S
Sidewinder
Ospite
Ospite
Secondo me semplicemente perchè alla fine ognuno, inconsciamente, si ritrova a usare con maggior frequenza, voglia e gusto una chat rispetto alle altre.
Poi io penso che buona parte degli utenti, si iscrive per "curiosità" ma perde ben presto entusiasmo. Perciò buona parte dei profili diventano utenti fantasma.
Comunque concordo con l'analisi di pompodor.
Alla fine le chat e i social sono uno specchio quasi fedele della vita reale.
Se si becca dal vivo si becca anche in chat, se non si becca dal vivo, non si becca manco un chat. Non chiedetemi perchè.
Io penso semplicemente perchè, il modo di porsi, ahimè, quello evidentemente è inconscio: come ci si pone dal vivo, evidentemente, lo si proietta nostro malgrado anche in chat.
E tutto ciò porterebbe a un paradosso: che chi magari si butta sulle chat perchè dal vivo non ha successo, non avrebbe senso che lo facesse, perchè rischia semplicemente di riproporre lo schema, inefficace, che ahi lui sperimenta nella vita.
Così come chi ha successo nella vita reale, avendolo già lì, non si capisce perchè dovrebbe "sbattersi" anche in una chat.
No ma ci sono solo cinesi in quella schifezza di chat.
quanto ai bidoni, una regola fondamentale è che se hanno foto di solo viso sono SEMPRE ciccione.
al_j... Ho un dubbio: Per usare Wechatt serve conoscere il numero della ragazza ha scritto:Assolutamente no. É una app ed il principio è lo stesso di lovoo.
No ma ci sono solo cinesi in quella schifezza di chat.
quanto ai bidoni, una regola fondamentale è che se hanno foto di solo viso sono SEMPRE ciccione.
Problema che anche le estere si stanno italianizzando!Pensavo avessi postato nella sezione badoo e stavo per rispondere "se pensate che badoo sia difficile, provate Lovoo...." è incredibile questa app, piena di ragazze anche carine, ma in 12 mesi sono riuscito a chattare con UNA che ha UNA sola foto e ovviamente non è italiana.... MA COSA CAZZO CERCANO LE ITALIANE??
Teoricamente noi cerchiamo solo la figa (intesa come bella), loro il figo coi soldi.Le italiane, e anche le estere, cercano un bel fighetto ricco.
C'è molta povertà in giro.
E anche tanta pigrizia.