Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
èèègia!!!! avevo bisogno di sentire altri pareri! eppure lavora in giro sta tipa...al telefono parla male l'italiano molto brasill non si capisce tanto!!
mah!!!
Buongiorno,
di solito evito come la peste le inserzioniste che coprono il volto, ma queste foto mi sembrano genuine e il fisico burroso mi "attopa"... qualcuno la conosce o ne ha sentito parlare? Grazie in anticipo.
PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.
Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo. Abituarsi a mettere subito l'index per agevolare una ricerca futura
PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.
Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo. Abituarsi a mettere subito l'index per agevolare una ricerca futura
Grazie Giovinezza... me ne starò alla larga.
Devo dire che il tipo di annuncio mi aveva... come dire... ammoscato, e le rece lette mi hanno confermato che non è il tipo che fà per me.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.