Lubrificanti

Reaction score
17
Perché? Hai paura che pensi che non sei eccitata?
:prankster2:
O magari, seriamente, ti imbarazza fargli capire che ti sei organizzata ex ante e che quindi possa essere interpretata come un’inculata premeditata?

non so come spiegarti mi sembra che ammazzi l'atmosfera sta cosa del lubrificante
tutte e due le cose che hai detto
come non fosse spontaneo sìm, che mi sono organizzata e anche la prima

Commenta
Reaction score
23.296
Lo capisco, succede anche a me quando casualmente tiro fuori un plug dal comodino: "Toh che fortuna, un plug!"
Però dal mio punto di vista questa organizzazione pre rapporto è molto eccitante proprio perché da l'idea di una cosa voluta e non casuale.

Commenta
Reaction score
47
Uhmmm be per rebderlo piu naturale a sto punto comincia con un massaggio su di lui usa dell olio o del burro corpo sempre edibili li trovi in erboristeria e da cosa nasce cosa... anche la preparazione del lato b diventerà un gioco

Commenta
Reaction score
47
Son concorde con oblo... la preparazione di certi giochi di coppia alle volte è piu appagante del gioco stesso

Commenta
Reaction score
2
Il migliore che abbia mai provato si chiama Yes, a base d'acqua, l'unico che non mi ha creato nessuno problema, non importa quanto spesso lo usi, ed e anche miglior INCI possibile per un lubrificante, i peggiori per me Durex, pieni poi di porcherie. In caso dovesse servire a qualcuno questa info.

Commenta
Reaction score
2
Io lo prendo dal loro sito, in un formato piu grande e mi arriva con la royal mail. Ho guardato altri siti ma costa sempre di piu, non e un prodotto da supermercato, e non credo troverai un lubrificate qualitativo al supermercato. Io penso di averne provati tanti, si e vero che costa un po ma ero anche stanca da irritazioni e bruciori e vari effetti che a lungo mi davano altri, persino alcuno presi in farmacia, che erano altre tanto cari.

Commenta
Reaction score
17
certo e fai bene. l'inci è importantissimo ancora di più trattandosi di zone così delicate!!!

una domanda: ma tipo l'olio non va bene come lubrificante? olio di argan o di mandorle ste robe lì

Commenta
Reaction score
1
cari amici, visto che siete stati cosi gentili ho un altra domanda per voi

sono andato in fissa con quale candele che poi mentre si sciolgono usi come olio caldo ( molto caldo ) per massaggi

ne ho comprate qualcuna su amazon https://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_n...andele+massaggio&rh=i:aps,k:candele+massaggio

unico problema che poi profumi come una ... per ore

me ne serve una ma inodore ... per lisciare la mia amante :)

che mi compro ?

Commenta
Reaction score
47
Uhmm le candele da massaggio son tutte fatte con il burro di karitè perche ha un bassissimo punto di fusione trovarle inodore direi che è impossibile... se vuoi provare ci sono quelle per sadomaso ma son di cera d api e scottano, ma anche in questo caso ti rimane addosso l odore di cera

Commenta
Alto