Francamente ho smesso di dannarmi l'anima cercando figa free attivamente in quanto ad oggi è tutto tempo e denaro sprecati. In particolar modo in i-taglia.
L'evolversi della rete web ha creato questi mercati del pay and view a dir poco scabrosi, nel senso che la donna, già instrinsecamente meno bisognosa di rapporti sessuali, dirigerà sempre più nel vetrinismo e nel virtualismo.
Pertanto mi sento di smontare questa tua visione ottimistica delle italiane che impareranno a tirarsela di meno. Anzi è l'esatto contrario, pretenderanno sempre più favori e denari per foto di un paio di tette o chiappe al vento.
Escort no-pro semi-pro su badoo e lovoo ecc. mai incontrate, paccare su instagram col trucco dell'acconto a tonnellate.
Questa nuova app la vedo alla stregua dei vari patreon e onlyfan ossia un'altra stronzata a vantaggio della donna che riesce a spillare soldi senza nemmeno più togliersi le mutande.
p.s. piccola realtà di provincia --- ragazza immagine nelle discoteche (mai tirato pompini se non forse e dico forse al dj che la manteneva) .. gira che ti gira ora non fa un beneamato cazzo si è fatta acquistare appartamento e auto nuova ... fate vobis.
Innanzitutto lasciami dire che se tu hai smesso con le free non significa che non ci sia ancora margine di gioco per gli altri. Senza offesa, ma io ci bazzico benissimo e basta che mi metto 2-3 giorni di impegno su una app o un portale per portare a casa una serata (pre-covid...) o quantomeno allestire una conoscenza. Sono anche abbastanza navigato da aver appurato quanti sfigati usano queste app con approcci quantomeno imbarazzanti e spianano la strada a chi sfigato ancora non lo è del tutto. Io non smetterò mai di ringraziare abbastanza.
In breve:
Lovoo e Badoo - ex app eccellenti ora un po' troppo piene di "strane" e dove se si vuole usarla meglio pagare un abbonamento anche minimo.
Gleeden - per i miei gusti troppe cougar e forse alcune fake. Si paga profumatamente ma se piace il genere milf panterosa forse vale la pena provare.
Meetic - purtroppo non più come una volta ma qualcosa dai 30 in su si trova. Tante dell'est che in attesa del marito un giro di giostra se lo fanno.
Adotta un ragazzo - app rivelazione. non si fa nulla senza pagare ma se non sei un rottame e ti presenti bene vale il prezzo. Target under 30.
Poi ci sono i gruppi Telegram ma quello è un discorso a parte.
In tutti i casi bisogna presentarsi bene, con più di una foto REALE e CHIARA. Se non potete/volete mettere la vostra faccia in vetrina e se non sapete imbastire un dialogo che non sia "quanto ti vorrei scopare" meglio sganciare un centello e andare direttamente a pay senza precare tempo ed evitando figure tristi.
Saturn pare di sì. Nemmeno a me l'idea di pagare piace ma ormai la tendenza è quella. In ogni caso io ho due esperienze con Adotta: la prima era stata abbastanza fallimentare la seconda l'esatto opposto. L'unica spiagazione che mi dò è mie foto migliori, una presentazione dove non nascondo che sono sposato e un approccio molto soft, quando viene da parte mia. In un paio di settimane avevo Telegram (dopo un po' rimbalzo la chat là per dargli un cambio di ritmo) con 4 o 5 tipe da chattare. Alla fine ne ho scelta una e abbiamo concluso. La più vecchia che mi ha contattato aveva 32-33 anni (subito sganciata perchè non c'era con la testa) la più giovane (poi timbrata) 18. Sono stato anche contattato da due minorenni mistificatrici che poi ovviamente ho salutato.....e io ne ho 45.
Non solo anche su gli annunci su bak... Spesso mi e' capitato di rispondere ad annunci che apoarentemente sembravano di no prof e la risposta era quella, qui non posso parlare vieni su...bla bla bla...Mah meno male che qualcuno ''osa'' e rischia il pacco...marco pensavi davvero di trovare il ''troiaio'' che è stato detto sopra?! facciamo i seri su!!!!! e poi ''ilmeno'' perdonami,davvero dico cio che penso non ce l'ho mica con te....ma che senso ha quello che dici? Con il profilo base non ti caca nessuno perche?Ovvio perche vogliono che paghi...e poi te la mettono in quel posto...se vi sto dicendo che su OGNI CAVOLO DI PIATTAFORMA esce una ragazza che GUARDA CASO MI DICE: ciao vorrei conoscerti,ma qui non posso parlare e non ho foto(QUI è INTESO COME TANGO,WECHAT,BADOO ECC CHE CAZZO DICI CHE NON PUOI PARLARE..E ORA CHE MI SCRIVI COME CAZZO STAI FACENDO?! ) vieni su loovo ci conosceremo,scoperemo,faremo figli,ci sposeremo...dai facciamo i seri e non fate i POLLI per favore....scusate se sto usando un tono duro ma a volte sembriamo che cadiamo dal pero per quanto siamo ingenui!è colpa della poca ''furbizia'' di alcune persone che siti come quelli hanno MILIONI DI DOLLARI all'attivo!!!!!Svegliaaaaaaaaaaaaa
Ma io mi chiedo no..? Ma secondo voi una ragazza giovane e carina, con la fame di fica che c'e' in giro ha bisogno di mettersi su lovooo, badooo, ecc ecc? Per trovare uno con cui trombare? Quelle rare che trombano su questi siti sono ragazze che cercano incontri a pago e non vogliono sputtanarsi sui siti specializzati. Ma ultimamente sono sparite anche le no prof...evidentemente hanno trovato altri sistemi per trovare i clienti.