Lucca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.416
Reaction score
23
Già c'era una richiesta info aperta:

Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif


 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
453
Reaction score
1.440
Carissimi, grazie e scusatemi di non aver visto l'info aperta.comunque la signorina in questione è da almeno un paio di anni che mette foto tipo quelle indicate da Biglucky, alcune di quelle vecchie sono state usate anche da altre "formose" per fare annunci.Io, circa 2 anni fa le telefonai,e mi diede appuntamento ad una certa ora vicino a Porta Santa Chiara (ma forse il nome non è giusto),in una via fuori dalle mura.Arrivai in anticipo di 15 min. e la chiamai: aveva il cell spento.Ho provato per circa 1 ora inutilmente, e seguendo la semplice regola del "non la dai solo te, specialmente pagando" sono tornato verso la mia labronica città natia.Poi mancanza di tempo e lontananza mi hanno fatto sempre desistere.Però mi è rimasta nella testa. Purtroppo,grazie a ciò che mi ha indicato Angelrat vedo che non posso aver ulteriori informazioni.
Alle perossime
Vostro Manuelik73
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
794
Reaction score
282
è tornata a mettere gli annunci (ora non so se avesse mai smesso dal 2010 ad oggi). non mette il numero, quello te lo dà solo dopo contatto mail. ho trovato anche qualche recensione su un altro forum, davvero poca roba sinceramente... l'unica cosa certa è che effettivamente gira in lungo e largo l'italia.
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2012
Messaggi
183
Reaction score
2
però andrebbe visionata tanto non essendo lei si può sempre mandare a fan culo dicendole che non è quella della foto!
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto