Ciao a tutti, io sono iscritto a lovoo da circa un mese con nome falso ma foto vere. Mi sto sentendo con 4-5 ragazze dai 25 ai 40 anni... Ma non capisco quale sia la cosa migliore:
Taotao che tipo di approccio usi? Sei diretto in chat e ti incontri per andare al sodo o ci vai con calma e al primo incontro le conosci e basta?
il solito approccio, simpatico, smile, tanto se hanno voglia rispondono, inutile lanciarsi in discorsi. Come detto su Lovoo non mi risponde quasi mai nessuno, quindi messaggio copia e incolla che vada bene per tutte e amen, ti metti sullo scoglio col sigaro e aspetti che l'orata abbocchi

se poi nel discorso viene fuori che c'è la disponibilità a vedersi, di solito ci provo già la prima volta.
Il primo incontro dipende, con una (sposata, figli, mai tradito prima) ho avuto solo un bacio la prima volta, un bacio con tastate la seconda e dalla terza in poi si è trombato allegramente. Con un'altra (felicemente fidanzata come da foto su facebook...) dopo mezzora trombavamo in macchina e la settimana dopo di nuovo...
però come detto, inutile mettersi a fare discorsi su lovoo, getta l'amo e se rispondono bene, sennò pace, non troverai certo la donna della tua vita, chissenefrega

Faccio così anche su badoo, dove ho più risposte semplicemente perchè secondo me il sito è fatto meglio.