Discussione Lovoo

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
non penso che la ricerca discrimini fake/real. penso sia fatta in modo che non si possa fare il trucco. la cosa strana è che a volte riesce, a volte no. Tante volte per trovare l profilo che ti ha messo like o visitato, bisogna tentare varie combinazioni di eta', citta' e range. Io penso sia semplicemente il loro database che funziona male.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Non ho capito come ho fatto a mandare un messaggio indietro nel tempo!!

riscrivo...

non penso che la ricerca discrimini fake/real. penso sia fatta in modo che non si possa fare il trucco. la cosa strana è che a volte riesce, a volte no. Tante volte per trovare l profilo che ti ha messo like o visitato, bisogna tentare varie combinazioni di eta', citta' e range. Io penso sia semplicemente il loro database che funziona male.

Commenta
Reaction score
393
Non assomiglio a Brad Pitt, anzi......sono parecchio brutto, ma spulciando e mandando messaggi soprattutto alle foto che ad occhio sembrano vere qualcosa ho trovato ( da punter di vecchia data cosi come riconosciamo un fake su siti di annunci cosi' e' abbastanza facile riconoscerli anche su Lovoo. Per quello che dici tu sul trucchetto in effetti sempre piu' spesso e soprattutto ultimamente non trovo nella lista free il profilo che mi ha contattato, un modo in piu' per essere quasi sicuro fosse fake sukkia crediti.

Commenta
Reaction score
26
Io sono su badoo da un po' di anni, e ho notato che molte tipe da lì sono trasferire su lovoo, forse perché lo credono un posto con meno predatori della fica perduta (ingenue).

C'è da farsi delle domande: se sei una tipa carina, hai un corpo mediamente scopabile e dici di voler cercare una storia seria, come fai ad essere per 2, 3, 5 anni su chat di incontri, sempre single, sempre in cerca di sistemarti per la vita? La cosa puzza di bruciato. O sei una malata di cazzo incurabile, o hai un carattere di merda che fai scappare chiunque, o hai pretese troppo alte per te (sono carine ma non rispondono a chi è meno di un modello). Non ci credo che hai incontrato solo uomini che ti hanno usata.

Questo per dire: rivalutate le badanti rumene e le ragazze africane di badoo, con loro vai più sul sicuro. Per quanto riguarda le italiane le chat tendono a raccogliere rimasugli.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Mi sono chiesto anche io come mai ci sono ragazze che persistono nelle chat. Tuttavia quelle che ho notato io sparicono per certi periodi (probabilmente quando trovano un manico) e poi riappaiono. Del rest ho poco da fare lo spiritoso: io nelle chat ci sono da qualcosa come 15 anni con successo sempre piu basso (del resto sono sempre piu indietro rispetto alle nuove leve palestrate e sempre piu tatuate...) l'unica cosa su cui posso puntare è un conto in banca non da terzo mondo.

Commenta
Reaction score
0
Mi sono iscritto da poco su Lovoo e forse sono io che non noto una cosa: se devo mettere foto mie e ci sono persone che conosco, come posso fare in modo che queste non possano vedere il mio profilo?

Sto leggendo le FAQ e c'è scritto: "Avviso: tieni presente che gli utenti che blocchi potranno continuare a richiamare il tuo profilo e a vedere le tue foto. Tuttavia non potrà inviarti messaggi". Quindi bloccare il loro profilo è inutile.

Qualcuno ne sa più di me?

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Mi sono iscritto da poco su Lovoo e forse sono io che non noto una cosa: se devo mettere foto mie e ci sono persone che conosco, come posso fare in modo che queste non possano vedere il mio profilo?

Sto leggendo le FAQ e c'è scritto: "Avviso: tieni presente che gli utenti che blocchi potranno continuare a richiamare il tuo profilo e a vedere le tue foto. Tuttavia non potrà inviarti messaggi". Quindi bloccare il loro profilo è inutile.

Qualcuno ne sa più di me?

purtroppo essere visti da chi ti conosce è il rischio del mestiere... non c'è modo.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
E' quasi comico vedere come quando ricevi una visita o un like ,poi fai una ricerca che dovrebbe contenere quel profilo (di cui conosci età e provenienza) e puntualmente non lo trovi... è rarissimo che si riesca nell'impresa

Commenta
M

marcolinoconte

Ospite
Ospite
C'è da farsi delle domande: se sei una tipa carina, hai un corpo mediamente scopabile e dici di voler cercare una storia seria, come fai ad essere per 2, 3, 5 anni su chat di incontri, sempre single, sempre in cerca di sistemarti per la vita? La cosa puzza di bruciato. O sei una malata di cazzo incurabile, o hai un carattere di merda che fai scappare chiunque, o hai pretese troppo alte per te (sono carine ma non rispondono a chi è meno di un modello). Non ci credo che hai incontrato solo uomini che ti hanno usata.

Questo per dire: rivalutate le badanti rumene e le ragazze africane di badoo, con loro vai più sul sicuro. Per quanto riguarda le italiane le chat tendono a raccogliere rimasugli.

Mi intrometto per riportare la mia esperienza.
In queste app o siti ci sono delle ragazze bellissime ma per esperienza personale ho sempre trovato caratteri molto, ma molto problematici a volte anche da cure psichiatriche. Oppure ci sono i cessi ambulanti con tanto di figli a carico.
Ci sto da 3 anni in queste applicazioni e per ora non ho avuto nessuna esperienza positiva. Si scopa poco e niente, quasi zero e ci sono persone davvero disturbate.

Mi faccio una domanda. Se sono così belle perchè hanno addirittura bisogno di iscriversi a questi social network quando raccoglierebbero uomini e cazzi anche solo uscendo da casa. Da 3 anni a questa parte sto avendo continue conferme di questa teoria.
Le brave ragazze e le persone serie saranno 1 su 100 e forse neanche!

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ti posso confermare che cio' che dici vale in generale per tutte le chat, dall'alto della mie esperienza chat di circa 15 anni.
Anzi, adesso forse è meglio perche la chat si è un po sdoganata coi social, una volta chattare era solo per persone sociopatiche o almeno cosi pensava l'opinione comune

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
P.s.: dopo mesi di tentativi mi ha risposto finalmente una, che dal profilo pare pure molto figa, che dice di essere attratta dall'idea di farsi pagare. Mi pare troppo bello per essere vero, per ora il problema grosso è che mi scrive una volta ogni 3 settimane. Se tutto va bene entro natale riuciremo ad accordarci (ma poi chissa quanto vuole)

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Niente, minacciatori-trici sbarcati anche su Lovoo...

contattato da nick guarda caso francese che ha proposto dopo alcuni convenevoli sesso in cam...

Commenta
M

marcolinoconte

Ospite
Ospite
Io ho qualche match, scrivo, mi rispondono un paio di volte e poi spariscono. Ho provato anche a mandare messaggi di tutti i tipi anche cercando di stimolare la curiosità ma mi ignorano completamente. Solitamente la discussione si ferma al "ciao", "piacere Marco", "di dove sei" e poi non rispondono più!
Su Tinder invece ho notato un comportamento leggeremente differente.

Commenta
Reaction score
0
Tinder funziona sicuramente meglio di Lovoo, dove il comportamento corrisponde a quello descritto. Mi ha sorpreso molto anche Tinder, sono in tante quelle che risposndono lì.

Commenta
Reaction score
393
Ho istallato Tinder ma nella mia zona,Modena, non mi rileva niente in ricerca ? Possibile ?

Commenta
M

marcolinoconte

Ospite
Ospite
occhio però al solito discorso del covo dei pazzi. Perchè una bella ragazza deve cercare su Tinder o app simili?
Personalmente ho conosciuto una ragazza stupenda, perfetta in tutto e si è rivelata pazza ma per davvero.

Commenta
M

marcolinoconte

Ospite
Ospite
Ci sarebbe una mole immensa di cose da raccontare, ma a conti fatti era davvero una ragazza perfetta se non fosse che aveva un serio problema comportamentale. Dovrebbe farsi aiutare ma io sono stato costretto a fuggire. Mi stava rovinando la vita ed ho cominciato a prendere medicinali per colpa sua. Ora mi sto riprendendo lentamente.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Non capisco proprio la strategia dei capi di questi siti.

Hanno pensato bene di ridurre ancora di piu l'usabilita del sito da parte di chi non paga, introducendo il concetto di "ragazza appena iscritta" se nn sei VIP non puoi neanche vedere il suo profilo...

Assurdo. Come se non fosse bastato il concedere un solo messaggio al giorno

Commenta
Alto