Lucca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Febbraio 2013
Messaggi
26
Reaction score
0
Già @joe... sono indeciso tra lei ed anastacia... e tu potresti illuminarmi :)....
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
64
Reaction score
4
si scusate era talmente recente che credevo l'avessero letta tutti il link è quello giusto,credo che sia l'ultima rece su di lei
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
64
Reaction score
4
mmmm viale colombo io per evitare lo sgamo ho parcheggiato qualche traversa più in la e sono andato a piedi con finta valigetta a tracolla,sembravo un rappresentante hihihi si ma di topa hihihi.:rofl:macgiver come faccio per mandarti un messaggio devo chiederti una cosa!!
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.523
Reaction score
40
Località
La città del sole
INDEX:

32719878xx

Foto fake:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    22,1 KB · Visite: 40
  • 2.jpg
    2.jpg
    33,3 KB · Visite: 35
  • 3.jpg
    3.jpg
    33,6 KB · Visite: 39
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.523
Reaction score
40
Località
La città del sole
Di niente!!! :wink: Si, così va bene. Per le foto, clicca su modalità avanzata, poi nella barra degli strumenti cerca il pulsante con la graffetta, cliccaci sopra, ti si aprirà una piccola finestra dove caricare le immagini che vuoi allegare e che hai precedentemetne salvato sul tuo computer. Aspetti che il caricamento si completi ed il gioco è fatto! :smile:
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2010
Messaggi
252
Reaction score
18
Scusate, ma questo non è lo spazio per le recensioni?
Mettersi a segnalare foto fake qui non serve a nulla, anche perchè ce ne sono a iosa, casomai va segnalato nella schede che precede la rece, altrimenti non se ne esce,
L'uso di mettere foto fake è purtroppo frequente, ma non necessariamente è indice di prestazioni scadenti o di girls inguardabili... se non è con stato con la ragazza è inutile che si metta a segnalare foto fake!!!!
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2010
Messaggi
252
Reaction score
18
Chiamata qualche giorno fa, bella voce senza nessun accento, quindi probabile italiana e foto fake, mi ha detto che riceve sulla pesciatina località arancio, pressi supermercato esselunga...
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.654
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Scusate, ma questo non è lo spazio per le recensioni?
Mettersi a segnalare foto fake qui non serve a nulla, anche perchè ce ne sono a iosa, casomai va segnalato nella schede che precede la rece, altrimenti non se ne esce,
L'uso di mettere foto fake è purtroppo frequente, ma non necessariamente è indice di prestazioni scadenti o di girls inguardabili... se non è con stato con la ragazza è inutile che si metta a segnalare foto fake!!!!

E' stato solo un errore di interpretazione. Le altre segnalazioni postate in rece le ho spostate in info, così come questa.

Colgo l'occasione per ricordare che, in caso di fake, le foto da postare NON sono quelle dell'annuncio, ma quelle dal quale sono "prese in prestito". Questo per non dare visibilità ad una persona non totalmente onesta.

So anche che ci sono tanti thread in cui questa antica regola è disattesa, ma è dovuta all'impossibilità materiale di controllare e correggere tutto.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto