Lucca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
17

Allegati

• Lucca.jpg
    Lucca.jpg
    52 KB · Visite: 116
Commenta
Reaction score
206
le foto mi ricordano una grossetana che esercita da anni fra prato e montecatini, timbrata anni fa, molto piacevole, cambia spesso nome negli annunci. Ma la certezza al 100% non ce l'ho

Commenta
Reaction score
0
Grazie Paisa! Ho letto un po' di rece e alla fine mi è passata la voglia...adesso sto per andare da un'altra...a breve vi farò sapere!

Commenta
Reaction score
9
Giulia fiorentina - Forte dei Marmi - Bakecaincontrii

Chiedo l' aiuto di tutti per "raccattare" notizie interessanti su questa biondona fiorentina... conscio che il piu' delle volte FDM=pacco...

http://lucca.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/e-incantevole-giulia-splendida-5cvh50176880

index: 32880033xx ricerca sul sito infruttuosa...

Grazie a tutti per la collaborazione!

P.S. anche qui con foto assai meno accattivanti...

http://www.donnesex.net/stupefacent...ella_routine_e_la_noia_vuol_da_-l-844370.html

Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
50
Vai tranquillo è lei... cambia nomi e numeri di telefono ad ogni piè sospinto ed ora anche l'acconciatura, poi è pure trascorso qualche anno e dalle foto sembra un pò cambiata... comunque se ti ho messo quel riferimento è perchè mi ricordo di lei.

Se vuoi una contro prova... vai alla rece che ti ho postato e clicca i link degli annunci su Paginelucirosse e Pisatrasgressiva in essa riportati e come per magia ti appariranno i suoi annunci attuali, rispettivamente come Fernanda ed Amanda, perchè ha cambiato nome, telefono e foto... ma gli indirizzi di quei suoi annunci sono rimasti tali. Ovviamente differiscono da quelle attuali le foto allegate nella matrice, perchè queste ultime invece sono state fissate come erano negli annunci di quel tempo.

Commenta
Reaction score
9.999
sistema il titolo : nome - citta' - sito dell'annuncio

il link che hai messo non funziona

gia' che ci sei mettici pure l'index

ciao

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto