- Reaction score
- 713
Bhe' però' dovresti specificare anche che genere di donne hai incontrato, se sono tutte 60enni da 90 chili e' un conto, se sono 20enni col fisico da velina è' un altro....
finora non ho ricordi che sia mai successo che un mio like abbia generato un like di ritorno. Pare quasi che dicano "ah ti piaccio? allora ho gia raggiunto il mio scopo, fottiti"
vero è che se ricevo un like cerco di capire chi e' e metterlo anche io per poter scrivere, se non è un cesso.
Bhe' però' dovresti specificare anche che genere di donne hai incontrato, se sono tutte 60enni da 90 chili e' un conto, se sono 20enni col fisico da velina è' un altro....
io conosco il collega personalmente, e non credo proprio abbia legami di business con lovoo
qui è il punto confermo che i miei mex sono andati tt a vuoto, ho approcciato solo con chi ha ritornato il like ( non la visializzazione!)
a parte che... come hai fatto a mandarle il secondo messaggio "sei bellissima" senza che ti avesse risposto?
ma beato tre che hai trovato una abbastanza sveglia da farti un prezzo... che se è una no prof ed è figa e italiana io glieli darei pure!
a me quando cerco di far capire che è una cosa per soldi, senza poterlo dire chiaramente (perche è illegale ricordiamolo) poi non mi rispondono piu!!!
a parte che... come hai fatto a mandarle il secondo messaggio "sei bellissima" senza che ti avesse risposto?
Salve a tutti! Su Lovoo il mio alias è Gigetto.... quanto segue è successo poco fa e, a mio avviso, è emblematico di cosa si trova su questi siti.
Vedi l'allegato 216872
Interessante, a me il prezzo non l'ha fatto: forse aspettava che glielo facessi io credendo che fossi un poliziotto? No perché adesso mi sta venendo in mente che potrebbero non fidarsi...
A me una ha solo risposto a domanda precisa "forse sì" cioè forse la darebbe a pagamento. Io ho replicato chiedendo il prezzo ma poi è sparita per una settimana e poi è riapparsa chiedendo scusa che era stata occupata.
Io avendo pensato che non si fidasse le ho scritto che ci potevamo prima conoscere in un bar e poi andare da qualche parte ma ancora no reply.
Poi ci ho provato con una cinese e pure questa risponde quando le pare e ad cazzum
Nessuna delle due ha mai sparato una cifra, in ogni caso anche la tua mi pare che fosse circospetta: era evidente che chiedessi la troia e ha ribadito "ci guadagno qualcosa?" e c'è voluto un altro messaggio per farle tirare fuori il prezzo. Ma almeno te l'ha fatto!
Io confesso che mi sto stranendo un po', che ci vuole a dire si/no -->100/200/300 euri? Vi pare che aspetto una settimana?
Io pure mando tutti i messaggi che voglio, non mi pare ci siano limitazioni e ho la versione gratuita. Basta che ti risponde una volta e poi si scrive