Love Agency

scarafarengi

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Dicembre 2013
Messaggi
73
Reaction score
210
Età
49
Località
Casa delle schiave
È scandaloso che questa agenzia riesca a stare a galla.
Ha qualche buon aragazza ma per prendere appuntamento e I un'impresa..... O ti rispondono dopo ore oppure ti dice che è occupata.
Se chiami ti risponde una con fare scazzato che sembra che si è appena svegliata......
Ogni tanto ci riprovo ma il risultato è sempre lo stesso.
Centralinista scorbutica è maleducata
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.965
Località
sul lago
due giorni che scrivo per prendere appuntamento ... spesso su whatsapp risulta online ma nemmeno mi degnano di risposta
senza voler insegnare nulla a nessuno ... ma rispondere anche scrivendo solo "mavaffanculo ci hai rotto il cazzo" sarebbe gia' qualcosa .
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.965
Località
sul lago
???? ma perche' ?? ho prenotato 2 volte con Diavoletta , sempre preciso e puntuale , e poi solo 2 tentativi ( questo e' il secondo ) di prenotare altra girl
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2016
Messaggi
16
Reaction score
54
Località
lombardia
Esperienza pessima per ora.
Ho chiesto se potevo prenotare per una.
Risposta: domani ok.
Chiedo: per la mattina si può?
Risposta: no, contattaci domani
Chiedo: a che ora posso contattarvi?
Nessuna risposta da qual momento...
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2016
Messaggi
3
Reaction score
4
Località
Milano
Ciao,
Ma l'agenzia ha cambiato numero?
Sono ormai 15 giorni che provo a contattarli, sms WhatsApp e telefonate, ma sembra che il numero sia disattivato.
In queste ultime settimane ho visto colleghi recensire le loro ragazze, quindi mi domandavo se ci fosse un altro numero per contattarli?
Grazie
SadWill
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.478
Reaction score
24.146
Località
Torino
Sono ormai 15 giorni che provo a contattarli, sms WhatsApp e telefonate, ma sembra che il numero sia disattivato.

No, non l'hanno disattivato. Sul loro smart hanno installato un'apposita App anti-succhiaruote...

P.S.: per aggirare l'App, devi anteporre al numero dell'agency il prefisso magico: SEI-UNO-ZERO-COME-RECENSIONI (6-1-0-come-recensioni) :sarcastic-hand:
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2018
Messaggi
546
Reaction score
1.771
Località
Roma
La nuova ragazza di 22 anni. :love:
Ma scusa. Non è Betty EOI?
nel 2020 aveva 24 anni (27/28 secondo lo standard EOI), e ora 22? È Betty Button o forse l'EOI è stato aggiunto alla sua età perché sembrava minorenne nel 2020? :unsure::unsure::unsure::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
La semplice logica dice che deve avere circa 30 anni, ma aspettiamo alcune recensioni. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2022
Messaggi
42
Reaction score
214
Qualcuno che ha avuto a che fare con la Love Agency mi può togliere un dubbio sulle modalità di prenotazione?
Sul profilo di whatsapp dell'agenzia è scritto a caratteri cubitali che si prenota solo il giorno stesso a partire dalle 12:00.
Ma se io volessi incontrare una ragazza alle 12:00 devo quindi stare li a fissare l'orologio e mandare il messaggio alle 12:00 cercando (o meglio sperando) di battere gli altri punter che vogliono prenotare?
Se è cosi è praticamente come cercare di comprare i biglietti di un concerto.... mi sa che devo scrivere un bot che mi tenga d'occhio lo stato dell'agenzia su whatsapp e li bombardi di messaggi appena sono online a partire dalle 12:00 :ROFLMAO:
Oppure sono più flessibili e per gli incontri in mattinata/primo pomeriggio permettono la prenotazione dal giorno prima?
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2021
Messaggi
54
Reaction score
94
Età
38
Località
Milano
Qualcuno che ha avuto a che fare con la Love Agency mi può togliere un dubbio sulle modalità di prenotazione?
Sul profilo di whatsapp dell'agenzia è scritto a caratteri cubitali che si prenota solo il giorno stesso a partire dalle 12:00.
Ma se io volessi incontrare una ragazza alle 12:00 devo quindi stare li a fissare l'orologio e mandare il messaggio alle 12:00 cercando (o meglio sperando) di battere gli altri punter che vogliono prenotare?
Se è cosi è praticamente come cercare di comprare i biglietti di un concerto.... mi sa che devo scrivere un bot che mi tenga d'occhio lo stato dell'agenzia su whatsapp e li bombardi di messaggi appena sono online a partire dalle 12:00 :ROFLMAO:
Oppure sono più flessibili e per gli incontri in mattinata/primo pomeriggio permettono la prenotazione dal giorno prima?
Per mia esperienza puoi provare a scrivere prima, cioè magari il gg prima facendo presente la cosa e spiegandola chiaramente. In alcuni casi a seconda della centralinista che trovi, ti accordano di prenotare la ragazza anche prima.
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2022
Messaggi
200
Reaction score
1.017
Località
Milano
Qualcuno che ha avuto a che fare con la Love Agency mi può togliere un dubbio sulle modalità di prenotazione?
Sul profilo di whatsapp dell'agenzia è scritto a caratteri cubitali che si prenota solo il giorno stesso a partire dalle 12:00.
Ma se io volessi incontrare una ragazza alle 12:00 devo quindi stare li a fissare l'orologio e mandare il messaggio alle 12:00 cercando (o meglio sperando) di battere gli altri punter che vogliono prenotare?
Se è cosi è praticamente come cercare di comprare i biglietti di un concerto.... mi sa che devo scrivere un bot che mi tenga d'occhio lo stato dell'agenzia su whatsapp e li bombardi di messaggi appena sono online a partire dalle 12:00 :ROFLMAO:
Oppure sono più flessibili e per gli incontri in mattinata/primo pomeriggio permettono la prenotazione dal giorno prima?
Ciao, beh penso che per le 12:00 puoi chiedere il giorno prima o non necessariamente alle 12 del giorno stesso. Io personalmente ho incontrato diverse ragazze dell'agenzia senza mai avere problema, può solo capitare che ci sia overbooking con alcune ragazze. Come tutte le agenzie al primo appuntamento è normale che magari mettano qualche paletto in più (come quello di prenotare il giorno stesso) per una sorta di loro tutela. Poi comunque se il cliente è affidabile dopo diventa più agevole prenotare.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
382
Reaction score
555
Anch'io qualche mese fa ho provato a contattarli, dopo due domande normalissime di rito mi scrivono hai rotto e mi hanno bloccato, ho provato oggi perché Freya mi sembra tanta roba ma nulla, ancora bloccato e non rispondono neppure agli sms, vedendo che non sono l'unico mi pare che alla segreteria siano alquanto fumantini... Vabbè, mi spiace perché hanno a volte delle ragazze molto belle e sembra meritevoli ma non mi faccio un altro numero solo per ricontattarli
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
31
Reaction score
38
salve a tutti volevo solo segnalare una pessima esperienza con questa agenzia. nonostante abbiano belle girls. qualche giorno fa avrei voluto incontrare Freya scrivo alla agenzia alle 10 , mi rispondono alle 12. quando avrei dovuto incontrare la girl . chiedo quindi di posticipare di un ora e mi dicono di no. quindi chiedo a che ora fosse libera. e mi rispondono dopo un’ora quando ormai sarebbe troppo tardi per raggiungere appuntamento . non riesco a capacitarmi di questo comportamento .
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2020
Messaggi
46
Reaction score
307
Località
Lombardia
Purtroppo anche io sono stato bloccato da questa agenzia, 2 mesi li ho contattati perché interessato a Sweet Angel, scrivo per le 11, chiedo l'appuntamento per le 11:30 non mi rispondono in tempo perciò mi organizzo con un'altra agenzia, mi rispondono per le 13 ma ormai stavo andando da un'altra ragazza.

Li contatto giovedì per Freya, non mi rispondono ho dovuto scrivere altre due volte affinché mi rispondessero a monosillabi per dirmi che era occupata...
Ho scritto oggi, perché volevo prenotare per domani, ma ho scoperto di essere stato bloccato, assurdo hahaha
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2017
Messaggi
268
Reaction score
1.225
Località
Veneto
Anch'io qualche mese fa ho provato a contattarli, dopo due domande normalissime di rito mi scrivono hai rotto e mi hanno bloccato, ho provato oggi perché Freya mi sembra tanta roba ma nulla, ancora bloccato e non rispondono neppure agli sms, vedendo che non sono l'unico mi pare che alla segreteria siano alquanto fumantini... Vabbè, mi spiace perché hanno a volte delle ragazze molto belle e sembra meritevoli ma non mi faccio un altro numero solo per ricontattarli
per me esperienza simile a @formaggiaro e @Griffith_ con una agenzia che opera sempre a Milano ( My Joy), quella di Roxanne e Adele. Chiedo info su Adele my Joy qualche giorno prima di una mia trasferta a Milano, e mi danno via senza numero civico e mi dicono tagliando corto di rifarmi vivo il giorno stesso. Poi ho optato per altre ragazze di altra agenzia , ubicate in zona completamente diversa di Adele a Milano e quindi non li contatto per confermare . Poi mi rifaccio vivo con l'agenzia qualche giorno dopo , dicendo che sarei tornato a Milano e questa volta sarei venuto quasi sicuramente da Adele e la centralinista , in italiano , mi risponde sfottendomi e ricordandomi che avevo tirato bidone la volta prima. Io educatamente dico che il mio era un messaggio esplorativo e dico che mi sembra lecito chiedere disponibilità e indirizzo di qualche ragazza in annuncio. Ma la centralinista comincia a insultarmi , infastidita che le scrivessi e alla fine mi blocca su whatsapp.
Lo scrivo qui sul thread di Love agency , perchè non c'è una discussione sull'agenzia My Joy sulla sezione agenzie.
Comportamento veramente brutto coi clienti da parte di centraliniste che dovrebbero essere gentili e disponibili.
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2020
Messaggi
46
Reaction score
307
Località
Lombardia
Purtroppo anche io sono stato bloccato da questa agenzia, 2 mesi li ho contattati perché interessato a Sweet Angel, scrivo per le 11, chiedo l'appuntamento per le 11:30 non mi rispondono in tempo perciò mi organizzo con un'altra agenzia, mi rispondono per le 13 ma ormai stavo andando da un'altra ragazza.

Li contatto giovedì per Freya, non mi rispondono ho dovuto scrivere altre due volte affinché mi rispondessero a monosillabi per dirmi che era occupata...
Ho scritto oggi, perché volevo prenotare per domani, ma ho scoperto di essere stato bloccato, assurdo hahaha
Mi correggo ho chiesto l'appuntamento per le 12:30*

Comunque peccato perché alcune ragazze dell'agenzia sembrano veramente valide, ma purtroppo le centraliniste sono bipolari.
 
Commenta
Alto