Lucca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
672
Reaction score
9
Località
più di qui che di là
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.655
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.
Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.
Abituarsi a mettere subito l'index per agevolare una ricerca futura

 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
402
Reaction score
9
eh, si la Helena, argentina... un mio vecchio pallino che ancora devo riuscire a "consumare".
purtroppo non scende dal rate canonico dei 100 tilleri, che, ora come ora, hanno sempre un bel perchè...
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
Ragazzi ma non trovate che tutto questo sia pazzesco?
Queste tipe pubblicano foto false, dichiarano nazionalità false, età per gamba, a volte sono ex uomini che si dichiarano donne; ok avere pazienza ma qui stiamo davvero esagerando, queste ci prendono per i fondelli.
Dovremmo dagli dei soldi falsi per pareggiare il conto, anche se capisco che questa soluzione non è auspicabile.
Adirittura c'è chi scrive nel foto annuncio "stampa le foto e portale con te, se non sono io puoi andartene" si magari dopo aver fatto 50 km.
"eh no! ...... non me ne vado! a questo punto mi fai usare il tuo bagno che mi faccio una bella sega guardando la foto che mi sono stampato".
Rimpiango i tempi in cui facevo un puntangiro lungo i viali e caricavo la tipa (OTR) che più mi piaceva, almeno potevo scegliere e spendevo meno, così invece ogni volta che vedo un foto annuncio devo verificarne la congruenza sul forum.
 
Commenta
V

vela75

Ospite
Ospite
Ragazzi ma non trovate che tutto questo sia pazzesco?

"eh no! ...... non me ne vado! a questo punto mi fai usare il tuo bagno che mi faccio una bella sega guardando la foto che mi sono stampato".
Rimpiango i tempi in cui facevo un puntangiro lungo i viali e caricavo la tipa (OTR) che più mi piaceva, almeno potevo scegliere e spendevo meno, così invece ogni volta che vedo un foto annuncio devo verificarne la congruenza sul forum.

Ti stimo fratello
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2011
Messaggi
32
Reaction score
0
Ragazzi ma non trovate che tutto questo sia pazzesco?
Queste tipe pubblicano foto false, dichiarano nazionalità false, età per gamba, a volte sono ex uomini che si dichiarano donne; ok avere pazienza ma qui stiamo davvero esagerando, queste ci prendono per i fondelli.
Dovremmo dagli dei soldi falsi per pareggiare il conto, anche se capisco che questa soluzione non è auspicabile.
Adirittura c'è chi scrive nel foto annuncio "stampa le foto e portale con te, se non sono io puoi andartene" si magari dopo aver fatto 50 km.
"eh no! ...... non me ne vado! a questo punto mi fai usare il tuo bagno che mi faccio una bella sega guardando la foto che mi sono stampato".
Rimpiango i tempi in cui facevo un puntangiro lungo i viali e caricavo la tipa (OTR) che più mi piaceva, almeno potevo scegliere e spendevo meno, così invece ogni volta che vedo un foto annuncio devo verificarne la congruenza sul forum.
Hai perfettamente ragione...Grande Pilone
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.526
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Io qualcosa di buono ho letto ... ed anche recensito... Per esempio Safira...e Victoria sorelline che girano tra Altopascio e Viareggio, ma anche altre... è come dalle altre parti... ci vuole anche un pò di culo !
Cercate comunque e qualcosa di buono si trova...

http://community.punterforum.com/search.php?searchid=2941570

Qui ce ne sono anche mie ...
Bye :ok:
 
Ultima modifica:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto