Lorena -Rimini- Piccole Trasgressioni

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Rimini
http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... =3&id=6224

Testata verso la fine del 2007,riceve in fondo a via ancona,le foto non sono sicuramente le sue ma cmq è abbastanza carina,io ormai ero lì e ho deciso di provarla,doppia velocità urbana (partita dalla tripla :shok: :shok: )per BBJ covered,rai1 e rai2 (a seconda del palo dell'antenna ) disponibili anche gadgets con cui se vuoi ti intrattiene inizialmente :yes3: . Rai2 negato alla vista del palo :spiteful: ,BBJ appena sufficente,assaggio di 69 e cavalcata finale,no FK,molto meccanica e professionale....io non ci ritorno,alla fine del servizio ci mancava poco che mi facesse compilare il questionario di "soddisfazione cliente" cito testualmente :
" come ti sei trovato ?"," torni a trovarmi?","come sono andata?"..........le risposte chiaramente sono le solite....... :tease: :tease:
 
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
Insomma da Fanculizzare (secondo il gergo di "Gomez") ed alla grande direi.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Rimini
  • Creatore Discussione
  • #3
ing@ ha scritto:
Insomma da Fanculizzare (secondo il gergo di "Gomez") ed alla grande direi.

Termine che calza a pennello Ing :clapping: :clapping: ...magari sono stato solo sfortunato :cray: :cray:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
46
Reaction score
21
No, mi ricordo anch'io di una prestazione al limite del ragionieristico...
Evitare!
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
7
Reaction score
0
la ragazza in questione l'ho testata due estati fa, ero curioso di provarla. In effetti corrisponde alle foto, piccolina ma ben fatta, anche simpatica secondo me. Il menù è presto fatto, quella volta chiedeva 50 per una cosa normale, 70 se aggiungevi un 69 e 100 compreso di rai 2. Ho trattato un pò e cona spesa di 90 mi ha trattato veramente bene, molto disponibile e senza fretta. Certo la partecipazione era scarsa, però ritengo di aver speso bene i miei soldi.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
167
Reaction score
1
Località
fiabilandia
:big_boss: ....SE NON FOSSE COSI' "MECCANICA" NELLA SUA PROFESSIONE DI BALDRACCA....FISICAMENTE E' BONA....PROFESSIONALMENTE PER ME' FA CAGHEE'....2 VOLTE TORNATO A CASA CON I MARRON GLASSE' SGONFIATI DALLA NOIA!!!!!!!! :rtfm:
 
Commenta
Alto