Più volte ho incontrato ragazze di questa agenzia, soprattutto in epoca precovid (ricordo in particolare diversi meeting con Dalila Starletta) Mai avuto problemi. Anche negli ultimi mesi ho avuto modo di testare qualche ragazza in Baires e Marghera. Devo dire che la segretaria è piuttosto efficiente nel dare risposte e gestire prenotazioni, ma purtroppo è un pò rigida. Mi spiego meglio, per motivi di lavoro (e non solo) non riesco a programmare gli orari dei miei incontri con le ragazze, mi capita di chiedere la disponibilità delle ragazze giusto 1 ora prima, sperando di trovare disponibilità. Inevitabilmente sono più le volte che l'appuntamento non si concretizzi. ergo ho avuto l'impressione di essere stato inserito tra i clienti "difficili", ricevendo risposte secche o tardive. ma la questione si è aggravata dopo che qualche giorno fa, ho disdetto all'ultimo momento un appuntamento (avevo già parcheggiato quando una telefonata mi ha costretto a far retromarcia). risultato ora la segreteria non mi risponde nemmeno più ai messaggi.
Comprendo bene di aver creato un lucro cessante all'agenzia, ma ho anche immediatamente informato della mia disdetta. Mi spiace ma il non rispondermi mi è sembra una punizione esagerata.
Comprendo bene di aver creato un lucro cessante all'agenzia, ma ho anche immediatamente informato della mia disdetta. Mi spiace ma il non rispondermi mi è sembra una punizione esagerata.