Love Agency

Registrato
27 Luglio 2017
Messaggi
25
Reaction score
52
Località
LOMBARDIA
Più volte ho incontrato ragazze di questa agenzia, soprattutto in epoca precovid (ricordo in particolare diversi meeting con Dalila Starletta) Mai avuto problemi. Anche negli ultimi mesi ho avuto modo di testare qualche ragazza in Baires e Marghera. Devo dire che la segretaria è piuttosto efficiente nel dare risposte e gestire prenotazioni, ma purtroppo è un pò rigida. Mi spiego meglio, per motivi di lavoro (e non solo) non riesco a programmare gli orari dei miei incontri con le ragazze, mi capita di chiedere la disponibilità delle ragazze giusto 1 ora prima, sperando di trovare disponibilità. Inevitabilmente sono più le volte che l'appuntamento non si concretizzi. ergo ho avuto l'impressione di essere stato inserito tra i clienti "difficili", ricevendo risposte secche o tardive. ma la questione si è aggravata dopo che qualche giorno fa, ho disdetto all'ultimo momento un appuntamento (avevo già parcheggiato quando una telefonata mi ha costretto a far retromarcia). risultato ora la segreteria non mi risponde nemmeno più ai messaggi.
Comprendo bene di aver creato un lucro cessante all'agenzia, ma ho anche immediatamente informato della mia disdetta. Mi spiace ma il non rispondermi mi è sembra una punizione esagerata.
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2018
Messaggi
546
Reaction score
1.764
Località
Roma
Non essendo più consentito scrivere commenti sotto le recensioni, spero che sia una sezione adatta per segnalare che questa Selena Love è la stessa Selena EOI che viene recensita come un missile totale a Roma ea Milano.


Inoltre, Sonya è Haily EOI.
Anche lei è recensita qui.

la parte interessante è il suo profilo in Germania.
ci sono alcune foto naturali che sono ancora ritoccate ma possiamo avere una migliore comprensione della sua età e del suo aspetto. un altro punto interessante sono le tarriffe in Germania. Mi chiedo come il prezzo aumenti quando entrano in territorio italiano mentre i costi sono più alti in Germania.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
377
Reaction score
544
Body insemination??? Penso sia cob

Egg licking sarebbero le balls?

Il prezzo in Italia sarà più alto ma ci sono diversi extra che qui sono di default
 
Commenta

Toporco

UOMO
Membership
Registrato
15 Settembre 2010
Messaggi
116
Reaction score
1.094
Località
Milano Nord
Più volte ho incontrato ragazze di questa agenzia, soprattutto in epoca precovid (ricordo in particolare diversi meeting con Dalila Starletta) Mai avuto problemi. Anche negli ultimi mesi ho avuto modo di testare qualche ragazza in Baires e Marghera. Devo dire che la segretaria è piuttosto efficiente nel dare risposte e gestire prenotazioni, ma purtroppo è un pò rigida. Mi spiego meglio, per motivi di lavoro (e non solo) non riesco a programmare gli orari dei miei incontri con le ragazze, mi capita di chiedere la disponibilità delle ragazze giusto 1 ora prima, sperando di trovare disponibilità. Inevitabilmente sono più le volte che l'appuntamento non si concretizzi. ergo ho avuto l'impressione di essere stato inserito tra i clienti "difficili", ricevendo risposte secche o tardive. ma la questione si è aggravata dopo che qualche giorno fa, ho disdetto all'ultimo momento un appuntamento (avevo già parcheggiato quando una telefonata mi ha costretto a far retromarcia). risultato ora la segreteria non mi risponde nemmeno più ai messaggi.
Comprendo bene di aver creato un lucro cessante all'agenzia, ma ho anche immediatamente informato della mia disdetta. Mi spiace ma il non rispondermi mi è sembra una punizione esagerata.
In effetti la segretaria è diventata un problema con atteggiamenti, a mio modo di vedere, totalmente ingiustificati.
A me piace tornare più volte dalla stessa girl quando mi trovo particolarmente a mio agio.
Bene, quando la mia prediletta è tornata a milano un mesetto fa circa ho cercato di combinare un incontro con lei.
Ad un paio di mia disponibilità purtroppo non coincidevano slot liberi della girl.
Mi è stata propinata un altra girl che a me non garbava. quando ho provato a dirle "grazie no. O lei o niente" mi sono sorbito un mega pippone e ... morale della favola, da allora sono bloccato in whatsapp. Ho cercato di scusarmi (anche non era dovuto) via sms e chiedere di essere sbloccato ma nulla... persiste il blocco
 
Commenta

Silva&

UOMO
Membership
Registrato
25 Dicembre 2021
Messaggi
3
Reaction score
1
Età
48
Buongiorno, ieri ho avuto uno spiacevole inconveniente, avevo prenotato una ragazza per le 21 e 40 minuti prima mi arriva un vocale che disdiceva perché quello prima di me ha prolungato per tutta la sera e se volevo c’era l’altra ragazza
Francamente so che è un mondo dove contano i soldi ma io cerco anche un po’ di compagnia visto che sono solo e questo ragionamento l’ho trovato umiliante.
 
Commenta

Vulvalover2

UOMO
Membership
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
543
Reaction score
1.496
Età
45
Buongiorno, ieri ho avuto uno spiacevole inconveniente, avevo prenotato una ragazza per le 21 e 40 minuti prima mi arriva un vocale che disdiceva perché quello prima di me ha prolungato per tutta la sera e se volevo c’era l’altra ragazza
Francamente so che è un mondo dove contano i soldi ma io cerco anche un po’ di compagnia visto che sono solo e questo ragionamento l’ho trovato umiliante.
Potresti anche fare i nomi,con chi avevi appuntamento e chi invece ti hanno proposto
 
Commenta

Silva&

UOMO
Membership
Registrato
25 Dicembre 2021
Messaggi
3
Reaction score
1
Età
48
Avevo prenotato Barbie e mi hanno proposto Lisocika, ci sono solo loro due adesso, ma il punto per me non è questo.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2019
Messaggi
56
Reaction score
262
Località
Lombardia
Avevo prenotato Barbie e mi hanno proposto Lisocika, ci sono solo loro due adesso, ma il punto per me non è questo.
Sarebbe stato meglio secondo te che dicessero al cliente precedente: "mi spiace non è possibile allungare di 1 ora poichè ha un appuntamento dopo. se non ci fosse stato nessuno dopo si poteva fare"; Sarebbe stato più corretto a parer mio. Però non capisco perchè l'hai trovato umilainte, come dici tu contano i soldi. Chiedo, dovevi fare solo 30 min e quindi 150 euro? e il precedente si è fatto 2-3 ore? a oltre 400€?
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2014
Messaggi
36
Reaction score
3
Questa mattina avevo mandato un messaggio per fissare un appuntamento nel pomeriggio.
Il messaggio risulta regolarmente inviato ma al momento in cui scrivo non risulta ancora letto.
Non mi sembra un comportamento molto serio.
 
Commenta

Ziggu

UOMO
Membership
Registrato
28 Giugno 2023
Messaggi
31
Reaction score
413
Località
Milano
Questa mattina avevo mandato un messaggio per fissare un appuntamento nel pomeriggio.
Il messaggio risulta regolarmente inviato ma al momento in cui scrivo non risulta ancora letto.
Non mi sembra un comportamento molto serio.
C'è scritto chiaramente che i messaggi vanno inviati dopo le 12:00.

Detto questo, può capitare che abbiano un volume di richieste alto e quindi, come per le ragazze indipendenti qualcosa può sfuggire, basta riscrivere in maniera educata.
Sabato per confermare un appuntamento ci ho messo più di un ora, capita.
 
Commenta

Toporco

UOMO
Membership
Registrato
15 Settembre 2010
Messaggi
116
Reaction score
1.094
Località
Milano Nord
C'è scritto chiaramente che i messaggi vanno inviati dopo le 12:00.

Detto questo, può capitare che abbiano un volume di richieste alto e quindi, come per le ragazze indipendenti qualcosa può sfuggire, basta riscrivere in maniera educata.
Sabato per confermare un appuntamento ci ho messo più di un ora, capita.
E' vero, tutto è possibile e concordo sul fatto che si debba sempre tenere una posizione educata e rispettosa.
E' altrettanto vero che da un po' di tempo a questa parte il "front office" di questa agenzia lascia alquanto a desiderare tra ritardi nelle risposte, pretese di rifilarti chi vuole lei e non ultimo nel "bloccare" senza alcuna ragione contatti quando le si fa notare che i clienti siamo pur sempre noi e i venditori sono loro, ragione per cui ci sta che mi proponi un alternativa se la mia prescelta è gettonata, ma non ci sta affatto che tu me la imponga categoricamente lanciando epiteti (che per educazione non sto a ripetere) perchè ti ribadisco "scusa ma se c'è Tizia ok, altrimenti non voglio nessun altra".
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2014
Messaggi
36
Reaction score
3
Sul sito compare di tenere presente che la prenotazione è disponibile per il giorno corrente e non mi sembra di aver visto nessun riferimento alle 12,00 (a meno che sul telefonino compaia una versione "ridotta").
Ma se così fosse come si fa incontrare una ragazza che inizia alle 12 se ricevono i messaggi solo dopo quell'ora e, a quanto pare, non si può riservare il giorno prima? 😂😂
 
Commenta

Ziggu

UOMO
Membership
Registrato
28 Giugno 2023
Messaggi
31
Reaction score
413
Località
Milano
Sul sito compare di tenere presente che la prenotazione è disponibile per il giorno corrente e non mi sembra di aver visto nessun riferimento alle 12,00 (a meno che sul telefonino compaia una versione "ridotta").
Ma se così fosse come si fa incontrare una ragazza che inizia alle 12 se ricevono i messaggi solo dopo quell'ora e, a quanto pare, non si può riservare il giorno prima? 😂😂
È scritto su WhatsApp, mi posi la stessa domanda ma per pigrizia mai approfondito, chiesto sempre le 13 di partenza.
E' vero, tutto è possibile e concordo sul fatto che si debba sempre tenere una posizione educata e rispettosa.
E' altrettanto vero che da un po' di tempo a questa parte il "front office" di questa agenzia lascia alquanto a desiderare tra ritardi nelle risposte, pretese di rifilarti chi vuole lei e non ultimo nel "bloccare" senza alcuna ragione contatti quando le si fa notare che i clienti siamo pur sempre noi e i venditori sono loro, ragione per cui ci sta che mi proponi un alternativa se la mia prescelta è gettonata, ma non ci sta affatto che tu me la imponga categoricamente lanciando epiteti (che per educazione non sto a ripetere) perchè ti ribadisco "scusa ma se c'è Tizia ok, altrimenti non voglio nessun altra".
Come ho detto è stato un po' un parto, ci ho messo un ora e non sono arrivato in ritardo solo perché mi ero portato in "zona", senza sapere l'indirizzo esatto (non mandato post conferma) , e per un incredibile botta di culo ero accanto al palazzo giusto...e li mi sa mi son giocato la vincita al superenalotto.

Prima volta che provavo nel weekend quindi ho collegato le cose, anche perché l'ultima volta con loro, a ottobre, in 10 minuti avevo fissato il tutto, se han cambiato receptionist è un peccato.
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2021
Messaggi
925
Reaction score
3.071
Sul sito compare di tenere presente che la prenotazione è disponibile per il giorno corrente e non mi sembra di aver visto nessun riferimento alle 12,00 (a meno che sul telefonino compaia una versione "ridotta").
Ma se così fosse come si fa incontrare una ragazza che inizia alle 12 se ricevono i messaggi solo dopo quell'ora e, a quanto pare, non si può riservare il giorno prima? 😂😂
che babbo che sei, non lo sai che secondo la loro mignottosofia le puttane non lavorano di mattina?
 
Commenta

Johann

Team Leader
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
15 Ottobre 2021
Messaggi
0
Reaction score
128
Allora si può prenotare solo il giorno stesso o no?

Io abito fuori Milano e dovrei fare un viaggio senza avere la certezza che la mia richiesta sia accettata?

Qualcuno è riuscito a prenotare almeno il giorno prima?
Gentile utente, questa tipologia di informazioni possono essere ottenute chiamando e accordandosi direttamente con l'agenzia. Grazie dell'attenzione.
 
Commenta
Alto