Lucca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Stella - Viareggio - Bakecaincontri

qualcuno mi sa dire qualcosa al riguardo?

http://lucca.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-stella-9733-italiana-sxsk35101137

la tipa in foto sembra un bel milfone, l'ho chiamata è sembrata carina e calma ma al contrario di quello che dichiara nell'annuncio, ha un accento brasi / spagnolo.... al che le dico, ma non sei italiana.... e lei si ripiglia un attimo e assume un vago accento veneto (l'annuncio dice veneta appunto) e mi dice che è stata molto all'estero, in spagna... mah.... si che onestamente mi importa poco di sta cosa però volevo chiedere... ciao !

33946135xx

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
20
l'ho chiamata..riceve fino alle 22 non si capisce un granchè quando parla...ha una parlata veloce...ma secondo me brasil...poi non sono riuscito a capire se fa solo coperto...le ho chiesto quanto chiede per tutto quello che è elencato nell'annuncio...quasi mi ha risposto sbalordita e mi ha sborbottato non naturale...ma non ho capito bene quindi non ci giurerei (se fosse all cover l'annuncio è toatalmente una bufala)!!!
quindi mi ha detto vieni che ne parliamo ti faccio sorpresa...(io sto cazzz....) inculate ne ho prese troppe dopo un'intervista del genere a me non mi vede!

Commenta
Reaction score
20
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
3
Commenta
Reaction score
0
Gli somiglia però nella recensione è considerata "altina" :prankster2: mentre qui la danno come 'mignon'; inoltre questa mi sembra che al suo nome ci tenga. propenderei per il no.....

Commenta
Reaction score
16
a me non è piaciuta ancora prima di entrare: prendo l'appuntamento, arrivo sotto casa (una porta in via pacinotti visibile a tutti i passanti), telefono e mi risponde dicendo che ormai era occupata e dovevo aspettare mezz'ora. Bah!

Commenta
Reaction score
1
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto