trans) migliori e “preferite” di tutti i tempi.
Ma da quell’ultima volta nel 2019 ne avevo perso le tracce, sapevo che lei aveva delle attività in Brasile e quindi oramai non credevo tornasse più in Italia. Ma non l’avevo certo dimenticata e ogni tanto , magari dopo qualche incontro con altre trans poco soddisfacente, pensavo a lei come nelle immortali strofe della celebre canzone “Mi ritorni in mente” (1970) di Lucio Battisti, citata nella rece precedente.

Finché, subito dopo Pasqua, guardando distrattamente gli annunci qua e là, su “Piccole Trasgressioni” (e poi anche su “EscortHub”) appare a sorpresa l’annuncio di Lorena Fox a Rimini!. Lì per lì ero quasi incredulo, ma le foto attuali e storiche erano proprio le sue.
Così la chiamo, con un pizzico di emozione, e subito riconosco la voce, calda e cordiale (parla benissimo italiano), ricordandole i precedenti incontri in cui si era creato un certo feeling. Parliamo un po’, forse si ricorda di me o forse no, ma comunque non resisto alla tentazione di combinare un incontro (di almeno un’ora) per poterla riabbracciare, finché rimaneva a Rimini per pochi giorni essendo appena arrivata in Italia.
Nei giorni antecedenti il rendez-vous, ho ripercorso con la memoria e anche con quanto scritto nella rece dell’epoca, i precedenti incontri con lei, per ricordare i dettagli, i giochi fatti, quello che le piaceva di più o di meno, e soprattutto per ricordarla come persona con le sue qualità umane.

E qui mi è venuto un dubbio esistenziale: dato che erano passati 4 anni dall’ultimo incontro con lei e ben 14 dalla prima volta (il più lungo intervallo intercorso con una mia partner), come sarà lei ora?
Lo scorrere del tempo, in cui tutto passa e tutto cambia, porta inevitabilmente cambiamenti, piccoli o grandi, in ogni persona non solo o non tanto dal punto di vista estetico e fisico, quanto nell’atteggiamento personale e/o professionale e nello stile di vita.
Infatti, era già capitato con alcune altre partner (milf o trans), che quando erano passati alcuni anni da precedenti incontri, le belle cose di un tempo erano un po’ sfiorite e la “lei” aveva perso vari punti nel modo di fare e nella qualità dell’incontro, creando una certa delusione.
Anzi, su questo aspetto del ritrovare la stessa persona a distanza di molti anni dal primo incontro e le diverse impressioni suscitate, sarebbe interessante aprire un confronto con i colleghi che esponessero le proprie esperienze.
Comunque il momento “dubitativo” è durato poco, avevo tanta voglia di rivedere Lorena e di fare delle belle cose con lei, che ero quasi certo che le aspettative che avevo per il suo ritorno, certamente alte, si sarebbero mantenute, confortato anche dal fatto che nei giorni precedenti rispondeva quasi subito ai messaggi o al telefono (se non era impegnata) e si era mostrata disponibile e cordiale.

Così una domenica mattina di metà aprile (al mattino dei festivi, per me è un momento propizio per fare sesso in modo rilassato e senza fretta), arrivo fresco e riposato sul lungomare di Rimini, dove Lorena riceve in un tranquillo condominio di 6 piani in una traversa di Viale Regina Elena. Parcheggio in un posto di fortuna lungo il viale, ma d’estate l’impresa diventa molto ardua.

Lei è pronta e mi accoglie puntuale all’ora prevista in tutto il suo splendore, come un tempo. Una avvenente donna in tutto e per tutto, alta, sensuale, bel viso dolce al naturale (pressoché senza trucco), con un fisico tonico e con forme d’effetto, abbigliata con un completino sexy che copriva a malapena il rigoglioso seno; in una parola una “strafiga”!.
E solo il promettente gonfiore che trapelava dal mini-perizoma rivelava la sua natura “ibrida”.

Mi sorride, mi saluta con parole e baci di benvenuto; così io la guardo negli occhi dal colore cangiante (dal verde all’azzurro, al grigio secondo la luce) quindi l’abbraccio sentendo il calore e la sostanza del suo corpo e, dopo un attimo di tumulto interiore le esprimo, con una punta di emozione, il mio piacere di rivederla dopo tanto tempo.
Trovo Lorena in grande forma, per lei il tempo pare essersi fermato, bella come allora, come e più di una donna, e con in più il fascino discreto della maturità. Glielo dico e lei, quasi timida, ringrazia per i complimenti. Una qualità quella della modestia, che ha sempre mantenuto e la rendono una persona molto alla mano e cordiale.
C’è da dire che tra le foto che appaiono sui vari siti, alcune sono attuali e recenti compresi i selfie, altre risalgono a qualche tempo fa ma sono comunque corrispondenti; l’unica differenza nell’aspetto praticamente è solo l’acconciatura, ora con capelli lunghi misti castani/biondo platino (cambiare pettinatura e colore dei capelli per lei non è certo un problema, avendo realizzato il suo progetto di aprire un negozio di parrucchiera in Brasile).

Un’occhiata alla location en passant mentre vado in bagno a rinfrescarmi: un bell’appartamento, spazioso, ben arredato, pulito e ordinato, con temperatura interna gradevole, dove lei sta da sola; (Nota per lo Staff del Forum: nella scheda tecnica delle trans, non c’è il campo per la descrizione della location, come invece nella scheda delle escort).

Ci accomodiamo in camera, con ampio letto, tende chiuse ma le lampade del comodino creano una luce soffusa e un’atmosfera intima. E così, dopo aver rievocato i vecchi tempi degli incontri precedenti, si aprono i giochi, ricordandole che pur essendo io un gentiluomo sono anche assai porcellino, anzi ora anche più di un tempo, ma lei mi farà trovare quel che cerco.
Infatti, dopo un primo approccio con baci (un po’ più che a stampo, un po’ meno che french kiss, comunque frequenti e apprezzabili), Lorena dimostra che forse non le dispiace rivedermi e dedicarsi a me, porgendomi subito il suo strumento di piacere, fuoriuscito imperiosamente dal perizoma e già pronto all’uso. Un gran bel cazzo, direi quasi XL (sui 20 cm. abbondanti x circa 5), già duro che mi infila in bocca e mi incita a succhiarlo. Cosa che eseguo prontamente con piacere, e dà sommo gusto a leccarlo dalla base alla cappella turgida e poi succhiarlo avidamente. Evidentemente a Lorena il mio pompino non dispiace, perché mi tiene per la testa e mi spinge il suo grosso membro fino in fondo in gola, per poi scoparmi in bocca.

Dopo qualche minuto di quell’intenso lavoro orale, mi stacco un attimo per riprendere fiato e per passare a prendere cura di tutto il resto (ed è tanto) del suo bel corpo, liscio e ben depilato ovunque, continuando a massaggiarle l’uccello duro con una mano. La faccio distendere sul letto e mi dedico alle sue belle tette, ora diventate una 5a (in passato erano una 3a e mezzo), ben (ri)fatte e molto morbide al tatto, leccando i deliziosi capezzoli duri e scuri, che mi hanno attratto sin dalla prima volta, ma da non stringere troppo essendo sensibili. Per ricambiare, le dico al contrario che a me piace farmi stringere i capezzoli dalla partner (anzi, mi piacerebbe farmi dei piercing insieme alla compagna della vita se la trovassi...), e così Lorena mi sottopone a questa piccola tortura, aggiungendo dei piccoli morsi che mi danno un ulteriore stimolo.

Le vorrei leccare le ascelle, lisce e profumate, ma so dalle volte precedenti che le fa il sollecito specie alla destra che dice che è più sensibile (chissà perché).
Passo così ai piedini (taglia 41) davvero adorabili e curati, che memore che le piaceva, glieli lecco entrambi, sia la pianta che le singole dita con l’alluce che pareva un piccolo pene. Vedo che lei gradisce e mentre mi dedico a un piede, con l’altro mi fa una sorta di foot-job al mio attrezzo, sin dall’inizio pronto all’uso ma finora osservatore silenzioso della scena in attesa del suo momento.
La faccio girare per ammirare il suo bel culo, sodo e proporzionato, alla ricerca del buchino in cui affondo la lingua sentendolo caldo e direi profumato. Lo esploro il più possibile con la lingua, poi vorrei infilare almeno un dito, ma mi consente solo un breve affondo, dicendo che il dito lì non le piace, preferisce il cazzo...

Poi mi rinfila di forza il cazzo in bocca, per un’altra fase di lunghi risucchi. Lo sento sempre più duro e pulsante e capisco che lei vuole procedere oltre. Infatti mi chiede se lo voglio prendere e io annuisco volentieri; finalmente è venuto il momento di farmi possedere da Lorena, come ha sempre fatto negli incontri precedenti, confermando di avere un’indole molto attiva.
Così mi fa mettere a pecorina, e dopo un po’ di lubrificante ed essersi ricoperta, me lo sbatte nel culo praticamente in un sol colpo, vedendo compiaciuta che sono piuttosto aperto e abituato a quel calibro (per i principianti potrebbe essere un po’ impegnativo...), oltre che, ovviamente, essermi preventivamente pulito e “depurato”.
Il suo ritmo, dapprima tranquillo e progressivo, diventa via via sempre più intenso. Si vede che ci prende gusto e affonda i suoi colpi con più decisione, ma sempre in modo che sia un piacere riceverli. Quindi mi “ingroppa” e poi, sulla spinta, mi fa stendere con lei sulla schiena che continua a pompare a fondo. Lorena è potente e vogliosa e io ne sono il suo succube, senza pormi limiti né inibizioni.

Questo trattamento intensivo dura oltre una decina di minuti, poi anche lei rallenta un po’ per riprendere fiato per poi sfilarsi. Le prendo ancora un po’ l’uccello duro in bocca, e poi è lei a ricambiare facendomi un principio di Bbj, piacevole seppur breve, per poi darci qualche bacino con le bocche impregnate del sapore dei rispettivi cazzi.
Ma Lorena, confermando l’indole attiva come già mostrata in passata, voleva continuare a scoparmi. Quindi mi stendo alzando le gambe con lei che mi penetra alla missionaria da davanti, sempre a ritmo molto intenso, anche facendomi mettere le gambe appoggiate su di lei per spingere meglio In questa fase culminante, all’apice della penetrazione il suo volto dolce e angelico si trasfigura in una dominatrice che conduce il gioco e che vuole arrivare a raggiungere il proprio piacere e fare ugualmente godere il partner. Mi dice non solo che sono un gran porco ma proprio una troia, cosa in quei momenti con una tale partner non mi dispiace esserlo.
Nel mentre mi godo il suo arnese che mi possiede a fondo, mi sego lentamente il mio uccello duro, il quale però vorrebbe anche lui entrare un po’ in azione.

Dopo un altro lungo minutaggio in questa posizione, Lorena, accaldata e forse un po’ stanca per lo sforzo prolungato, estrae il suo membro, toglie il suo profilattico e velocemente me ne infila uno, per poi impalarsi a sorpresa sul mio cazzo, che ringrazia per il pensiero.
Così mi ritrovo con Lorena che molleggia su e giù sul mio attrezzo, menandosi a sua volta il suo.
Ogni tanto si china per stringermi i capezzoli e per scambiarci fugacemente qualche altro bacino.
Io mi trovavo assai bene nel suo caldo pertugio, ma dopo di un po’ lei si alza e prende a masturbarsi sempre più intensamente. Dice che è sul punto di godere e io aspetto trepidante il suo attimo fuggente, ammirandola in quel momento di concentrazione. Finché con un sospiro Lorena arriva al suo orgasmo, schizzandomi il suo nettare a pioggia su viso, bocca e torace.
Ne gusto il buon sapore e ne vorrei ancora, e le ripulisco con la bocca la cappella gocciolante.

Lorena è un po’ provata e va in bagno a rinfrescarsi e darsi una lavatina al suo cannone che ha appena sparato. La attendo un paio di minuti finché torna sul letto accanto a me, ora è più tranquilla e torna ad essere la dolce creatura abituale. L’accarezzo delicatamente, ma il mio uccello vorrebbe ancora la sua parte e così le chiedo se posso scoparla ancora un po’, essendo ancora ampiamente nei tempi.
Lei è un po’ esitante; dopo che ha goduto dice che non è subito pronta per farsi prendere, ma alla fine mi accontenta senza dover insistere troppo. Così lubrifico il suo bel culetto e, con una nuova copertura, la penetro da davanti, ritrovandomi in un ambiente “su misura” e iniziando a scoparla assai piacevolmente.
Una volta preso il ritmo avrei voluto continuare a lungo, magari fino a venire, ma poco dopo, Lorena pur gradendo ugualmente essere penetrata, dice che appunto dopo aver goduto non riesce a farsi scopare a lungo. Così, per rispetto, mi ritraggo pur non avendo concluso l’opera.

E allora per arrivare comunque a compimento, le propongo un mio cavallo di battaglia: il fisting!
Tale pratica è una mia piccola perversione Bdsm che mi capita di farla spesso con alcune partner, donne o trans, come raccontato in diverse altre recensioni anche recenti (quindi non mi dilungo più di tanto sulla “tecnica” di tale pratica).
Con Lorena lo avevo già fatto le volte precedenti e quindi vado quasi sul sicuro, infatti lei mi conferma che è una fantasia particolare che diversi suoi clienti le chiedono, e quindi accetta di buon grado di fare questo gioco.
Così mi stendo in posizione, fornisco a Lorena un guanto in lattice (che ho sempre in dotazione) e dopo adeguata lubrificazione lei si mette all’opera, prima esplorando la parte con le singole dita e poi infilandole tutte una dopo l’altra, roteando il polso per farlo scorrere e superare lo spessore delle nocche. Finché poco dopo, la sua mano, piuttosto snella e con le unghie corte, entra per intero senza troppe difficoltà. Dopo qualche attimo di adattamento, la guido ancora un po’ all’interno fino al polso, possedendomi così completamente.
In quella situazione, la stimolazione è massima e il mio uccello è ben duro, di cui Lorena si prende cura, prima segandolo con l’altra mano e poi prendendolo in bocca, mentre continua a muoversi delicatamente all’interno.
Con un tale trattamento intensivo, durato vari minuti, sento che mi avvicino al punto di non ritorno; infatti poco dopo arrivo al godimento finale altrettanto intenso che Lorena prende tranquillamente in bocca senza farsi pregare per un CIM che, a memoria, in passato non aveva mai concesso.
Poi, naturalmente, mi ripassa quanto raccolto sputandomelo “a spruzzo” direttamente in bocca e sul viso, con un sorriso malizioso, quale degna conclusione della fase dei giochi.

Avrei voluto continuare ancora per un po’ per proseguire con altri giochi e fantasie, ma lei poco dopo doveva liberare l’appartamento essendo il suo ultimo giorno a Rimini; per lo stesso motivo non ha potuto accettare il mio invito di andare a prendere un caffè o un aperitivo insieme, rimandandolo a una prossima volta.
Dopo aver estratto delicatamente la manina dalla parte interessata, mi riprendo qualche attimo per poi andare in bagno per i lavaggi finali.

Una volta ricomposto, non esco subito ma mi trattengo per un cordiale e prolungato social-time a cui Lorena si rende volentieri disponibile. Con lei la conversazione è piacevole essendo una persona di cultura e con un ampio background (dalla laurea in biologia al titolo di Miss Svizzera Trans 2006) parlando amabilmente di varie cose, attuali e passate, e rimanendo colpito dalla sua naturalezza e spontaneità.

Tra le altre cose, dice che rimarrà in Italia per circa 3 mesi con tour in varie città (indicate negli annunci di cui sopra), per poi ritornare in autunno/inverno.
Da rilevare positivamente che nel durante, il suo telefono è rimasto sempre spento.
Solo alla fine, senza che lei lo chieda, verso il quantum dei 150 € previsti inizialmente (rate sicuramente ragionevole e meritato), a cui aggiungo di mia sponte altri 20 € essendomi trovato assai bene con lei.

Finché dopo circa un’ora e mezza complessiva in sua compagnia (di cui un’ora netta di giochi) arriva infine il momento del commiato, salutandola con un caloroso abbraccio e i baci finali, con la volontà di rivederla appena possibile, senza aspettare altri quatto anni.

Esco assai soddisfatto, non solo per i vari giochi fatti di adeguato e intenso livello in cui lei si è dimostrata sempre partecipe e coinvolta (pur se è vero che, per mancanza di tempo utile, abbiamo saltato alcune possibili altre “sigle”, da recuperare una prossima volta), ma anche o forse soprattutto per il grande piacere personale di aver rivisto Lorena dopo molto tempo e a 14 anni di distanza dal nostro primo incontro del 2009, ricambiato dalla sua disponibilità e cortesia, dimostrandosi una bella persona e una partner ottimale, ed avvicinandosi così alla mia visione di “trans ideale”...

La recensione è venuta un po’ lunga (come peraltro è nel mio stile), ma un incontro con queste premesse andava raccontato in modo completo; ringrazio quindi i lettori che sono arrivati a leggere sin qui.

Alla prossima, buon divertimento a tutti.



Precedente rece 2012:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
5 Agosto 2012
Messaggi
22
Reaction score
36
Numero di telefono: 3203083498
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Lorena Fox
Nazionalità: brasiliana
Età: 35-40 aa
Altezza: 175 cm
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Alla ricerca di una trans bionda libidinosa e belloccia dopo il recente flop di Calenzano, metto gli occhi addosso a Lorena ma per qualche giorno ho traccheggiato perchè temevo la sòla e non mi andava di prenderne due di seguito..così ieri notte non controllando più l'istinto bestiale invece di Lorena chiamo la stranota Pamela italiana , non è bionda ma essendo di casa vicino a me e conoscendola già sapevo quello che avrei trovato, evitando salti nel buio. Tre chiamate a vuoto niente da fare, si fa tardi è più di mezzanotte così rompo gli indugi, squillo a Lorena è libera voce convincente mi dà le coordinate e mi fiondo con grande curiosità..arrivo sul posto ma fatico a trovare il civico giusto ci passo davanti ma non me ne accorgo però Lorena, con gentilezza e tanta pazienza perchè giravo a vuoto da svariati minuti, mi guida al telefono e alla fine varco un cancellino che conduce a una casina singola..entro nell'alcova, tenuta bene vedo, e lei mi accoglie in mutandine e basta, è alta bionda castana, viso discreto e formosa il giusto, seno una terza abbondante non troppo duro..passatina in bagno e la raggiungo in una camera un pò calda perchè poco areata ma pazienza..parte da 80 concordo 100 e si parte..come un mandrillo l'aggancio baci con la lingua mani dappertutto strusciamenti e palpate reciproche, ha una bella pelle liscia in ogni dove e si lascia andare..godo come un riccio stracontento di aver trovato la tipa mia, nonostante i miei dubbi..ciupatine al naturale reciproche qua e là, ha una bella pannocchietta non lunghissima ma discretamente spessa, quasi sempre in tiro..un pò guida lei ma si fa anche guidare, concedendomi anche un bel 69 dove con la lingua le fo pelo e contropelo davanti, dietro e nel mezzo piace..poi vuole prendermi, prima io le dico perchè la voglio fortemente, lei insiste io pure e alla fine cede, mi copre si piazza a 90 gradi sul letto e si dà il via alle danze..partecipe,coinvolta, spingo forte e lei apprezza, per quello che mostra, poi ci scambiamo i ruoli più volte, una libidine..infine, sudato marcio godo come un cinghiale in amore dentro di lei, poi crollo ansimante nel letto e Lorena si sdraia accanto e carinamente mi asciuga il corpo sudato e rimaniamo semi abbracciati a fare 4 chiacchiere..ci si parla bene,è alla mano davvero molto confidenziale e vogliosa di socializzare..forse avrei voluto un incontro con una tempistica un pò più lunga ma data l'ora e la stanchezza la congedo sentendomi appagato, va bene così, finalmente! non so quando se ne va via ma dice che tornerà a novembre, mi vedo già in autunno tra le sue braccia! Ciao, alla prossima.
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2023
Messaggi
13
Reaction score
13
Età
57
Numero di telefono: 3203083498
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Padova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Lorena Fox
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Lorena riceve in un appartamento in una periferia di Padova. Alla mia telefonata risponde subito. LA voce è gentile. Chiedo dove e quanto. Poiché non riuscivo a capire la via (lei è Brasiliana) chiedo di inviarmi indirizzo via WhatsApp. Parcheggio auto e arrivo al luogo del misfatto. Nello stesso appartamento ricevono altre "professioniste" che lavorano sempre nel campo del sociale. L'appartamento è un mini. Il bagno è piccolissimo , ma lei ha organizzato con tutto quello che serve. Sapone, carta per asciugare etc.
Quando lei mi appare, mi fa una bella impressione.. Alta penso 175, capelli lunghi, occhi verdi, seno invitante: una terza misura che al tatto appare un po duro. Capezzoli piccoli e scuri. Lei mi riceve con calze reggiseno e slip rosso , che toglie subito
Lei è molto gentile. MI offre bagno e mi invita a spogliarmi. Lei prende subito l iniziativa e appoggia la mia mano sul seno. Le prospettive dell'incontro erano già tracciate. MI chiede di giocare con il suo sesso e mi do da fare. Volevo un rapporto da passivo. Lei è dotata, sia in lunghezza che grossezza. Tuttavia durante l incontro non è riuscita a mantenere una consistenza da poter farmi gustare pienamente le doti che mamma natura l'ha dotata. Pazienza.. Dopo essere arrivato al culmine, anche con aiuto della mano. ci sdraiamo e ci coccoliamo a vicenda. Lei è molto calorosa, e questo rende il rapporto meno meccanico di quello che solitamente un rapporto, una conoscenza solo carnale tramette Invece con lei non è cosi. Anche se l incontro è durato solo mezzora, capisci che è una brava persona. Apprezzi non solamente un corpo brasiliano, ma anche il calore di una persona dell' America meridionale, tanto vicino a noi mediterranei.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
25 Aprile 2021
Messaggi
71
Reaction score
192
Età
46
Numero di telefono: 3203083498
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Padova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Lorena Fox
Nazionalità: Brasile
Età: 35
Altezza: Circa 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100€
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Avevo notato la suddetta Lorena , quando era in tour a Vicenza. E visto che ora era a Padova, ho pensato di incontrarla. Le recensioni erano più che soddisfacenti. È sera e la contatto con Wapp. Chiedo zona e regalo. Mi va a genio, e le do appuntamento per le 22:30 circa. Mi dirigo in zona Voltabarozzo. La solita viuzza. Il solito condominio. Parcheggio abbastanza facile vista l'ora. Di giorno parcheggio free più avanti ( il solito parcheggio). Mi fa salire al primo piano. Sprovvisto di ascensore....ma si.... è il solito condominio dove vanno sia Tgirls che girls....tutte brasiliane. Lei è dietro la porta...entro. Però.... è bona. Non una ragazzina. Ma una "mature Tgirl" . E sembra pure soda. In lingerie rosa.Carina...da giovane doveva essere una topa da paura. Sistemo subito il regalo. Avevo avvisato che sono attivo. Inizio a spogliarmi e lei è sul letto. Mi avvicino a lei. Non ho usato il bagno, ero partito da casa docciato.Qualche carezza, qualche bacetto leggero. Desidero rimmarla. Si pecorizza, e mi offre il suo buchetto. Mi sa che le piace, noto infatti che si masturba. Poi si passa al 69. Lei lavora bene di bocca. Io mi dedico più al rimming che al suo giocattolo ( L - XL ??? Insomma abbastanza grosso). Il culo comunque è sodissimo, come le gambe ed il corpo in generale.Decidiamo di scopare. Mi copre, gel, e .....dentro a missionaria. Lorena incassa bene. Il baci si sono fatti profondi. Gambe in spalla....e vai senza un minimo disturbo da parte della Tgirl. È arrivato il momento di schizzare . Si fa inondare una parte del viso, collo e seno. In fiume di latte caldo. Ci puliamo con salviette. Un poco di social, e arrivederci... sono certo che con una frequentazione maggiore, darebbe soddisfazioni. Sono soddisfatto.
 
Commenta
Alto