Lucca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
FAKE
Beh il tarocco è lampante:
http://content8.babesaround.com/upload/main/25/1393475.jpg

D'altra parte lo storico del numero:
http://www.cercagirl.com/tag/3511391953/
pullula di altrettanto FAKE-girls...

mat. reale:

1393475.jpg

si tratta di una sexystar, di Sexy Babes Around - Hot Babes Blog

matrice foto FAKE:

vtar2.jpg vtaro.jpg

Commenta
Reaction score
3
Si la foto è la sua....Nataly...russa. infatti da un pò manca al meto. Che abbia fatto il salto della quaglia?

Commenta
Reaction score
0
Si la foto è la sua....Nataly...russa. infatti da un pò manca al meto. Che abbia fatto il salto della quaglia?

Ecco, bravo ci hai proprio preso, anche a me sembra lei, mi avevano detto che incontrava fuori, quindi ora si è messa ufficialmente sul mercato.
Sono contento per lei ... uhmm ... per noi ;-)

Commenta
Reaction score
0
Intervistata mi ha risposto che incontra a Viareggio in zona lungo mare,
parte da 100
Tariffa standard 150,00 per massaggio, preliminari ecc... durata circa 1hr
Bé sembra interessante

Commenta
Reaction score
3
Si meglio per noi anche se speriamo che non applichi il tariffario che chiedeva quando lavorava come lap, sarebbe fuori mercato. Nataly non è il suo nome vero ovviamente, è
il suo nome d'arte.

Commenta
Reaction score
3
Scusa, un dubbio. Il numero pubblicato nell'annuncio è diverso dall'index che tu indichi......

Commenta
Reaction score
3
Svelato l'arcano. Ci sono due annunci. In quello che ha messo Giuseppe dove si vede il viso compare un 320. Poi ce n'è un altro sempre su backeka e sempre con la solita
descrizione dove non si vede il viso ma solo il corpo e lì compare il 342. Ora non resta che andare.......

Commenta
Reaction score
0
Svelato l'arcano. Ci sono due annunci. In quello che ha messo Giuseppe dove si vede il viso compare un 320. Poi ce n'è un altro sempre su backeka e sempre con la solita
descrizione dove non si vede il viso ma solo il corpo e lì compare il 342. Ora non resta che andare.......

Ciao Poldo,
dovresti mettere il link dell'annuncio ed il relativo index così teniamo collegate le cose e poi così vedo l'altro numero,
penso di farci un salto a breve e vi farò sapere se ovviamente punter non mi precede ahhhhhhhhahahhahah

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto