Lorena -Rimini- Piccole Trasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... =3&id=6224

Testata verso la fine del 2007,riceve in fondo a via ancona,le foto non sono sicuramente le sue ma cmq è abbastanza carina,io ormai ero lì e ho deciso di provarla,doppia velocità urbana (partita dalla tripla :shok: :shok: )per BBJ covered,rai1 e rai2 (a seconda del palo dell'antenna ) disponibili anche gadgets con cui se vuoi ti intrattiene inizialmente :yes3: . Rai2 negato alla vista del palo :spiteful: ,BBJ appena sufficente,assaggio di 69 e cavalcata finale,no FK,molto meccanica e professionale....io non ci ritorno,alla fine del servizio ci mancava poco che mi facesse compilare il questionario di "soddisfazione cliente" cito testualmente :
" come ti sei trovato ?"," torni a trovarmi?","come sono andata?"..........le risposte chiaramente sono le solite....... :tease: :tease:

Insomma da Fanculizzare (secondo il gergo di "Gomez") ed alla grande direi.

No, mi ricordo anch'io di una prestazione al limite del ragionieristico...
Evitare!

la ragazza in questione l'ho testata due estati fa, ero curioso di provarla. In effetti corrisponde alle foto, piccolina ma ben fatta, anche simpatica secondo me. Il menù è presto fatto, quella volta chiedeva 50 per una cosa normale, 70 se aggiungevi un 69 e 100 compreso di rai 2. Ho trattato un pò e cona spesa di 90 mi ha trattato veramente bene, molto disponibile e senza fretta. Certo la partecipazione era scarsa, però ritengo di aver speso bene i miei soldi.

:big_boss: ....SE NON FOSSE COSI' "MECCANICA" NELLA SUA PROFESSIONE DI BALDRACCA....FISICAMENTE E' BONA....PROFESSIONALMENTE PER ME' FA CAGHEE'....2 VOLTE TORNATO A CASA CON I MARRON GLASSE' SGONFIATI DALLA NOIA!!!!!!!! :rtfm:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto