Lucca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ciarli

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
43
Reaction score
0
Molte grazie per la risposta!
La prossima volta prima della domanda dovrò fare la ricerca con maggiore meticolosità
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.526
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Chiamata ora ora.... Lido di Camaiore... zona Secco...Dice che è Japponese... ma di accento spiccatamente Brasil !...
A volte alcune Brasiliane dai tratti molto "amazzonici" possono sembrare Orientali, parla bene l'italiano e sembra anche simpatica....se fosse anche BONA... potrebbe valere il rischio... tanto chi "non risica..... non ....Tromba.." Hihihihih!!
Quindi ,,, in teoria potrebbe essere anche una brasiliana in trasferta, e le foto .... anche vere... o quasi...
Ha altri annunci nel Mantovano e Ferrerese... forse si prepara a svernare in costa...
Bye :ok:
 
Ultima modifica:
Commenta

Ciarli

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
43
Reaction score
0
E' come partire per il Giappone e ritrovarsi in Brasile...

Bisogna invece trovare il modo di convincere tutte le migliori ragazze, magari Italiane, recensite in altre città, a fare un tour da queste parti, forse invogliandole prenotando una prestazione, per ciascuno...
Io sono pigro e duro fatica al solo pensiero di girare il mondo, anche se credo che ne varrebbe bene la pena.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
874
Reaction score
47
Località
Versilia
E' come partire per il Giappone e ritrovarsi in Brasile...
Un pò come successe a Cristoforo Colombo, che partì convinto di andare nelle Indie e si ritrovò a Panama... e pensava che fossero indiani :biggrin:

Che ci vuoi fare... qui da noi a fare il punter ci vuole anche pazienza :unknw:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.698
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Dietro questi annunci fake, non sempre ci sono anziane travelli etc etc. Ma può anche capitare una bella topa!!!

Però sarebbe da mandarcele in quel posto....

:bye:
 
Commenta

Ciarli

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
43
Reaction score
0
Quando non troviamo una recensione sufficiente, di un posto nuovo, forse conviene pagare un volontario fidato per fare un primo collaudo
...
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2010
Messaggi
252
Reaction score
18
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.655
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.
Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.
Abituarsi a mettere subito l'index per agevolare una ricerca futura

 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2010
Messaggi
252
Reaction score
18
Vuoi dire che Silvia sarebbe Claudia? o magari Valentina, da me testate entrambe a 80 euro? può essere ma al tel. mi è sembrata un'altra persona, è possibili che usi la stessa location, ma sia una donna diversa?
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.526
Reaction score
3
Località
LU Provincia
No... Sono due... la Vale ora è a Prato...
http://www.toscanatrasgressiva.com/index.php?option=com_adsmanager&page=show_ad&adid=643&catid=6

Con nome Elena...

La Claudia di cui ho già parlato....Altopascio
Nuovo
http://www.toscanatrasgressiva.com/index.php?option=com_adsmanager&page=show_ad&adid=618&catid=6
Vecchio
http://www.toscanatrasgressiva.com/index.php?option=com_adsmanager&page=show_ad&adid=610&catid=6

Vedi index

e Silvia deve essere l'attuale coinquilina di Claudia..
http://www.toscanatrasgressiva.com/index.php?option=com_adsmanager&page=show_ad&adid=610&catid=6


La location è la stessa ! Anche le foto hanno la solita "impronta", penso che lavorino assieme, anche se io, quando andai per chiedere, non l'ho vista....
Mmmmmm... 150 euri !... Ora come ora ci sono pochissime che li valgono, una delle pochei... anche omonima per giunta...!
:whistle3:Non sò se ho sbrogliato la matassa, anche perchè queste hanno piacere a mescolare le carte....
Bye :ok:
 
Ultima modifica:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto