Luana casalinga - Verona - bakecaincontri

Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.198
Reaction score
951
Località
Verona o giù di li
RIFERIMENTO INTERNET :http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo-verona/LUANA-ITALIANA-CALDA-CASALINGA--934785
CITTA DELL'INCONTRO:Sommacampagna (VR)
NOME INSERZIONISTA:Luana
NAZIONALITA':italiana (siciliana verace)
ETA':40 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:ok
SERVIZI OFFERTI: massaggio,bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora e mezza
DESCRIZIONE FISICA:bel viso, bellissime tette 6 misura, bassina, qualche kg di troppo mal distribuito
ATTITUDINE:pessima all'inizio buona dopo
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:la casa si trova in una via in salita, o in discesa a seconda di dove si parcheggia
INDEX RICERCHE:33320957xx

LA MIA RECENSIONE:

Credo che molti di voi, guardando le foto di questa manza siciliana, si chiederanno se sono reali o fake clamorosi, ebbene sono verissime direi solo che il fotografo è un pessimo fotografo con poco gusto estetico! Da diversi giorni ero alla ricerca della nuova preda, chiedevo consigli e pareri agli amici del forum ma non mi decidevo, la novità ultimamente mi mette sull'attenti, ho paura di trovarmi davanti una sola incredibile quindi sono più accurato nelle ricerche.....stranamanete aggiungo. Ieri contatto la signora nel pomeriggio, si dimostra estremamente amichevole e particolare, fa lei le domande a me chiedendo se son bello fatto bene ecc...stiamo al telefono amichevolmente per cinque minuti, mi dice che se i tempo lo permette dopo il trombo si può uscire a bere qualcosa. Ammetto che l'impatto a questo punto è stato spiazzante, mi sono chiesto chi veramente c'era dall'altra parte della cornetta, un ceffone spaventoso? O una donna socievole e nuova nel giro? Comunque decido di andare ugualmente, la curiosità ormai era alta ero invitato più dalle parole che dalle tettone viste nelle foto. Arrivo da lei verso le nove di sera, un po' in ritardo dall'orario pattuito, e parcheggio nel viale che porta nella piazza di Sommacampagna; piccola annotazione, non ero mai stato in questo paese e mi ha colpito piacevolmente, sarà stata l'aria pre estiva ma sentivo un buon profumo di verde, bhooo va be' come dicevo parcheggio vicino al numero civico, come scritto nella scheda l'appartamento si trova nella via principale che porta in piazza. La chiamo per farmi aprire il cancello della palazzina e salgo, sento la porta aprirsi e i suoi passi che si allontano dall'uscio, entro e lei non c'è chiedo permesso e non ricevo risposta, faccio qualche passo e di nuovo la chiamo, vedo la luce del corridoio accesa e capisco che è da quelle parti.......mai successa un'accoglienza così strana......esce dal bagno e con un sorriso spaziale mi saluta e un po' imbarazzata mi chiede se mi garba. A dirla tutta mi sembrava di stare davanti a una donna appena inganciata in disco, quel pizzico di timidezza solita di quel tipo di incontri, ma inusuale per contesti come quello che sto descrivendo! Descrizione fisica, state molto attenti; lei ha un bel viso molto intenso come sguardo, bella donna insomma, il seno è uno spettacolo ha una sesta, è fatto benissimo usciva dal baby doll che era una meraviglia! Tirata con intimo trasparente tacchi alti, truccata con rossetto rosso capello liscio nero corvino.......un bel passerino anche se un po' bassina per i miei gusti! Dopo i bacetti di rito cominciano pero le note negative, un po' comiche per capirci perche la tipa non è per niente del mestiere, o almeno lo fa da poco, mi invita subito ad andare in bagno, con una piccola spinta mi fa entrare e mi dice di farmi il bidè, mi aiuta a togliere la camicia mi prende le paglie dalla tasca e le butta sul comodino dicendo che le odia, mi chiede perche tengo la barba incolta, mi chiede perche mi depilo il petto.....e che cazzo!!!!!!!!!!!!! Che due maroni!!!!!!!!!! Va be' io non mi incazzo mai, me ne frego quando sono in questi contesti, mi incazzo solo il giorno dopo a freddo! Per farla breve le chiedo di rallentare un attimino e di non correre troppo, lei capisce e mi invita a bere un cochino in cucina, tra parentesi la casa è curata carina ed è proprio quella in cui vive ci sono oggetti personali ovunque e foto di famiglia! Dopo un po' di social time, in cui lei mi dice che faceva la pr che lavorava di qui di la ecc... Ci accomodiamo in camera da letto, dove noto con disappunto i goldoni sul cuscino e una serie di fazzoletti di carta sparsi ovunque, l'asciugamano disteso bello e pronto e una luce sul comodino a mo' di laser!!!! Mi spoglio nudo e mi corico prono sul letto e le chiedo un massaggino per scaldare l'ambiente, crema per il corpo e via con uno pseudo massaggio abbastanza rilassante! Qui cominciano i guai, le chiedo gentilmente di tirarsi via i vestiti ma lei basita mi dice che non lo fa....alt!!!!!!! Giro la testa e con gentilezza le chiedo le motivazioni...."io non mi spoglio mai","chiedo più soldi","me lo dovevi dire prima",
detto questo con tutta la pazienza del mondo cerco di coccolarmela un po' capendo che è più timida che cazzona, quindi piano piano sono riuscito a spogliarla tutta lasciandola con i tacchi e le autoreggenti. Si mette anche lei prona e io in ginocchio di fianco a lei comincio a baciarla delicatamente su tutta la schiena e finalmente si rilassa a dovere. Nuda non è il massimo, le tette sono belle sode e grosse ma il resto un po' così così, fianchi stretti culo largo un po' piatto ma nonostante tutto mi faceva sesso quindi.......va bene così! Dicevo, lei prona si rilassa comincio a baciarla ovunque collo spalle schiena e culatte, che hanno la particolarità di esser un po' piatte ma in questo modo il buco sacro si vede benissimo, sembra quasi che ce l'abbia più in alto del normale.....comunque la lingua è entrata nel culo che è una meraviglia, bella forma largo il giusto e super profumato! Da qui in poi ragazzi è stato un delirio, appena la mia lingua ha cominciato a spatolare con lei a dog e io dietro in ginocchio la tipa si è risvegliata in modo impressionante! Penso di avere fatto una delle leccate di patata più lunghe e intense della mia vita! Lei a pecora e poi a missionaria con una variante a 69 (la pompa di bassa fattura) l'ho fatta venire tre volte, la prima con piccolo schizzo da parte sua (pseudo squirting? urina? bhooo) le altre con delle venute da paura mai visto un lago così cazzo!!! Avevo il pizzo fradicio, ho dovuto usare la salvietta perche ero impiastricciato di brutto! Dopo un'ora di preliminari decido di scoparla, si mette alla missionaria e con dolcezza vado dentro di lei, ammetto che avevo il pisello all'80% non era durissimo, forse le birrozze prima, ma non ero in tiro come al solito nonostante l'eccitazione ottima! Bhooo sarà la vecchiaia :-))) comunque il trombo è stato intenso, mi sembrava di scopare una amica, era beata rilassata godeva senza le pare precedenti, si lasciava andare completamente ai miei movimenti stringendomi con molta passione. La guardo negli occhi, mi chiede se mi piace fare l'amore con lei, le dico di si e che desidero venire insieme nello stesso momento........e così è stato! Bello veramente!!! Doccia con lei che piscia di fianco a me, vestizione saluti e via a casetta!! Non so mi è rimasto l'amaro in bocca e ancora non ho capito il perché !

JD





 
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.005
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Matrice
 

Allegati

  • Luana1.jpg
    Luana1.jpg
    33,3 KB · Visite: 825
  • Luana2.jpg
    Luana2.jpg
    33,5 KB · Visite: 693
  • Luana4.jpg
    Luana4.jpg
    26,1 KB · Visite: 858
Commenta
G

giottino73

Ospite
Ospite
Il sapore amaro e forse dovuto alla mangiata di mona che ti sei fatto
cmq una delle rece piu belle mai lette, ma dovrebbe pagati lei per avere la fatta venire 3 volte
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
Ciao johndoe, bene ! Nel mondo milf sei un ricercatore unico.Volevo chiederti osa intendi per bassina ,pratica fc o kiss? bj o bbi?depilata ? Se un altro non ha la tua pazienza rischia di ricevere poco nulla? grazie.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.198
Reaction score
951
Località
Verona o giù di li
  • Creatore Discussione
  • #6
Ciao johndoe, bene ! Nel mondo milf sei un ricercatore unico.Volevo chiederti osa intendi per bassina ,pratica fc o kiss? bj o bbi?depilata ? Se un altro non ha la tua pazienza rischia di ricevere poco nulla? grazie.
Posso dirti che sarà circa 1,60 che la passera ha solo un piccolo ciuffetto, che non ho provato a baciarla che la pompa era senza guanto e che nin ho la minima idea di come si possa comportare con un altro! Spero di esserti stato di aiuto!
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2010
Messaggi
61
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET: http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo-...ALINGA--934785
CITTA DELL'INCONTRO: Sommacampagna (VR)
NOME INSERZIONISTA: Luana
NAZIONALITA': italiana
ETA': sulla quarantina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, DATY, RAI1
COMPENSO RICHIESTO:150
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min circa
DESCRIZIONE FISICA: viso carino, belle tettone, bassina, sovrappeso.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA RECENSIONE:

Sono nella città di Giulietta e mi prende una gran voglia di poppe naturali e decido di far visita a questa bella manza che appare proprio ben fornita. :w00tmesalia:
Mi risponde al primo tentativo e ci accordiamo per vederci di lì a poco a casa sua a Sommacampagna, mi comunica il divieto di RAI2, io chiedo il rate e mi spara 150 perchè è festa e quindi costa di più :sad:, le faccio notare che così ne trovo di molto più giovani e che fanno di più e scende fino a 120, ma non uno di meno, sarà anche una novizia ma sta imparando in fretta a fare la furbetta :diablo:.
Arrivo sottocasa, richiamo e mi dice di aspettare 10 min che non è pronta, i 10 diventano 20, la richiamo spazientito e finalmente mi fa salire.
Stessa storia del collega, alla porta socchiusa non c’è nessuno, entro e la trovo appena fuori dal bagno in sottoveste trasparente nera con le poppe che proprio non ci stanno dentro…carina di viso per essere una quarantenne, bassina, gambe e culo grossi anche se non cadenti.
E' amichevole, anche se traspare un velo di tristezza dal viso, mi offre da bere in cucina ed acconsento volentieri, ha la tendenza a raccontarti i fatti suoi, ma a me non me ne frega una emerita cippa e quindi decido di iniziare l’approccio, mi alzo, la abbraccio, la stringo un po’ per sentire quei due respingenti sul petto e la bacio con delicatezza.
Lei capisce che è ora di darsi da fare e mi invita a passare in bagno dandomi un piccolo asciugamano pulito, io procedo e ci ritroviamo in camera da letto dove mi fa stendere e comincia un massaggio così così sulla schiena dopodichè passa al body massage con le poppe che apprezzo moooolto di più.
Mi giro e mi trovo queste due meraviglie della natura davanti al naso, non mi faccio pregare e gliele succhio e strapazzo per bene, sono morbide ma non rilassate, sentono solo un po’ il peso della gravità e degli anni, i capezzoli sono morbidi e reattivi.
Anche con me non si toglie l’intimo che ha addosso, ma tira solo fuori il gran balcone che si ritrova, non dico nulla ma medito vendetta…
Intanto con una mano comincio a digitalizzare RAI1 e lei apprezza, poi lei scende fino al fratellino che è già sull’attenti e inizia un BBJ ma non è proprio il suo forte e preferisco farla sdraiare comoda per datyzzarla per bene, leccando e digitalizzando a fondo sembra se la goda proprio mugolando come una cagna in calore e stringendosi le tettone :woottrizomeno:(se è venuta non ve lo so proprio dire perché delle donne mi fido poco e delle pay ancor meno, fingono da oscar come ben sapete).
Prima di incannarla però voglio una spagnola, ma non è molto pratica e si limita a stringere le tettone mentre io da sopra gliele scopo.
Passiamo alla missionaria, la bacio e me la sbatto con foga, non mi lascia alzare le gambe sulle spalle perchè dice che le faccio male e non è certo un’acrobata.
A questo punto mi gusto la posizione senza tentare minimamente di cambiare perchè secondo me a smorza non ce la fa a muoversi dignitosamente ed a pecora non mi godrei lo spettacolo del davanzale, che intanto non mollo un attimo per soddisfare la voglia che mi ha portato da lei.
Quando sono al massimo consumo la mia vendetta…mi tiro fuori, levo il profilattico ed esplodo sulle tettone cercando però di centrare per bene gli stracci che si è tenuta addosso, missione perfettamente riuscita, lei si è lamentata a dovere ed io:”…ma potevi levartelo prima di cominciare...” :whistle3:
Un attimo di relax per riprendermi, mi lavo, saldo il conto e esco.
Secondo me vale la pena solo per il gran seno che si ritrova, il resto del fisico è appena passabile, non si muove un granchè vista anche la stazza, per fortuna sembra se la goda davvero.
Chissà se è davvero nuova del giro? Lascio a qualcun altro la risposta :bye:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
17 Maggio 2011
Messaggi
49
Reaction score
0
ottima rece!! Grande!! scusa se ti chiedo, scrivi FK, dunque confermi bacio con lingua, ma è profondo o solo accennato? in piu scrivi BJ ma mi sembra di capire che sia stato un BBJ confermi? Grazie
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.198
Reaction score
951
Località
Verona o giù di li
ottima rece!! Grande!! scusa se ti chiedo, scrivi FK, dunque confermi bacio con lingua, ma è profondo o solo accennato? in piu scrivi BJ ma mi sembra di capire che sia stato un BBJ confermi? Grazie
Profondo o accennato???? Dico la mia su fk, se non le garbi può esser il più grosso puttanone della terra che il bacio te lo accenna di sicuro!
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2011
Messaggi
49
Reaction score
0
Profondo o accennato???? Dico la mia su fk, se non le garbi può esser il più grosso puttanone della terra che il bacio te lo accenna di sicuro!

Sicuramente, ma io ti dico anche la mia, che puoi essere il piu grande figo sulla faccia della terra, ma se lei non vuole, te lo accenna solamente... e potrai essere il piu cesso, ma se lo fa di abitudine o come solo servizio a pagamento, accetta lo stesso...
 
Commenta

anakinskywalker

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Novembre 2008
Messaggi
237
Reaction score
399
, io chiedo il rate e mi spara 150 perchè è festa e quindi costa di più :sad:, le faccio notare che così ne trovo di molto più giovani e che fanno di più e scende fino a 120,

Sei andato di domenica mi pare di capire? Di domenica vuole 20 euro di più... roba da matti:nea:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
9 Giugno 2010
Messaggi
61
Reaction score
3
Sei andato di domenica mi pare di capire? Di domenica vuole 20 euro di più... roba da matti:nea:

Sono rimasto stupito anch'io, credo sia solo una scusa per scucire di più, ma con me non è voluta scendere ancora.
Quindi meglio andarci in giorni lavorativi! :pardon:
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
40
Reaction score
0
che mi fa sesso da morire!!!!!nessun altro ha qualche race da mettere visto che per timbrarla mi devo fare 3 ore di macchina
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.198
Reaction score
951
Località
Verona o giù di li
johnoe72 visto che sei un tromber de fam:sarcastic_hand:mi vale la pena farmi 250 km per questa o c'è di meglio?ciao
Tieni presente che il genere milf e tettona mi fa morire:w00tmesalia:
Consigliarti non posso, valuta tu se è il caso, due rece ti hanno dato info sufficienti, poi ci sai dire! Posso dirti che se fai 250 km hai proprio fame di patata:biggrin:
Zzo vuol dire "tromber de fam"?
 
Commenta
Alto