L'approccio è stato un po' traumatico.
Mi ha risposto una ragazza/donna aggressiva ed incazzata perché un precedente interlocutore gli aveva riso in faccia per la sua richiesta di 400 rose.
Io gli ho detto che 400 possono essere tanti o pochi ma dipende molto da cosa si offre, la discussione ha preso inizialmente una buona piega tanto che pensavo di vederla già domenica sera mentre poi abbiamo comunemente deciso di rimandare a lunedì a causa del traffico e della stanchezza di entrambi.
Avevamo già accordo e mancava solo una telefonata da fare intorno alle 20:00 per una sorta di fixing.
Il telefono suona ma lei non risponde e così fino alle 22:30 (ora dell'appuntamento).
Ovviamente dovendo fare parecchi km non mi ero mosso e quando alfine ha risposto ha detto di aver dimenticato il nostro appuntamento.
Gli faccio notare che mi pareva una mancanza di educazione.....l'avessi mai fatto.
Mi spara di problemi con la madre e mi taccia di insensibile e zotico, che lei qui e lei la.
La faccio parlare e recupero il recuperabile. Ci sentiremo l'indomani, oggi per fissare per gio o ven.
Oggi mi manda un sms. La novità è che viene lei da me e non più io da lei. Ok dico io, al che inizia a millantare che non si fida e ha paura che io la bidoni. Infatti per adesso l'unico bidonato sono stato io.
Gira che ti rigiera pretende un 50 euro di acconto paypal o ricarica per attestare il mio impegno.
Al mio rifiuto mi abbassa in faccia.
Nel mezzo ci mette racconti sulla paranoia dell'igiene, del suo ex famoso rimorchiato su bakeka, di un tizio di Calenzano che l'ha bidonata (che mi chiami gli offro l'aperitivo), di sua mamma, della danza (insegnante di danza del ventre) e del fatto che non si fida di uno trovato su bakeka (anfatti lei è una suora orsolina).
Ma se n'andasse affangala.
ps. dice di essere di Cascina ed originaria pugliese. Di fatto parla come una romana zotica.