Parla di regali e non di soldi... e ne esci pulito... poi nel caso se lei vuole approfondire, se è il caso approfondisci anche tu...
note legali ... a mio avviso
se per es. io ti invio una fattura falsa convinto che tu me la paghi .. pensi che in caso contrario sarei così stupido ad andare dai cc a denunciarti per mancato pagamento ????
la cosa allettante è solamente questa leggenda metropolitana delle no prof ... io fino ad ora ho preso un inculata di 25 euro e poi non mi fido più con gli anticipi ... vedi instagram .. per il resto badoo two e lovoo zero di zero in termini di proposte ... forse non le trovo per coincidenza ..boo
io non penso che il campagnolo tontolone che si sposa a 20 anni faccia piu bella figura del single. Non me ne vogliano i campagnoli è solo un esempio. Se sei single sei un "pericolo" per la ragazza che si vuole solo divertire, tutto li, ma sta tranquillo che se sei uno che piace se ne fregano tutte. Non confondere causa ed effetto. Se sei single perche c'è un motivo (sfigato) la donna lo percepira' da 800km di distanza. Se sei single da poco, ma hai cambiato 1000 ragazze, continuerai a trombare come un riccio.
Il guaio è che ormai nella totale messa in piazza delle vite di tutti, se ti interessi a una ragazza lei ci mette un nanosecondo a cercarti su facebook e vedere gli ultimi anni della tua vita, che viaggi hai fatto, etc, con chi eri. Se non sei mai stato con nessuna sei fottuto alla grande. I profili degli sfigati si vedono lontano un miglio.
Purtroppo i social ci hanno rovinato, e chi non sta al passo a suon di storie e puttanate, è bello che inculato per sempre. E se dici di non avere social, sei un maniaco che ha qualcosa da nascondere.
Per tornare in topic, io penso ce chiunque dica di rimediare figa su badoo/lovoo/whatever o si accontenta di cessi apocalittici, o è uno che scoperebbe anche in discoteca, pertanto sta buttando il tempo sulle chat, a meno che non abbia un motivo valido es. vuole tradire la morosa.