Luana casalinga - Verona - bakecaincontri

Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
34
Reaction score
0
Consigliarti non posso, valuta tu se è il caso, due rece ti hanno dato info sufficienti, poi ci sai dire! Posso dirti che se fai 250 km hai proprio fame di patata:biggrin:
Zzo vuol dire "tromber de fam"?


Ha parafrasato dal francese " tombeur de femme " che vuol dire uno che se le fa' tutte. :wink:
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
29
Reaction score
0
comunque Loris l'ho intervistata telefonicamente e ama l'orale , sia farlo che riceverLo penso !!
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2011
Messaggi
136
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET : http://verona.bakecaincontrii.com/d...-italiana-transgressiva-casalinga-27zv3039741
CITTA DELL'INCONTRO:Sommacampagna (VR)
NOME INSERZIONISTA:Luana
NAZIONALITA':italiana siciliana
ETA':41
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO : si
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, DATY, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA:mora, bassa circa 155 cm, panzuta, viso discreto, splendide tettone
ATTITUDINE milf svampita ma partecipa molto
REPERIBILITA':buona

In un pomeriggio afoso mi assale una gran voglia di milf mediterranea tettona e opto per Luana. Riceve a casa sua praticamente in centro e perdo un pò di tempo per trovarla a causa di indicazioni un pò bizzarre. Vabbè, ci arrivo e mi trovo di fronte questo botoletto moro dalle tette debordanti. Mi aspettavo qualcosina di meglio comunque attizza e rimango. La conversazione è un pò strana nel senso che non ci capiamo benissimo, spesso mi tocca ripetere le cose per essere sicuro che afferri. Non è questione di idioma (lei è italianissima nata in Sicilia anche se al nord da una vita) ma piuttosto di scarsa intesa e per dirla tutta mi da l'impressione di essere simpaticamente stordita. Coumunque riesco ad abbreviare i convenevoli e dopo una rinfrescatina le salto addosso sul letto. Ottimo ma davvero ottimo FKK, questo va detto, nel BBJ invece si dimostra poco versata, tende ad aiutarsi molto con le mani e a non apprezzare particolarmente, è la nota stonata dell'incontro percui dura poco. Gradisce moltissimo invece essere leccata e devo dire che ha una patatina squisita. Dopo qualche slinguata ben assestata si allaga, si scalda, si contorde, gode senza trattenersi. Lungo daty, poi rimming, poi ancora daty con lei sempre bagnatissima e coinvolta. "Voglio sentirti dentro, volgio sentilo pulsare mentre mi esplodi dentro", volentieri..mi copre..e la infilzo. La scopo solo alla mission perchè sembra fare molta fatica ad assumere altre posizioni, comunque mi piace assai il suo calore, i suoi baci, il suo avvinghiamento appassionato.
Vengo con mucho gusto, soddisfatto.
In sostanza non è una bella donna tranne che per il seno da incorniciare e non è in grado di fornire prestazioni da ponostar ma si fa scopare e leccare con sano entusiasmo; sono uscito dal suo appartamento strapieno di foto, soprammobili, boccette di profumo con un sorriso beato...
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.198
Reaction score
951
Località
Verona o giù di li
Sembra un copia incolla della mia esperienza, è proprio così di natura e segue iter prestabiliti dalle sue pulsazioni sessuali, gode con il daty, poco agile a letto, stordita a piu non posso. Un fisico strano strano ma con tette notevoli che ancora non ho capito se sue. Ottimo cordevole:ok:
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2011
Messaggi
136
Reaction score
1
E' rimasta col bustino e io non ho le ho chiesto di toglierselo anche perchè sentivo le frappe di ciccia sotto. Ha tirato subito fuori le tettazze e io le ho sfilato gli slip. Tanto mi bastava con lei.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.198
Reaction score
951
Località
Verona o giù di li
Obiettivamente ha un fisico "particolare", come si evince dalla mia rece con me ha avuto qualche titubanza nel tirarsi via il tutto, imbarazzata ha detto cose un po' assurde sul motivo per il quale preferiva stare vestita. Nuda è un po' a cono, tipo clessidra, tette grossissime vita stretta e dal culo in giù larga parecchio, non è fatta bene pero ha un seno meraviglioso ed è pulitissima. Per il resto ha da imparare parecchio...
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.198
Reaction score
951
Località
Verona o giù di li
Aneddoto riguardante la mia seconda volta con la tipa avvenuto pero un mese dopo il primo incontro; mi reputo particolarmente sfigato riguardo a certe situazione grottesche, ne ho viste di tutti i colori e sarà perche ho un viso che ispira fiducia e confidenza ma certe mi aspetto una candid camera che da un momento all'altro salti fuori. L'incontro è stato pressapoco simile, forse meno coinvolgente per il caldo che mi opprimeva, ma la tipa in questione, bella tirata tutta profumata e ben vestita, in bagno dopo il trombo ha fatto una loffia spaziale!!! Mentre faceva pipì.....TRATRATRATARAT!!!!!!ma tutte a me capitano ste storie??? E sapete quante lo hanno fatto?? Mah, non ho parole, forse pensano di nin esser sentite bhooooo
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2010
Messaggi
99
Reaction score
5
Località
A Nord del Po
Veramente anche a me è successo spesso di sentire questo tipo di rumori: provengono dalla vagina, specie in donne mature dopo scopate alla pecorina, e magari anche con un pisello grande E' abbastanza normale. Prese da dietro, il pisello entra al contrario rispetto alla forma anatomica della vagina, e nella parte superiore si forma una sacca d'aria che non può fuoriuscire proprio perchè il cazzo fa da tappo. Ovviamente appena si siedono, la compressione del ventre spara fuori rumorosamente l'aria...
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.198
Reaction score
951
Località
Verona o giù di li
Veramente anche a me è successo spesso di sentire questo tipo di rumori: provengono dalla vagina, specie in donne mature dopo scopate alla pecorina, e magari anche con un pisello grande E' abbastanza normale. Prese da dietro, il pisello entra al contrario rispetto alla forma anatomica della vagina, e nella parte superiore si forma una sacca d'aria che non può fuoriuscire proprio perchè il cazzo fa da tappo. Ovviamente appena si siedono, la compressione del ventre spara fuori rumorosamente l'aria...
Ma con lei niente pecora :pardon:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2010
Messaggi
99
Reaction score
5
Località
A Nord del Po
Ma con lei niente pecora :pardon:

Può succedere anche alla mission, perchè una minima quantità d'aria entra anche dalla cervice, e da lì espulsa poi dalla compressione.
Ovviamente non posso escludere che fosse effettivamente gas intestinale...:sad:
In tal caso hai tutta la mia solidarietà:pleasantry:... La prossima volta tappi nelle orecchie e mollette al naso :lol:.
Ciao.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
Aneddoto riguardante la mia seconda volta con la tipa avvenuto pero un mese dopo il primo incontro; mi reputo particolarmente sfigato riguardo a certe situazione grottesche, ne ho viste di tutti i colori e sarà perche ho un viso che ispira fiducia e confidenza ma certe mi aspetto una candid camera che da un momento all'altro salti fuori. L'incontro è stato pressapoco simile, forse meno coinvolgente per il caldo che mi opprimeva, ma la tipa in questione, bella tirata tutta profumata e ben vestita, in bagno dopo il trombo ha fatto una loffia spaziale!!! Mentre faceva pipì.....TRATRATRATARAT!!!!!!ma tutte a me capitano ste storie??? E sapete quante lo hanno fatto?? Mah, non ho parole, forse pensano di nin esser sentite bhooooo

Ahahahah.... Secondo me è un po' come gli Indiani che ruttano per dimostrare l'alto gradimento delle pietanze appena ingerite, quasi fossero dei complimenti al cuoco.... Ovviamente devi compiere l'opportuno adattamento di situazione.... :lol:
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2012
Messaggi
21
Reaction score
0
scusate .. ma la signora di cui al topic niente più notizie ... volevo buttarmi con la siura... fatto e rifatto ricerche con google, ma non riesco a risalire al suo numero completo... o meglio è sparita da tutti i siti bkk, ebkk ecc.ecc. se qualcuno ha qualche notizia anche indiretta per indirizzarmi poi la trovo .. il fatto è che mi sembra non sia più attiva... ??:unknw:
 
Commenta
Alto