Lucca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
FAKE
Beh il tarocco è lampante:
http://content8.babesaround.com/upload/main/25/1393475.jpg

D'altra parte lo storico del numero:
http://www.cercagirl.com/tag/3511391953/
pullula di altrettanto FAKE-girls...

mat. reale:

1393475.jpg

si tratta di una sexystar, di Sexy Babes Around - Hot Babes Blog

matrice foto FAKE:

vtar2.jpgvtaro.jpg

Si la foto è la sua....Nataly...russa. infatti da un pò manca al meto. Che abbia fatto il salto della quaglia?

Si la foto è la sua....Nataly...russa. infatti da un pò manca al meto. Che abbia fatto il salto della quaglia?

Ecco, bravo ci hai proprio preso, anche a me sembra lei, mi avevano detto che incontrava fuori, quindi ora si è messa ufficialmente sul mercato.
Sono contento per lei ... uhmm ... per noi ;-)

Intervistata mi ha risposto che incontra a Viareggio in zona lungo mare,
parte da 100
Tariffa standard 150,00 per massaggio, preliminari ecc... durata circa 1hr
Bé sembra interessante

Si meglio per noi anche se speriamo che non applichi il tariffario che chiedeva quando lavorava come lap, sarebbe fuori mercato. Nataly non è il suo nome vero ovviamente, è
il suo nome d'arte.

Svelato l'arcano. Ci sono due annunci. In quello che ha messo Giuseppe dove si vede il viso compare un 320. Poi ce n'è un altro sempre su backeka e sempre con la solita
descrizione dove non si vede il viso ma solo il corpo e lì compare il 342. Ora non resta che andare.......

Svelato l'arcano. Ci sono due annunci. In quello che ha messo Giuseppe dove si vede il viso compare un 320. Poi ce n'è un altro sempre su backeka e sempre con la solita
descrizione dove non si vede il viso ma solo il corpo e lì compare il 342. Ora non resta che andare.......

Ciao Poldo,
dovresti mettere il link dell'annuncio ed il relativo index così teniamo collegate le cose e poi così vedo l'altro numero,
penso di farci un salto a breve e vi farò sapere se ovviamente punter non mi precede ahhhhhhhhahahhahah

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto