Djromantic sarà "duro" ma sincero.
Credo, da quel che ho letto, che si tratta del classico sito spenna-soldi: un paio di ragazze creano profili falsi, inviano risposte uguali a tutti e lo scopo e farvi pagare l'abbonamento per poi non disturbarvi piu'.
Poi...ci sta che si possa beccare ma qui entrano in gioco 2 fattori inoponabili (da esperienze passate su Badoo):
1) Fattore "culo". Ammetto di essermi fatto un po' di free grazie a badoo di discreta/buona qualità ma, oggi, penso che siano stati episodi dettati dalla fortuna e non da altro. Dando dei numeri e stando di manica larga direi che ho concretizzato solo col 10% di quelle contattate in mezza Europa.
2) Gusti. Se non fossi "difficile" me ne sarei fatte almeno il triplo ma proprio non ce la faccio ad uscire con i crotani.
Rimango dell'idea che se devo pagare, anche poco, per conoscere una ragazza, aggiungo il doppio o il triplo e me ne cerco una su bakeka.
Se devo conoscere ragazze virtualmente vado nei siti free mettendo in preventivo parecchio tempo per pasturare ed il rischio di non combinare nulla.
Oggi tempo e voglia non sono quelli di un tempo, oltre a non voler buttar soldi, anche pochi, per niente: se ho voglia consulto PF e vado a zoccole oppure vado dalle "trombo-amiche".