Lucca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3
Commenta
Reaction score
0
Nicole - Viareggio - Paginelucirosse

http://www.paginelucirosse.it/dettaglio.php?id_zona=93&id=4895
Bellissima ragazza, alto livello, sensuale e intrigante, colta e raffinata. un mix di dolcezza e fantasia. fisico da modella, 179 cm per 55kg, tonica e profumatissima.. tutti i giorni, disponibile ad accompagnarti dove preferisci, speaks english.
RAGAZZI...è LEI VERAMENTE? MERITA? QUALCUNO C'è STATO?!?

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.
Inserire l'index per una futura ricerca 37380953xx - 37380790xx

Commenta
Reaction score
3
Index /$ : 32887943XX

Leggere per gli italiani è diventato sempre più complicato..... O forse, capire quello che si legge !!.... :punish:
Eppure non è cosi difficile....comunque, non occorre ripetere l'annuncio siamo in grado di trovarlo da soli ! :rtfm:
Bye :ok:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
9
Ci sono stato io settimana scorsa.... un vero cesso!bassa e chiatta poi riceve adiacente alla gelateria "Achille" figuratevi il via vai di gente adesso che è estate.... x la cornaca quando sono entrato e ho visto cosa mi sono trovato davanti mi sono rifiutato di consumare e me ne sono andato subito.

Saluti Blueinn

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi,scudati per l'annuncio,ma sono nuovo... Non riesco a trovare il link in cui avete già parlato di lei, potete aiutarmi?!
Grazie

Commenta
Reaction score
3
@Blueinn, cambiano spesso, ma si passa sempre da "bussoli" a "chiattone" a "WC" veri e propri, se hai culo, ti può capitare una cosina passabile.
Comunque credo che dovresti fare una rece anche se l'incontro è fallito, con tanto di scheda, con indirizzo (nuovo), rarte richiesto..... ecc...
Per utilità di tutti, cosi lo passiamo risolto....

Commenta

ekw

UOMO
Membership
Reaction score
418
c'è anche la mia dopo quella di pippo ...se interessa

Commenta
Reaction score
3
@Ekw, la tua non è una rece, è più un feed-back, non se ne è accorto il buon Hawkeye altrimenti, penso che cestinava, fai una rece "ammodino" con tanto di scheda, sii bravo.
Certo che interessa è un vantaggio per tutti.... se fatta bene, tanto lo sforzo è il solito...

Commenta
Reaction score
0
E' lei o meglio il numero di telefono corrisponde a quella cui feci visita io; ma e' molto furba, metti subito in chiaro cosa vuoi e cosa dovresti dare per ottenerlo perche' ti rovescia come un calzino. E' molto bella se non sei appassionato del genere blondy.
Per il resto son timido ed intervengo quando ho qualcosa da dire, senno' sto zitto.
Mi par d'esse' tornato a scuola quando mi dicevano che non avevo studiato...

Commenta
Reaction score
3
Ciao Pippo1, non è questione di dire o non dire, ci sono delle regole e venno rispettate, da tutti........
1° la presentazione, può non contare niente per te, ma è una regola ! Va fatta !
2° puoi anche essere timido (non vedo poi di cosa, chi ti conosce?!) non scrivere niente ma i "lurcosi" non sono visti di buon occhio, se ti sei iscritto è perchè l'argomento "patatina pay" ti interessa, quindi devi contribuire, non solo con rece positive, ma soprettutto con quelle negative, possono aiutare anche di più per non prendere fregature, poi ci sono anche tanti altri argomenti.
Io te lo dico in amicizia, ma i moderatori, giustamente, non sono così "morbidi".
Se vuoi stare quì devi stare al gioco ed alle regole.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto