Luana casalinga - Verona - bakecaincontri

Registrato
6 Gennaio 2012
Messaggi
21
Reaction score
0
... telefonato e ritelefonato .. ma il telefono è sempre staccato ... mi sa che ha cambiato mestiere ... o forse numero?
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
29
Reaction score
0
l'ho sentita stamattina il telefono è ancora operativo a me attizza solo a sentirla .
spero di andare presto. Ha detto che c'e' molta crisi
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2011
Messaggi
49
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: LUANA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.annunci-gratuiti-italia....taliana-transgressiva-38-anni-3332095796.html
CITTA DELL'INCONTRO: verona provincia
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': sulla cinquantina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no per l'età...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj - ra1 - fk - daty - massaggio
SERVIZI USUFRUITI: bbj - ra1 - fk - daty - massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: circa 1,60 rotondetta con chili in più, seno una 5^ abbondante credo
ATTITUDINE: cerca di lasciarsi andare ma qualcosa la frena
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale esterne
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Questa esperienza risale al torrido mese di luglio, quando l'afa era la compagna dei miei pomeriggi... ma in un torrido pomeriggio, la voglia di tettone superava ogni cosa.... cosi cerco di scegliere tra lei e l'italo francese di villafranca...
Testa o croce, scelgo lei. La chiamo, risponde e mi dice che parte da 80 per una cosa tranquilla, le chiedo se possiamo fare 50 e lei acconsente dopo un attimo di silenzio. Mi da l'indirizzo e in 15 minuti sono da lei. Entrata in un condominio abbastanza tranquillo, ma la possibilità di incrociare gente è molto alta vista la presenza di esercizi commerciali nello stesso stabile. Salgo su ( non ricordo a che piano si trova.. ) e mi apre la porta. La trovo coi capelli raccolti e un vestitino corpettino nero che mette in mostra il davanzale spaziale. Quattro chiacchere di rito e mi invita ad andare in bagno.. Tutto pulito e in ordine, e salvietta in spugna pulita, perfetto!! E' ora di cominciare, andiamo in camera, mi dice di spogliarmi e dove poggiare i vestiti, mi invita a stendermi e comincia a massaggiarmi la schiena... mentre sono a pancia in giù si tira fuori le tettone e comincia a strusciarmele nella schiena... cerco di girarmi perchè il cazzo mi faceva da crick e stavo impazzendo all'idea di quelle pere... ma lei mi invita a gustarmi il momento di relax... ad un certo punto non ce la faccio piu, mi giro di scatto, le afferro la testa e le infilo la lingua in bocca e ci lanciamo in un f k profondo di qualche minuto... faccio di tutto con le sue bocce, le lecco, le tocco, le strizzo, mi ci diverto, ma decido che è ora di farla divertire... scendo a leccare la patata, depilata, nessun odore sgradevole, morbida anche se un po larga... lecco a più non posso e sembra gradire, comincia a gocciolare di piacere, allora entro 1 dito... e continuo a mangiargliela. 15 buoni minuti e gode stringendomi la testa nella sua frittola... sembra esserle proprio piaciuto... Tocca a me adesso, mi stendo a pancia in su e comincia un bjj molto tranquillo, quasi senza passione, sicchè decido che è meglio farmi cavalcare.... mi incappuccia e viene sopra di me... è un po tondetta ma quelle pere che ballano mentre cavalca mi mandano in bestia... alterniamo pecora e smorza ma voglio capitolare a mission... si stende ( nei movimenti fa un po fatica, risente l'età e la rotondità) e si lascia sbattere... sembra quasi che le piaccia ma io non resisto più e riempio il gommino in figa a mission... tiro fuori, 5 minuti di social time mentre ci puliamo e rivado in bagno a lavarmi.. Mi rivesto, pago, mi offre da bere e ci salutiamo. Che dire, la sciura è molto disponibile, anche se mantiene sempre una certa distanza, sarà che era la prima volta, ti guarda sempre con aria diffidente, e all'inizio cerca di condurre il gioco... Si vede che anche lei è figlia della crisi, lo fa proprio per bisogno.. per quanto concordato è andata bene, anche se non credo tornerò... vorrei provare altre tettone.. Lei comunque è sulla cinquantina,fisico non più tonico a parte le tettone che sono belle sode.. di viso darei la sufficienza, una milf che magari per strada non guarderesti se non per il decollte...Che bel sogno!!! Ciao soci alla prossima!!!
 
Commenta
Alto