RIFERIMENTO INTERNET :
http://verona.bakecaincontrii.com/d...-italiana-transgressiva-casalinga-27zv3039741
CITTA DELL'INCONTRO:Sommacampagna (VR)
NOME INSERZIONISTA:Luana
NAZIONALITA':italiana siciliana
ETA':41
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO : si
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, DATY, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA:mora, bassa circa 155 cm, panzuta, viso discreto, splendide tettone
ATTITUDINE milf svampita ma partecipa molto
REPERIBILITA':buona
In un pomeriggio afoso mi assale una gran voglia di milf mediterranea tettona e opto per Luana. Riceve a casa sua praticamente in centro e perdo un pò di tempo per trovarla a causa di indicazioni un pò bizzarre. Vabbè, ci arrivo e mi trovo di fronte questo botoletto moro dalle tette debordanti. Mi aspettavo qualcosina di meglio comunque attizza e rimango. La conversazione è un pò strana nel senso che non ci capiamo benissimo, spesso mi tocca ripetere le cose per essere sicuro che afferri. Non è questione di idioma (lei è italianissima nata in Sicilia anche se al nord da una vita) ma piuttosto di scarsa intesa e per dirla tutta mi da l'impressione di essere simpaticamente stordita. Coumunque riesco ad abbreviare i convenevoli e dopo una rinfrescatina le salto addosso sul letto. Ottimo ma davvero ottimo FKK, questo va detto, nel BBJ invece si dimostra poco versata, tende ad aiutarsi molto con le mani e a non apprezzare particolarmente, è la nota stonata dell'incontro percui dura poco. Gradisce moltissimo invece essere leccata e devo dire che ha una patatina squisita. Dopo qualche slinguata ben assestata si allaga, si scalda, si contorde, gode senza trattenersi. Lungo daty, poi rimming, poi ancora daty con lei sempre bagnatissima e coinvolta. "Voglio sentirti dentro, volgio sentilo pulsare mentre mi esplodi dentro", volentieri..mi copre..e la infilzo. La scopo solo alla mission perchè sembra fare molta fatica ad assumere altre posizioni, comunque mi piace assai il suo calore, i suoi baci, il suo avvinghiamento appassionato.
Vengo con mucho gusto, soddisfatto.
In sostanza non è una bella donna tranne che per il seno da incorniciare e non è in grado di fornire prestazioni da ponostar ma si fa scopare e leccare con sano entusiasmo; sono uscito dal suo appartamento strapieno di foto, soprammobili, boccette di profumo con un sorriso beato...