Caio
ci sono satao 2 mesi fa. riceve altopascio vino uscita autostrada.
Lei è alta bionda Italiana abbondante le puppe sono un po allentate , ma nel complesso è discreta.
Molto partecipem ti mette a tuo agio e non si risoparmia concede tutto, io sono stato quasi un'ora con 100, finito con bj scoperto con venuta in bocca che poi ha sputato. mi ha fatto fare anche la docci.
Non credo di tornanrci perchè preferisco donne più minute, ma esperienza positiva.
Caio
ci sono satao 2 mesi fa. riceve altopascio vino uscita autostrada.
Lei è alta bionda Italiana abbondante le puppe sono un po allentate , ma nel complesso è discreta.
Molto partecipem ti mette a tuo agio e non si risoparmia concede tutto, io sono stato quasi un'ora con 100, finito con bj scoperto con venuta in bocca che poi ha sputato. mi ha fatto fare anche la docci.
Non credo di tornanrci perchè preferisco donne più minute, ma esperienza positiva.
5 post di cui uno "ibbo".....lo usi anche come rompi ghiaccio con le signorine????:sarcastic_hand: ......veramente molto profondociao a tutti!
stasera volevo provare una OTR in zona versilia.
sapete qualche zona in cui è facile trovarle?
grazie!
5 post di cui uno "ibbo".....lo usi anche come rompi ghiaccio con le signorine????:sarcastic_hand: ......veramente molto profondo
non c'è male come esordio in un forum .
ah,dimenticavo,come ho detto ad un'altro qua sul forum,contattami che ci accordiamo e ti ci porto direttamente a mie spese :sarcastic_hand:
...se magari avevi dato un'occhiata a come è strutturato il forum.........non ho capito il tuo umorismo