Lubrificanti

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Nota tecnica

Ho unito 3 thread di diverse sezioni in questo. Ricordatevi sempre che il fatto che vi venga in mente di chiedere una cosa che vi sembra originale non significa che a nessuno, in questi 11 anni di forum, non possa aver avuto la stessa idea. Infatti il primo post è del 2008.... (e fatela una cazzo di ricerchina, dai...)

Come sempre grazie a Tempimoderni per il paziente lavoro di ricerca.

Commenta
Reaction score
47
Gel all acquA non siliconici siliconici in odore edibili alla frutta io andrei in uno shop e chiederei... ce ne sono Di ogni tipo forma colore odore e sapore, l olio si usa per i massaggi senno è sprecato...

Commenta
Reaction score
503
Cara Magiclana,

nei gli ultimi incontri avuti con la stessa pay, ho notato che usa dei lubrificanti monouso in bustine trasparenti, non lasciano odori strani ne troppo intensi, al tatto sono velocemente solubili, in definitiva lavorano bene. Conosci questi prodotti confezionati in questo modo, e la loro qualità?

Tanti saluti alla prossima.

Commenta
Reaction score
13.491
@spezia&vizi:
"per il dietro che ubrificante si usa? si deve sempre usare?? "

:lol::lol::lol:
Mi ricordi una scenetta di Paola Cortellesi, in un finto sport pubblicitario nel quale presentava la copertina della sua rivista "Cose di Casa".
"Nel numero di questa settimana, la tovaglia: Hai mai pensato di metterla sul tavolo?"

Commenta
Reaction score
23.301
Allora, il classico pisellone viola durex non mi piace perché si asciuga in fretta.
La durex stessa fa prodotti migliori, in ogni caso trovi di meglio nei sexy shop.

Commenta
Reaction score
23.301
Lubrificante a base d’acqua, così ti tieni sul generico.
Tanto quelli devi comprare. Poi alcuni prodotti della Durex mi è capitato di vederli anche in qualche supermarket, tra cui il solito pisellone viola.

Commenta
Reaction score
47
In realtà se su va su internet shop specializzati vi sino marche di qualità di gran lunga superiore alla durex.. per le monodosi nin saprei comunque le trovo scomode...

Commenta
Reaction score
23.301
Per me sì, l'argomento intriga.
Luan lo sconsiglio perché ha effetti anestetizzanti, pertanto evitando il dolore, che tanto arriverebbe dopo, non si hanno quegli indispensabili segnali d'allarme causati da qualche manovra eseguita male.
In realtà non lo sopporto perché recentemente ne ho fatto una involontaria scorpacciata. Vedevi come biascicavo.

Commenta
Reaction score
17
ma se non si usa per niente è pericoloso? io l'altra volt non l'ho proprio usato. la prima volta non ho avuto dolore è entrato che è un piacere, anche la seconda e la terza, ma alla quarta qualche problemino c'era e si è evitato.

Commenta
Alto