Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho unito 3 thread di diverse sezioni in questo. Ricordatevi sempre che il fatto che vi venga in mente di chiedere una cosa che vi sembra originale non significa che a nessuno, in questi 11 anni di forum, non possa aver avuto la stessa idea. Infatti il primo post è del 2008.... (e fatela una cazzo di ricerchina, dai...)
Come sempre grazie a Tempimoderni per il paziente lavoro di ricerca.
Gel all acquA non siliconici siliconici in odore edibili alla frutta io andrei in uno shop e chiederei... ce ne sono Di ogni tipo forma colore odore e sapore, l olio si usa per i massaggi senno è sprecato...
nei gli ultimi incontri avuti con la stessa pay, ho notato che usa dei lubrificanti monouso in bustine trasparenti, non lasciano odori strani ne troppo intensi, al tatto sono velocemente solubili, in definitiva lavorano bene. Conosci questi prodotti confezionati in questo modo, e la loro qualità?
@spezia&vizi:
"per il dietro che ubrificante si usa? si deve sempre usare?? "
Mi ricordi una scenetta di Paola Cortellesi, in un finto sport pubblicitario nel quale presentava la copertina della sua rivista "Cose di Casa".
"Nel numero di questa settimana, la tovaglia: Hai mai pensato di metterla sul tavolo?"
Allora, il classico pisellone viola durex non mi piace perché si asciuga in fretta.
La durex stessa fa prodotti migliori, in ogni caso trovi di meglio nei sexy shop.
Lubrificante a base d’acqua, così ti tieni sul generico.
Tanto quelli devi comprare. Poi alcuni prodotti della Durex mi è capitato di vederli anche in qualche supermarket, tra cui il solito pisellone viola.
In realtà se su va su internet shop specializzati vi sino marche di qualità di gran lunga superiore alla durex.. per le monodosi nin saprei comunque le trovo scomode...
Per me sì, l'argomento intriga.
Luan lo sconsiglio perché ha effetti anestetizzanti, pertanto evitando il dolore, che tanto arriverebbe dopo, non si hanno quegli indispensabili segnali d'allarme causati da qualche manovra eseguita male.
In realtà non lo sopporto perché recentemente ne ho fatto una involontaria scorpacciata. Vedevi come biascicavo.
ma se non si usa per niente è pericoloso? io l'altra volt non l'ho proprio usato. la prima volta non ho avuto dolore è entrato che è un piacere, anche la seconda e la terza, ma alla quarta qualche problemino c'era e si è evitato.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.